Carmageddon TDR 2000 e windows XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Carmageddon TDR 2000 e windows XP

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Carmageddon TDR 2000 e windows XP

    Ho trovato in un negozio vicino casa la confezione scatolosa di carmageddon TDR 2000 a 5euro...naturalmente l'ho preso subito, ma arrivato al momento dell'esecuzione del gioco mi da una serie di errori strani...nn vorrei che XP fosse troppo recente...che dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di Elsman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Caserma ZAFT.
    Messaggi
    205
    Potrebbe essere... io è un po' che non lo installo... prova ad eseguirlo in modalità compatibile per win 98. Se anche così non va prova a cambiare l'eseguibile originale con uno crackato (tanto possiedi il gioco, quindi non c'è nulla di illegale), a me una volta così ha funzionato... (non tdr, ma 1 altro gioco che sotto xp non voleva saperne di andare)

  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    ok, provo così e poi ti faccio sapere...grazie mille

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Elsman
    Potrebbe essere... io è un po' che non lo installo... prova ad eseguirlo in modalità compatibile per win 98. Se anche così non va prova a cambiare l'eseguibile originale con uno crackato (tanto possiedi il gioco, quindi non c'è nulla di illegale), a me una volta così ha funzionato... (non tdr, ma 1 altro gioco che sotto xp non voleva saperne di andare)
    OT: per la cronaca anche se ce l'hai originale quello che stai per fare è sempre illegale in quanto alteri il codice del gioco, e ciò è illegale... se tu dai un'occhiata alla licenza (una qualsiasi licenza sw) vedrai che c'è sempre questa clausola.
    FINE OT

  5. #5
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Sheriff
    OT: per la cronaca anche se ce l'hai originale quello che stai per fare è sempre illegale in quanto alteri il codice del gioco, e ciò è illegale... se tu dai un'occhiata alla licenza (una qualsiasi licenza sw) vedrai che c'è sempre questa clausola.
    FINE OT
    Allora proverò ad eseguirlo in compatibilità e speriamo in bene

  6. #6
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione Sheriff
    OT: per la cronaca anche se ce l'hai originale quello che stai per fare è sempre illegale in quanto alteri il codice del gioco, e ciò è illegale... se tu dai un'occhiata alla licenza (una qualsiasi licenza sw) vedrai che c'è sempre questa clausola.
    FINE OT

    Ma fatemi il piacere. Se ha il gioco originale nulla osta, ci mancherebbe altro!

  7. #7
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    io ho XP ma Carmageddon va, mi vanno perfino i vecchi capitoli
    per il TDR 2000 c'è un'espansione con tracciati e macchine aggiuntive disponibile da qualche parte, a me lo avevano dato insieme al gioco. Si chiama 'noisebleed pack'
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •