Molto noob e dubbio atroce su aria ventola osti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Molto noob e dubbio atroce su aria ventola osti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635

    Molto noob e dubbio atroce su aria ventola osti

    scusate ragazzi
    ho montanto sta casso di ventola su lato del case
    dunque deve sparare l'aria dentro
    quindi la sua posizione quale deve essere?...cioè quale lato...quello dove dietro la ventola, vedendo dalla grigilia fuori, si vedono i suoni cavettini giusto?
    no xkè adesso l'ho montata cosi...xò esce aria calda ora da li...ricordo che non ho ancora montato la ventola che butta fuori dietro al case
    grazie
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    tu prova, mettila in un modo accendi il pc e vedi l'aria se l'aspira o la butta fuori, se non è cosi, la giri all'incontrario, e l'aria va nel senso opposto

    semplice
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione volpedifuoco
    tu prova, mettila in un modo accendi il pc e vedi l'aria se l'aspira o la butta fuori, se non è cosi, la giri all'incontrario, e l'aria va nel senso opposto

    semplice

    aggiungerei che per essere sicuro se sia intrudente o estrudente di prendere un foglio di cellophan e avvicinarlo alla ventola. se se lo risucchia è intrudente se invece lo spinge fuori l'aria esce.

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    sul lato della ventola dovrebbe essere indicato il verso di rotazione e dove spinge il flusso di aria. se nn c'è fai cm dice volpedifuoco

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    Citazione volpedifuoco
    tu prova, mettila in un modo accendi il pc e vedi l'aria se l'aspira o la butta fuori, se non è cosi, la giri all'incontrario, e l'aria va nel senso opposto

    semplice
    casso il bello è che ci ho provato...con il pc aperto...solo che non riesco a capire sarà tarlo dietro nn ho visto ora guardo e farò la prova del 9 con la pellicola trasparente ok tanto è leggerissima si vede subito grazie
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  6. #6
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    ok ho provato a mettere sta pellicola davanti alla ventola dell'ali e giustamente non viene risukkiata xkè quella dell'ali butta fuori l'aria...mentro l'ho messa sulla ventola laterale e casso la spigne fuori anke li.l'ho messa al contrario insomma devo rimontarla
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  7. #7
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    olè rimontanta ora la risiucchia in una maniera alla pellicola grazie
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •