Configurazione pc da 900 euro.aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Configurazione pc da 900 euro.aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    27

    Configurazione pc da 900 euro.aiutatemi!

    E' arrivato il momento di cambiare pc!non ne posso più!non vedo l'ora di farlo volare dal balcone!
    ho un budget di MAX 900 euro!voglio un pc che riesca a far girare qualsiasi gioco(se è possibile con questo budget!).ho visto che molti consigliano un proci intel core 2,vga geforce 8800 gts,hd Seagate Barracuda 250Gb ecc...ecc... non è che ne capisca molto!(credo siano queste le spese rilevanti!).con questi euro ce la faccio?in oltre ho uno schermo samsung sync master 753s(credo sia del dopoguerra)è necessario cambiarlo?preferirei aspettare un po prima di fare volare anche lui,sopratutto per un fattore economico!e per finire qualsiasi configurazione mi suggerirete posso farla assemblare dal mio rivenditore di fiducia(così li chiamano) oppure devo comprare ogni singolo elemento e farmelo assemblare visto che io non ne sono in grado?aiutatemi:anche se non vi conosco mi fido molto più di voi che del mio rivenditore!

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Anzitutto hai sbagliato sezione, andava in Hardware. Il consiglio è di comprare i pezzi su www.tiburcc.it e poi assemblartelo per conto tuo (questa guida ti spiega tutto, non è così difficile come sembra). Con 900 euro ti viene fuori un PC discreto, se il monitor mause e tastiera li ricicli.

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione volverine81
    E' arrivato il momento di cambiare pc!non ne posso più!non vedo l'ora di farlo volare dal balcone!
    ho un budget di MAX 900 euro!voglio un pc che riesca a far girare qualsiasi gioco(se è possibile con questo budget!).ho visto che molti consigliano un proci intel core 2,vga geforce 8800 gts,hd Seagate Barracuda 250Gb ecc...ecc... non è che ne capisca molto!(credo siano queste le spese rilevanti!).con questi euro ce la faccio?in oltre ho uno schermo samsung sync master 753s(credo sia del dopoguerra)è necessario cambiarlo?preferirei aspettare un po prima di fare volare anche lui,sopratutto per un fattore economico!e per finire qualsiasi configurazione mi suggerirete posso farla assemblare dal mio rivenditore di fiducia(così li chiamano) oppure devo comprare ogni singolo elemento e farmelo assemblare visto che io non ne sono in grado?aiutatemi:anche se non vi conosco mi fido molto più di voi che del mio rivenditore!
    Guarda x quel prezzo ti conviene cercare su Ebay

  4. #4
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    sezione sbagliata......posta in hardware


  5. #5
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    se ricicli un bel di cose dal tuo vecchio pc riesci a farti un ottimo computer.
    per esempio i lettori ottici li puoi riutilizzare,idem il case,come monitor,tastiera e mouse.
    ti resta da acquistare mb,procio,ram,svideo e hd.
    e con 900 euro puoi farcela.

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    se ti va per quella cifra posso trovarti un pc PAUROSO con tutti i pezzi che vuoi,assemblato e con 2 anni di garanzia! [email protected]
    Io vendo su ebay,fatti sentire,ciao

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    Squartatutti
    Ospite
    http://img209.imageshack.us/img209/1387/immaginedb4.png

    se ricicli monitor, mouse, tastiera, sistema operativo e casse e ci aggiungi un buon alimentatore portebbe andare bene

    nella config ho sbagliato, il processore è il core 2 duo E6600 non E6400, cambialo che costa solo 30 € in +

    se riesci a riciclare il masterizzatore risparmi quei 30€

    EDIT: no asp che scemo ho sbagliato in quel case c'è già l'alimentatore, però è da 450W non sono sicuro che riesca ad alimentare tutto....

    cmq con quei 100€ che rimangono potresti migliorare la scheda madre o prenderti una scheda audio X-Fi (se non sbaglio quella che costa 90€ è la xtreme music ma non sono sicuro...)
    Ultima modifica di Squartatutti; 3-05-2007 alle 15:33:16

  8. #8
    Drago Rinato
    Ospite
    A parte la sezione sbagliata, se andavi qui c'é un ottimo thread sempre aggiornato con una configurazione a 900 e una a 1000€

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ma questo è il vecchio thread

    lui lo ha aperto in hardware e gli ho pure postato il tutto

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=509973

    non uppate
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •