Painkiller, pareri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Painkiller, pareri?

Cambio titolo
  1. #1
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218

    Painkiller, pareri?

    Ho appena scaricato da Steam la demo di Painkiller, giochino che era da un po' che mi incuriosiva....

    Apparte il discutibile comparto grafico, il tutto sembra molto interessante...
    Armi veramente molto belle, e mostri a non finire, con tanto di schizzi di sangue ed elementi Splatterosi!

    Vorrei dei pareri su questo giochino

    Grazie!
    I HATE MY PC

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    è una bomba di gioco, installato da più di 2 anni sul pc...davver ofantastico, e grafica direi molto buona per un gioco del 2004 (non vorrei sbagliare...)...compralo intero, merita


  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione The_Godfather
    Ho appena scaricato da Steam la demo di Painkiller, giochino che era da un po' che mi incuriosiva....

    Apparte il discutibile comparto grafico, il tutto sembra molto interessante...
    Armi veramente molto belle, e mostri a non finire, con tanto di schizzi di sangue ed elementi Splatterosi!

    Vorrei dei pareri su questo giochino

    Grazie!
    Alla lunga è noioso, secondo il mio modesto parere

  4. #4
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    ripetitivo, monotono, noioso, palloso, soporifero...


    pure a me il demo pareva bello, ma dopo 2-3 liveli identici mi sono rotto i maroni


    il peggior fps che ho mai comprato

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Può annoiare dopo un po', ma è il classico sparatutto...ovvero "spara a tutto quello che si muove", anche più di quake perchè in Painkiller la trama è proprio inesistente .
    Preferisco sparatutto più sensati e meno frenetici ma comunque è un buon titolo, la grafica ,considerando l'anno in cui è uscito, è molto buona ( c'è anche l'hdr e ombre dinamiche ad alta risoluzione, texture convincenti, motore fisico).
    E' un gioco divertente tanto per passare un po' di tempo nel vedere come massacrare in diversi modi i nemici...nient'altro.

  6. #6
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Ottimo titolo,buona grafica,con le patch è superiore a quella del demo,gran varietà di ambientazioni e nemici,ritmo frenetico ma non eccessivo,ottimo per rilassarsi uccidendo mostri in tranquillità

  7. #7
    The crow L'avatar di Capitan Novara
    Registrato il
    08-06
    Località
    Novara
    Messaggi
    558
    Non è male come storia, carino come gioco.Sconsiglio il multiplayer se non sei un pro nato ._."

  8. #8
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    gran bel FPS adrenalinico con alcuni livelli ben fatti

  9. #9
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione TestaDiCuoio
    Può annoiare dopo un po', ma è il classico sparatutto...ovvero "spara a tutto quello che si muove", anche più di quake perchè in Painkiller la trama è proprio inesistente . E' questo che mi attira... volgio un FPS frenetico e immediato
    Preferisco sparatutto più sensati e meno frenetici ma comunque è un buon titolo, la grafica ,considerando l'anno in cui è uscito, è molto buona ( c'è anche l'hdr e ombre dinamiche ad alta risoluzione, texture convincenti, motore fisico). Bah... il gioco è del 2003 se non erro.... e credo che nel 2003 esistessero titoli con grafiche decisametne migliori.... ma della grafica non me ne frega comunque una sega
    E' un gioco divertente tanto per passare un po' di tempo nel vedere come massacrare in diversi modi i nemici...nient'altro.
    I HATE MY PC

  10. #10
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Io l'ho comprato proprio poco tempo fa e lo sto giocando in questo periodo: un FPS frenetico con tanti mostri ma, purtroppo, con poche armi a disposizione. Una specie di Serious Sam (anche se questo è un poco inferiore) più splatteroso e tetro.

  11. #11
    IVANO747
    Ospite
    cmq ora lo trovi a pokissimo prezzo quindi acquisto consigliato

  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione The_Godfather

    Io ho riportato un mio commento oggettivo, se a te non va bene sono gusti tuoi .
    Forse non hai capito...ma io giudico positivamente il gioco, semplicemente ho detto che è un gioco frenetico, e può piacere o non piacere.

  13. #13
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione The_Godfather
    Ho appena scaricato da Steam la demo di Painkiller, giochino che era da un po' che mi incuriosiva....

    Apparte il discutibile comparto grafico, il tutto sembra molto interessante...
    Armi veramente molto belle, e mostri a non finire, con tanto di schizzi di sangue ed elementi Splatterosi!

    Vorrei dei pareri su questo giochino

    Grazie!
    Non mi ha fatto impazzire,però l'ho trovato molto godibile,frenetico e divertente come gioco...
    Le ambientazioni,poi,sono tutte mastodontiche e offrono paesaggi da :Q_____________...il gioco è uscito nel Maggio del 2004 e offriva (e anche ora non sfigura affatto) una grafica da urlo...
    Verso la fine il titolo inizia a farsi ripetitivo...
    Ti consiglio di prenderti la "Black Limited Edition" che comprende il titolo originale più l'espansione :P (molto bella quest'ultima,dovrò prenderla prima o poi )






  14. #14
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Il gioco me lo aspettavo come una specie di Serious sam superfrenetico.

    In effetti è così, ma tolta l'atmosfera divertente e sostituendola con una seria, si è minato gran parte del divertimento.

    La grafica, che non capisco perchè critichiate, mi è sembrata ottima, per quel che serve.

    Il fatto è che per l'appunto mi è sembrato davvero noioso.

    Tutte ambientazioni davvero lugubri, buie, e purtroppo molto simili,,,

    In ogni caso la giocabilità non si discute.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  15. #15
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione TestaDiCuoio
    Io ho riportato un mio commento oggettivo, se a te non va bene sono gusti tuoi .
    Forse non hai capito...ma io giudico positivamente il gioco, semplicemente ho detto che è un gioco frenetico, e può piacere o non piacere.
    E'?

    Scusa, ho messo quella faccia "" per non lasciare vuoto il messaggio, se no non lo inviava...

    Ho capito in tutto e per tutto il tuio commento, tranquillo
    I HATE MY PC

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •