Configurazione pc da 900 euro.aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Configurazione pc da 900 euro.aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    27

    Configurazione pc da 900 euro.aiutatemi!

    E' arrivato il momento di cambiare pc!non ne posso più!non vedo l'ora di farlo volare dal balcone!
    ho un budget di MAX 900 euro!voglio un pc che riesca a far girare qualsiasi gioco(se è possibile con questo budget!).ho visto che molti consigliano un proci intel core 2,vga geforce 8800 gts,hd Seagate Barracuda 250Gb ecc...ecc... non è che ne capisca molto!(credo siano queste le spese rilevanti!).con questi euro ce la faccio?in oltre ho uno schermo samsung sync master 753s(credo sia del dopoguerra)è necessario cambiarlo?preferirei aspettare un po prima di fare volare anche lui,sopratutto per un fattore economico!e per finire qualsiasi configurazione mi suggerirete posso farla assemblare dal mio rivenditore di fiducia(così li chiamano) oppure devo comprare ogni singolo elemento e farmelo assemblare visto che io non ne sono in grado?aiutatemi:anche se non vi conosco mi fido molto più di voi che del mio rivenditore!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    166
    dai uno sguardo al thread in rilievo..

    comunque con 900/1000 euro metti su questo:
    core2duo e6320 (150)
    scheda madre: p5b deluxe (180) o dfi infinity 965-s (150)
    ram: 2x1 gb geil o quello che vuoi tu (siamo sui 150 €)
    scheda video geforce 8800 gts 320 mb(250) o 640 mb (350, ma se aspetti fine mese scende)
    ali + case: 150 €
    hd: 60

    prezzi molto indicativi

  3. #3
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Non so da te, ma qui nessun rivenditore si sprecherebbe a montare pezzi che non compri da lui. Neanche se lo paghi a parte. Per fortuna però i maggiori shop online prevedono un servizio di montaggio e testing.

    Cmq, tra due settimane usciranno le nuove VGA ATi di fascia media, per cui è meglio se ormai aspetti.

    Per il resto, una config di base classica è:

    E6420 190€
    Abit FP-IN9 115€
    2GB DDR2-800 125€
    Seagate 250GB 65€

    A cui dobbiamo aggiungere un alimentatore che dipenderà dalla VGA che ci infiliamo. Poi devi dire tu se hai bisogno anche di case, lettori, mouse, tastiera, casse, ecc..

    Più cose ricicli, ovviamente, più possiamo spendere nei pezzi principali.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    27
    no, se compro i pezzi io non me li faccio assemblare dal mio rivenditore ovviamente!credo mi sparerebbe!per quanto riguarda gli altri elementi:mause tastiera e casse mi tengo i miei!il case è necessario cambiarlo?che comporta la scelta di uno o di un altro?(scusa l'ignoranza) i lettori mi servono anche perchèè non ho neanche il masterizzatore dvdcon il prezzo della scheda video e dell'alimentatore a quando sale il prezzo?

  5. #5
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Aggiungiamo allora:

    Case Enermax Chakra 65€
    Lett DVD 20€
    Mast DVD 35€

    Sommandoli ai primi, in tot siamo a 615€ circa. Però penso che il lettore DVD tu lo abbia, no?

    Rimangono quindi circa 300€ per scheda video e alimentatore.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •