[4] AC PERUGIA[Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [4] AC PERUGIA[Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925

    [4] AC PERUGIA[Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=458105

  2. #2
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Che bellu! la quarta riapertura! E anche la più triste


  3. #3
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione Bisdo4ever
    E manco ce provassero a segnalarmi che sennò li castro!!!!!!!
    t'ho segnalato io
    Citazione Purgi85
    Nn te segnalo nn te preoccupa. Quando se rosica se dice de tutto. Cmq: TOZZI BORSOI ZAMPERINI Dai che in serie B ce annate il prossimo anno.
    beh, meglio andacce il prossim'anno piuttosto che scendere in c2 con voi



  4. #4
    Si RiCoMiNcIa A rUlLaRe!! L'avatar di Steve89
    Registrato il
    03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.447
    4^Riapertura!! Forza Grifo!!

  5. #5
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    ma carrot che fine ha fatto? su msn nn ce la faccio a beccarlo

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever
    E tu nn dovevi andare a dare via il culo? Brutto zozzo razza inferiore?
    FORZA GRIFO SEMPRE E CMQ.
    TERNANI FIGLI DI TROIA CONIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bannato per offese

  7. #7
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Per un pò non vedremo il bisdo...certo che Emerald sei proprio spietato

  8. #8
    Si RiCoMiNcIa A rUlLaRe!! L'avatar di Steve89
    Registrato il
    03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.447
    Il bisdo sapete cosa mi aveva detto prima su msn?
    Non mi banneranno perchè i MOD non hanno voglia di andare a vedere indietro le cose vecchie..
    Prontamente smentito!!

  9. #9
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    Citazione Emerald
    t'ho segnalato io beh, meglio andacce il prossim'anno piuttosto che scendere in c2 con voi
    Mi dispiace ma noi abbiamo possiilità di salvarci voi nn avete più possibilità di andare in serie B.


  10. #10
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Torno ora, che ormai l'iperincazzaturadelusionegiramentodicoglionisiderale post-derby mi sta un po' calando (un po') e...che dire? Da un lato me ne sbatto altamente le palle delle prese per il culo di Purgi e snoker (fidati, c'è un buon motivo se non mi sono più connesso ad MSN ), ma è una cosa comprensibile, d'altronde il campanilismo è proprio questo. Più che prendemela coi ternani, che se comportano esattamente come ce saremmo (e ce siamo, visto che è stato il primo derby perso dopo 4 successi consecutivi) comportati noi, io ce l'ho con quegli infami che domenica sono scesi in campo, che dovrebbe solo vergognarsi di quello che sono riusciti a fare. Escludendo Bernini, che per quanto possa aver giocato male rimane il capitano ed è assolutamente inattaccabile, perché è l'unico VERAMENTE legato alla maglia e alla città, degli altri non ne salvo uno. Perché hanno sbagliato in maniera clamorosa la partita più importante dell'anno, riuscendo a perdere contro quella squadra che, oltre ad essere a 19 punti da noi, era riuscita a vincere in casa solo 3 partite, di cui solo 1 (col giulianova) nel girone di ritorno. Sono riusciti a perdere sbagliando gol che li faceva anche la mi nonna (E ginestra è bene che se sciaqua dai coglioni, uno coi piedi ricurvi e in grado de sbaglia gol come quelli che sè magnato domenica è meglio che se cava e basta), facendo cappellone inguardabili (tipo l'uscita a farfalle de Pinzan, e me dispiace attaccarlo perché è stata la prima vera cazzata de tutto l'anno), sbagliando anche le cose più elementari e giocando con lo stesso impegno che se mette quando se gioca a svedese in spiaggia. Dovevano esse iper-motivati, e invece sono riusciti a perdere un derby sentitissimo ed a chiudere il campionato. Solo tre parole: andate a fanculo...
    Con la Cavese ci sarò a malincuore, ma più per sfogamme verso chi ha fatto perdere la faccia a questa squadra che per tifare...

  11. #11
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione CARROT_89
    Torno ora, che ormai l'iperincazzaturadelusionegiramentodicoglionisiderale post-derby mi sta un po' calando (un po') e...che dire? Da un lato me ne sbatto altamente le palle delle prese per il culo di Purgi e snoker (fidati, c'è un buon motivo se non mi sono più connesso ad MSN ), ma è una cosa comprensibile, d'altronde il campanilismo è proprio questo. Più che prendemela coi ternani, che se comportano esattamente come ce saremmo (e ce siamo, visto che è stato il primo derby perso dopo 4 successi consecutivi) comportati noi, io ce l'ho con quegli infami che domenica sono scesi in campo, che dovrebbe solo vergognarsi di quello che sono riusciti a fare. Escludendo Bernini, che per quanto possa aver giocato male rimane il capitano ed è assolutamente inattaccabile, perché è l'unico VERAMENTE legato alla maglia e alla città, degli altri non ne salvo uno. Perché hanno sbagliato in maniera clamorosa la partita più importante dell'anno, riuscendo a perdere contro quella squadra che, oltre ad essere a 19 punti da noi, era riuscita a vincere in casa solo 3 partite, di cui solo 1 (col giulianova) nel girone di ritorno. Sono riusciti a perdere sbagliando gol che li faceva anche la mi nonna (E ginestra è bene che se sciaqua dai coglioni, uno coi piedi ricurvi e in grado de sbaglia gol come quelli che sè magnato domenica è meglio che se cava e basta), facendo cappellone inguardabili (tipo l'uscita a farfalle de Pinzan, e me dispiace attaccarlo perché è stata la prima vera cazzata de tutto l'anno), sbagliando anche le cose più elementari e giocando con lo stesso impegno che se mette quando se gioca a svedese in spiaggia. Dovevano esse iper-motivati, e invece sono riusciti a perdere un derby sentitissimo ed a chiudere il campionato. Solo tre parole: andate a fanculo...
    Con la Cavese ci sarò a malincuore, ma più per sfogamme verso chi ha fatto perdere la faccia a questa squadra che per tifare...
    io pensavo che m'avevi bloccato

  12. #12
    Si RiCoMiNcIa A rUlLaRe!! L'avatar di Steve89
    Registrato il
    03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.447
    Ora questo topic senza più il bisdo bannato pe run mesetto cadrà un pò nel dimenticatoio..
    spero che carrot lo ravviva con qualche notizia e arrivi "qualche nuovo utente" a riportarlo in prima pagina..

  13. #13
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione Purgi85
    Mi dispiace ma noi abbiamo possiilità di salvarci voi nn avete più possibilità di andare in serie B.
    aritmeticamente possiamo ancora farlo, che poi non succederà mai è un altro conto



  14. #14
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione CARROT_89
    Torno ora, che ormai l'iperincazzaturadelusionegiramentodicoglionisiderale post-derby mi sta un po' calando (un po') e...che dire? Da un lato me ne sbatto altamente le palle delle prese per il culo di Purgi e snoker (fidati, c'è un buon motivo se non mi sono più connesso ad MSN ), ma è una cosa comprensibile, d'altronde il campanilismo è proprio questo. Più che prendemela coi ternani, che se comportano esattamente come ce saremmo (e ce siamo, visto che è stato il primo derby perso dopo 4 successi consecutivi) comportati noi, io ce l'ho con quegli infami che domenica sono scesi in campo, che dovrebbe solo vergognarsi di quello che sono riusciti a fare. Escludendo Bernini, che per quanto possa aver giocato male rimane il capitano ed è assolutamente inattaccabile, perché è l'unico VERAMENTE legato alla maglia e alla città, degli altri non ne salvo uno. Perché hanno sbagliato in maniera clamorosa la partita più importante dell'anno, riuscendo a perdere contro quella squadra che, oltre ad essere a 19 punti da noi, era riuscita a vincere in casa solo 3 partite, di cui solo 1 (col giulianova) nel girone di ritorno. Sono riusciti a perdere sbagliando gol che li faceva anche la mi nonna (E ginestra è bene che se sciaqua dai coglioni, uno coi piedi ricurvi e in grado de sbaglia gol come quelli che sè magnato domenica è meglio che se cava e basta), facendo cappellone inguardabili (tipo l'uscita a farfalle de Pinzan, e me dispiace attaccarlo perché è stata la prima vera cazzata de tutto l'anno), sbagliando anche le cose più elementari e giocando con lo stesso impegno che se mette quando se gioca a svedese in spiaggia. Dovevano esse iper-motivati, e invece sono riusciti a perdere un derby sentitissimo ed a chiudere il campionato. Solo tre parole: andate a fanculo...
    Con la Cavese ci sarò a malincuore, ma più per sfogamme verso chi ha fatto perdere la faccia a questa squadra che per tifare...
    eh... quando 'ste cose le dicevo io...



  15. #15
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione snoker
    io pensavo che m'avevi bloccato
    No, il punto è che se mi connettevo ero certo che mi avresti preso per il culo, e avrei dovuto bloccarti, allora ho evitato di farlo

    Citazione Emerald
    eh... quando 'ste cose le dicevo io...
    No, alt, non andamo a di cazzate. Non me pare che qui dentro nessuno avesse predetto il fatto che al derby avremmo potuto gioca de' merda e perde co na squadra quartultima...

    Comunque la notizia che sto per darvi non l'ho postata, ma si sa da circa una settimana, e cioè che Taranto e Avellino pare abbiano problemi economici e quindi potrebbero essere penalizzate ed escluse dai playoff (come accadde al Termo l'anno scorso, per capirci). Quindi, nonostante tutto, abbiamo ancora un ultimo obiettivo: rimanere DAVANTI alla Juve Stabia perché potremmo usufruire di qualche ripescaggio in zona playoff. Certo, poi molto probabilmente ai playoff c'apirerebbero il culo, però è visto, il calcio è strano...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •