Che faccio??? [passaggio da PS2 a PS3]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Che faccio??? [passaggio da PS2 a PS3]

Cambio titolo
  1. #1
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500

    Che faccio??? [passaggio da PS2 a PS3]

    Salve a tutti!
    Allora, ecco le cose come stanno: io possideo una PlayStation2 che avevo intenzione di tenere fino all'arrivo dei nuovi controller per PlayStation3 (quelli che implementaranno anche la funzione Rumble) per poi passare senza troppi complimenti alla nuova console...
    Il punto è che oggi mia sorella mi chiama e mi chiede se sono disposto a vendere la PlayStation2 ad un suo amico più o meno subito (non domani, ma quasi)...
    Ora, voi che mi consigliate di fare, sapendo che i giochi che possiedo per PlayStation2 li venderò quasi tutti (apparte Burnout Revenge, perciò datemi informazioni sulla retrocompatibilità con questo gioco) e volevo comprare anche God of War 2 (e perciò datemi notizie sulla retrocompatibilità anche su questo gioco)???
    Vendo subito PlayStation2 e compro subito PlayStation3 (e quindi gioco su PS3 GoW2) oppure non vendo nulla e aspetto i nuovi pad???
    E se consigliate di vendere PlayStation2, a quanto posso venderla???


  2. #2
    Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    946
    Io me la terrei, ma dipende da te... nn sono certo che tutti i giochi siano retrocompatibili...

  3. #3
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    A proposito... mi sono dimenticato di scriverlo... I 600 € per la PlayStation3 li ho già... l'unica cosa che mi manca è la televisione...


  4. #4
    Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    946
    Citazione Teo21
    A proposito... mi sono dimenticato di scriverlo... I 600 € per la PlayStation3 li ho già... l'unica cosa che mi manca è la televisione...
    senza hd nn è che te la godi tanto la ps3....

  5. #5
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione drkheart
    senza hd nn è che te la godi tanto la ps3....
    Si,ma potrà comprarla in seguito quando i prezzi delle tv HD saranno ulteriormente ridotti.


  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione drkheart
    senza hd nn è che te la godi tanto la ps3....
    Te la godi di più con un HD, ma hai un miglioramento dalla PS2 comunque netto.
    Il problema nella line-up (solo se paragonata alla concorrenza, ovviamente).
    Ma se tu sei fissato con PS3, il miglioramento c'è comunque.
    Ultima modifica di Jacchan; 1-05-2007 alle 19:06:04

  7. #7
    Final Fantasy Fan L'avatar di jake1234
    Registrato il
    01-07
    Località
    sotto il ponte di po
    Messaggi
    1.133
    se i soldi ce li hai io ti consiglio di prenderla, tanto il pad col rumble te lo prendi quando esce
    per quanto riguarda i giochi ps2 che citi: god of war 2 sono sicuro che è compatibile, burnout non so

  8. #8
    AllTimeHigh
    Ospite
    Burnout Revenge:http://faq.eu.playstation.com/bc/bcGames.htm
    Spoiler:
    Controlla il codice del tuo gioco, potrebbe essere compatibile al 100€
    Spoiler:
    oppure dovrebbe avere qualche problema

  9. #9
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218

    Cool

    Guarda, io penso di aver fatto un affarone :
    Al mio negozio di fiducia ho restituito PS2 con una memory due pad e circa 12/14 giochi(che nn valevano niente: il + recente era forse FF X-2; anche xchè i migliori me li son tenuti: GOW e MGS)
    Speso 540 euro prendendo:
    -PS3
    -Due giochi
    -Un altro Sixaxis






  10. #10
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione 9MoNtY2
    Guarda, io penso di aver fatto un affarone :
    Al mio negozio di fiducia ho restituito PS2 con una memory due pad e circa 12/14 giochi(che nn valevano niente: il + recente era forse FF X-2; anche xchè i migliori me li son tenuti: GOW e MGS)
    Speso 540 euro prendendo:
    -PS3
    -Due giochi
    -Un altro Sixaxis

    Altrimenti avresti speso:
    Ps3-600€
    2giochi-120€
    sixaxis-50€
    tot.770€

  11. #11
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Teo21
    Salve a tutti!
    Allora, ecco le cose come stanno: io possideo una PlayStation2 che avevo intenzione di tenere fino all'arrivo dei nuovi controller per PlayStation3 (quelli che implementaranno anche la funzione Rumble) per poi passare senza troppi complimenti alla nuova console...
    Il punto è che oggi mia sorella mi chiama e mi chiede se sono disposto a vendere la PlayStation2 ad un suo amico più o meno subito (non domani, ma quasi)...
    Ora, voi che mi consigliate di fare, sapendo che i giochi che possiedo per PlayStation2 li venderò quasi tutti (apparte Burnout Revenge, perciò datemi informazioni sulla retrocompatibilità con questo gioco) e volevo comprare anche God of War 2 (e perciò datemi notizie sulla retrocompatibilità anche su questo gioco)???
    Vendo subito PlayStation2 e compro subito PlayStation3 (e quindi gioco su PS3 GoW2) oppure non vendo nulla e aspetto i nuovi pad???
    E se consigliate di vendere PlayStation2, a quanto posso venderla???
    Allora, per quando riguarda la retocompatibilità questione di prossimi aggiornamenti software e avrai la ps2 emulata al 100%, già con il firmware 1.60 sopra puoi tranquillamente giocare a GOW2, io però sinceramente mi terrei PS2 per ricordo, però se dici ke vuoi vendere ps2 e i giochi e decidi di acquistare ps3 fai pure, tanto come di ho detto prima la retocompatibilità presto sarà completa.

  12. #12
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Teo21
    A proposito... mi sono dimenticato di scriverlo... I 600 € per la PlayStation3 li ho già... l'unica cosa che mi manca è la televisione...
    Questa potrebbe farti comodo e la mia, solo ke io l'ho pagata 150 E in più sei fortunato sta in offerta http://www.multidiscount.com/md_it/m...re=trovaprezzi

  13. #13
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    si vendila gow 2 dovrebbe andare al 100% senza problemi!!! cmq per il joipad lo prendi quando esce l'altro tanto due joipad ti serviranno!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  14. #14
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218

    Cool

    Citazione Andry93
    Altrimenti avresti speso:
    Ps3-600€
    2giochi-120€
    sixaxis-50€
    tot.770€
    ESATTO, 230 euro risparmiati con cui magari posso comprarmi altri giochi che mi interesseranno!!
    Conviene no??????






  15. #15
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    mmm... il mio problema è che non volevo ritrovarmi con 1 pad inutile (o meglio, senza una funzione)... giusto per sapere, Sony quando prevede di mettere in commercio i nuovi pad?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •