Problema grafico Myst 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema grafico Myst 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382

    Problema grafico Myst 4

    Salve a tutti, scrivo perchè sto letteralmente impazzendo per cercare di risolvere un problema grafico con Revelation. In pratica quando gioco vedo così (incollate l'url in explorer) http://pichetto.altervista.org/problema.jpg.
    Ho una scheda video Matrox Marvel g400 AGP da 16 mb. E' un po' vecchia, ma tranne per quanto riguarda la memoria, nell'utility di configurazione di Myst mi dà tutto bene il resto.
    Sapete mica cosa potrebbe essere? Ah, come driver ho la versione 5.88.061 del 2003. Sto impazzendo anche per cercarne di aggiornati, ma non ci riesco.
    Vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo a tutti.


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  2. #2
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Pichetto
    Salve a tutti, scrivo perchè sto letteralmente impazzendo per cercare di risolvere un problema grafico con Revelation. In pratica quando gioco vedo così (incollate l'url in explorer) http://pichetto.altervista.org/problema.jpg.
    Ho una scheda video Matrox Marvel g400 AGP da 16 mb. E' un po' vecchia, ma tranne per quanto riguarda la memoria, nell'utility di configurazione di Myst mi dà tutto bene il resto.
    Sapete mica cosa potrebbe essere? Ah, come driver ho la versione 5.88.061 del 2003. Sto impazzendo anche per cercarne di aggiornati, ma non ci riesco.
    Vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo a tutti.
    1-il link non funge

    2-credo che la scheda sia troppo scarsa: Revelation è abbastanza pesante rispetto a Riven ed Exile per esempio...
    Ti conviene accettare il problema o cambiare scheda...

  3. #3
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Per far funzionare il link devi incollarlo in una finestra di explorer, se ci clicchi semplicemente sopra non funziona.


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •