Problema scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sigmurd
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    239

    Esclamazione Problema scheda video

    Salve a tutti, ora vi espongo un mio problema che ho da parecchio tempo con le schede video in generale..ho una Nvidia GeForce 6600 GT comprata non da molto..funziona tutto perfettamente tranne nei giochi che, dopo due orette scarse, comincia a dare su di giri..nel senso che cominciano a comparire tutte righe sullo schermo..e questo continua fino a che spengo e lo accendo il giorno dopo..ricordo sempre che questo succede solamente per i giochi..perchè quando torno al desktop nn ho nulla di anomalo..questo problema successe anche con la mia vecchia scheda video..infatti la cambiai apposta..ho aggiornato gli ultimi driver 93.71 che sono stati rilasciati sul sito della Nvidia nel novembre scorso..abbassando i requisiti nel gioco nn cambia nulla e la temperatura è ok..sapete per caso come risolvere questo problema?

    vi ringrazio anticipatamente

    eccone una prova: http://img394.imageshack.us/my.php?image=prova1qk3.jpg

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Hai dato un occhio alle temperature della vga?
    Se è agp hai attaccato il connettore supplementare?

    Comunque per me è un problema di temperature, anche se mi sembra molto strano, che ti dia problemi dopo ore che giochi, magari potrebbe anche essere collerago al fatto che ne tuo case non c'è tanto ricircolo d'aria.

    Comunque sono solo ipotesi, ma per comunciare guarderei le temperature della vga e lo stato del dissipatore.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •