Aiuto per Overclock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per Overclock

Cambio titolo
  1. #1
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286

    Aiuto per Overclock

    vorrei fare un overclock abbastanza sostanzioso su una ASUS P4P800S SE e con un P4 Northwood 2,8Ghz. è possibile?? cioè al massimo sono riuscito ad arrivare a 3,2Ghz...che mi pare un po' pochino...le ram sono due moduli da 512 MB PC3200...
    edit: ora metto l'immagine con cpu-z per dare info + dettagliate... il dissi è boxed ...
    http://img291.imageshack.us/my.php?i...mmaginehd7.jpg
    Ultima modifica di Greg[ita]; 29-04-2007 alle 12:59:23
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  2. #2
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    Citazione Greg[ita]
    vorrei fare un overclock abbastanza sostanzioso su una ASUS P4P800S SE e con un P4 Northwood 2,8Ghz. è possibile?? cioè al massimo sono riuscito ad arrivare a 3,2Ghz...che mi pare un po' pochino...le ram sono due moduli da 512 MB PC3200...
    edit: ora metto l'immagine con cpu-z per dare info + dettagliate... il dissi è boxed ...
    http://img291.imageshack.us/my.php?i...mmaginehd7.jpg
    mi togli una curiosità... che temperature hai? in idle e in full?


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  3. #3
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    non mi sembra un risultato malvagio, anzi, ma hai fixxato l'agp e il pci, e soprattutto, non hai lasciato i voltaggi in auto vero?
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  4. #4
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    beh in idle ho tipo 30° full sarò sui 53-55° (massimo massimo 60&#176...ma tanto ormai non ci gioco + perchè da quando ho vista mi fa incaxxare !!! mi vanno molto peggio i giochi... anche BF2 è tutto uno scatto... cmq no...non ho "fixato" l'agp e pci...a quanto devo metterlo? e poi il core vorrei sapere quanto è standard! perchè mi oscilla...cmq lo metto a 1,6volt...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •