AAA cercasi soluzione veloce al vampirismo oblivioniano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AAA cercasi soluzione veloce al vampirismo oblivioniano

Cambio titolo
  1. #1
    Coradinho
    Ospite

    AAA cercasi soluzione veloce al vampirismo oblivioniano

    Ciao ragazzi! Ebbene si... giocando a Oblivion sono diventato un vampiro... Ho già intercettato la missione per la cura, e attualmente sto cercando le 5 pitre dell'anima, ma nn riesco a trovare quelle giuste... qualcuno sa dirmi dove trovarle??? Inosltre ho letto in giro che dopo le pietre si devono trovare aletri ingredienti vari... qualcuno ke ha già finito la quest sa dirmi di trovare pure questi???
    Non dite che sono uno scocciatore ragazzi, sinceramente mi secca mettermi x i boschi a cercare le erbette medicinali...
    Grazie mille a chi risponderà!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Penso sia la sezione sbagliata


    Cmq vuoi il mio consiglio?? Sbattitene le balle di curarti... vai veloce a livello 4 di vampiro... e poi spacchi tutto!!!

    L'unico problema è che ti devi portare dietro una crema solare mooooooolto protettiva

    Dovresti farti una protezione da danni da fuoco enorme... perchè a liv 4 di vampirismo, la vita scende che è uno spettacolo

  3. #3
    Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Località
    Sanctuary
    Messaggi
    2.069
    Citazione Coradinho
    Ciao ragazzi! Ebbene si... giocando a Oblivion sono diventato un vampiro... Ho già intercettato la missione per la cura, e attualmente sto cercando le 5 pitre dell'anima, ma nn riesco a trovare quelle giuste... qualcuno sa dirmi dove trovarle??? Inosltre ho letto in giro che dopo le pietre si devono trovare aletri ingredienti vari... qualcuno ke ha già finito la quest sa dirmi di trovare pure questi???
    Non dite che sono uno scocciatore ragazzi, sinceramente mi secca mettermi x i boschi a cercare le erbette medicinali...
    Grazie mille a chi risponderà!!!


    Spoiler:
    Nel caso in cui vi siate stancati del vampirismo non preoccupatevi, si può guarire!
    Parlate con un guaritore di un tempio o recatevi direttamente all'università arcana e parlate a "Raminus Polus", che vi manderà dal conte
    di Skingrad. Recatevi al castello di Skingrad, parlate con il/la segretario/a del conte e potrete incontrarlo.
    Il conte vi manderà da una ex strega che può aiutarvi in cambio di alcuni oggetti.

    Le 5 gemme dell'anima grandi le potete prendere gratuitamente nelle gilde dei maghi e nell'università arcana,
    oltre a poterle comprare dagli npg forniti (li trovate sempre nelle gilde dei maghi) e trovare in vari dungeon.
    Tornati dalla strega con le 5 gemme e vi dirà di raccogliere altri oggetti:

    L'aglio lo potete trovare un pò ovunque nei negozi, nelle case, dagli alchimisti, addirittura alcuni locandieri lo vendono. Ve ne servono 6 unità ma non credo sia un problema recuperarlo.
    Se doveste avere problemi ci sono parecchie teste d'aglio nelle cantine della casa di Glarthir a Skingrad.
    Inoltre:

    Citazione:

    per l'aglio andate alla prigione della città imperiale entrate dal portone girate subito a sinistra prima porta a sinistra sul muro e vi trovate in una stanza con tavola imbandita e uno scafale difronte a voi li c'è un paniere pieno di teste d'aglio... se poi consideriamo che dopo un certo periodo il cibo rubato ricompare siamo apposto... :9


    Il falasco rosso invece lo trovate solo nell'oblivion, attraversate un portale e guardatevi bene in giro. Ve ne servono solo due.
    Correzione:

    Citazione:

    alex, devo correggerti: il falasco rosso l ho trovato in un barile fuori dall oblivion, quindi credo si possa trovare anche nel mondo normale


    Anche la belladonna è facile da trovare, fate un giro x i negozianti di alchimia e ne troverete parecchie.
    Ne troverete un pò al negozio L'ingrediente Principale nell'imperial city.

    X il sangue argoniano vi basta uccidere un npg argoniano qualsiasi con il coltello che vi fornirà la strega.

    X la cenere del vampiro invece dovrete ammazzare un vampiro in particolare. Dirigetevi verso la sua tana, completate il dungeon e uccidete
    Hindaril (5 livelli in più del vostro, non è particolarmene difficile. Ricordatevi che è un vampiro è che è molto debole al fuoco).
    Se sarete abbastanza veloci potrete anche riuscire ad ammazzarlo prima ancora che raccolga l'arma.

    Tornate dalla strega e riceverete finalmente le pozioni x curare il vampirismo. Portatene una al conte di skingrad e guardate il finale della quest.
    Ora finalmente potete guarire dal vampirismo
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Black Eagle
    Penso sia la sezione sbagliata


    Cmq vuoi il mio consiglio?? Sbattitene le balle di curarti... vai veloce a livello 4 di vampiro... e poi spacchi tutto!!!

    L'unico problema è che ti devi portare dietro una crema solare mooooooolto protettiva

    Dovresti farti una protezione da danni da fuoco enorme... perchè a liv 4 di vampirismo, la vita scende che è uno spettacolo
    in morrowind avevo fatto a botte con molti vampiri ma non mi era successo mai niente. x diventare un vampiro in morrowind devi essere ucciso da 1 di loro? e come diventi vampiro in oblivion?
    cmq da quello che so prima di diventare vampiro vienni contaggiato da una malatia chiamata porfiria o qualcosa del genere e se dormi dopo averla contrata diventi un vampiro. la cosa + semplice è di guarire questa malatia prima di trasformarti
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Citazione jpteknoman
    in morrowind avevo fatto a botte con molti vampiri ma non mi era successo mai niente. x diventare un vampiro in morrowind devi essere ucciso da 1 di loro? e come diventi vampiro in oblivion?
    cmq da quello che so prima di diventare vampiro vienni contaggiato da una malatia chiamata porfiria o qualcosa del genere e se dormi dopo averla contrata diventi un vampiro. la cosa + semplice è di guarire questa malatia prima di trasformarti
    Anche in Morrowind si contrae il vampirismo combattendo con i vampiri, solo che è molto meno probabile rispetto Oblivion...

    In TesIV una volta contratta la malattia (emofilia porfirica),per i primi tre giorni è sufficiente usare una comune pozione di cura malattia per eliminarla, oppure farsi benedire dagli Dei in qualsiasi Cappella, passati i tre giorni una volta addormentati ci si sveglia non-morti...
    esistono diverse fasi del vampirismo, ognuna delle quali ha pro e contro, come aumento di alcune skills e intolleranza alla luce solare, si raggiunge l'ultimo stadio solo non nutrendosi con del sangue umano(almeno credo...), per curarsi c'è la spiegazione poco più sopra!!!
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  6. #6
    Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    636
    L'unico modo è fare una missione per il conte di .........(la citta che inizia con la S),questa missione ti sara data nell'universita Arcana da Raminus Polus.
    Ti dira di andare da una strega perche anche lui è un vampiro.
    La strega ti dira di trovare degli ingredienti e poi avrai 2 pozioni una tua e una del conte(qui a me è uscito un bug,ma se hai gli ultimi agiornamenti non ti accadr&#224.
    Ultima modifica di Max Payne 93; 2-05-2007 alle 08:08:00

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •