[13] Genoa c.f.c. 1893 fan club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [13] Genoa c.f.c. 1893 fan club

Cambio titolo
  1. #1
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330

    [13] Genoa c.f.c. 1893 fan club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=501783

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    lho scritto anke nel nostro topic

    Il Secolo XIX fomenta l'odio tra Napoli e Genoa...dichiarando ke nella gara con l'Albinoleffe sia stato intonato il coro "chi non salta è genoano"...cosa assolutamente falsa..stiamo bombardando la redazione di mail x far rettificare la cosa!!
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Come ho scritto anche in quello del Napoli...
    Citazione Glaciale
    Il Secolo XIX fomenta l'odio tra Napoli e Genoa...dichiarando ke nella gara con l'Albinoleffe sia stato intonato il coro "chi non salta è genoano"...cosa assolutamente falsa..stiamo bombardando la redazione di mail x far rettificare sta cosa!!
    Fanculo a quegli incaprati del secolo XIX !


    E' normalissima la rivalità a questo punto del campionato, ma l'affetto che certi genoani (fra i quali ritengo di esserci anche io) verso Napoli e la sua squadra non si dimentica facilmente.

    Vergogna al Secolo

  4. #4
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    03/05/2007 19.00.02
    Figueroa: “Sempre meglio. Sono contento”
    Il bomber della nazionale argentina gode sempre di tanti estimatori
    Il periodo di lontananza dai campi non ha diminuito il numero di estimatori del centravanti del Genoa e della nazionale argentina tra gli addetti ai lavori. Difficile d’altronde dimenticarsi di uno come lui, con un fiuto del gol eccezionale. “Sono davvero soddisfatto del lavoro che sto seguendo e delle risposte del fisico alle sollecitazioni” conferma l’attaccante di Rosario, di ottimo umore e ormai vicino al rientro. A conferma della grande stima di cui continua a godere, anche l’interessamento che negli ultimi giorni più di un club del suo Paese, ha espresso alla dirigenza del Genoa per sondare il terreno.

  5. #5
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    A sto punto mi auguro di tenerlo il prossimo anno eh...belin 12 milioni è costato.

  6. #6
    Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Genova solo rossoblu!
    Messaggi
    16.186
    Citazione GrifoneRossoblu
    A sto punto mi auguro di tenerlo il prossimo anno eh...belin 12 milioni è costato.
    Rivenderlo ora sarebbe da stupidi

  7. #7
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Citazione Glaciale
    lho scritto anke nel nostro topic

    Il Secolo XIX fomenta l'odio tra Napoli e Genoa...dichiarando ke nella gara con l'Albinoleffe sia stato intonato il coro "chi non salta è genoano"...cosa assolutamente falsa..stiamo bombardando la redazione di mail x far rettificare la cosa!!
    A dire il vero anche a me dalla tv e' sembrato di sentire quel coro ma avro' capito male...sara' stato salernitano
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    e te pareva...ki poteva dire ke gli era sembrato cosi...

    io ero allo stadio,quindi...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    vabbe ma al secolo son doriani e si sa da anni

  10. #10
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione GrifoniDellaNord
    A dire il vero anche a me dalla tv e' sembrato di sentire quel coro ma avro' capito male...sara' stato salernitano
    Ci avrei scommesso...

  11. #11
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione Caccia89
    Rivenderlo ora sarebbe da stupidi
    Se torna quello che era prima, lo sarebbe in qualsiasi caso...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    boh comunque spero di non fare sti cazzo di play-off, se riusciamo a vincere a frosinone e tutte quelle in casa compreso napoli senza perdere a mantova è fatta.
    non la vedo così male la partita col napoli, ho scaricato qualche loro partita e per come giocano abbiamo molte chance di batterli, non che giochino male ma reja li fa giocare secondo me a cazzo, cioè attaccano senza crederci e appena segnano si chiudono tutti in difesa, i gol bene o male sono tutti molto simili vengono da cross o azioni per lo + casuali, se giochiamo a fuoco possiamo batterli tranquillamente, comunque spero proprio che non ce ne sia bisogno, il meglio sarebbe una partita tortissima che con un pareggio si saltano i play off e tutti in A in allegria

  13. #13
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Citazione Gildegaar
    boh comunque spero di non fare sti cazzo di play-off, se riusciamo a vincere a frosinone e tutte quelle in casa compreso napoli senza perdere a mantova è fatta.
    non la vedo così male la partita col napoli, ho scaricato qualche loro partita e per come giocano abbiamo molte chance di batterli, non che giochino male ma reja li fa giocare secondo me a cazzo, cioè attaccano senza crederci e appena segnano si chiudono tutti in difesa, i gol bene o male sono tutti molto simili vengono da cross o azioni per lo + casuali, se giochiamo a fuoco possiamo batterli tranquillamente, comunque spero proprio che non ce ne sia bisogno, il meglio sarebbe una partita tortissima che con un pareggio si saltano i play off e tutti in A in allegria
    Sei che bello sarebbe.. mi piange il cuore a sapere che una tra Napoli e Genoa deve fare sti cavolo di play off per colpa della Juve che ci ruba i posti promozione

  14. #14
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione Gildegaar
    boh comunque spero di non fare sti cazzo di play-off, se riusciamo a vincere a frosinone e tutte quelle in casa compreso napoli senza perdere a mantova è fatta.
    non la vedo così male la partita col napoli, ho scaricato qualche loro partita e per come giocano abbiamo molte chance di batterli, non che giochino male ma reja li fa giocare secondo me a cazzo, cioè attaccano senza crederci e appena segnano si chiudono tutti in difesa, i gol bene o male sono tutti molto simili vengono da cross o azioni per lo + casuali, se giochiamo a fuoco possiamo batterli tranquillamente, comunque spero proprio che non ce ne sia bisogno, il meglio sarebbe una partita tortissima che con un pareggio si saltano i play off e tutti in A in allegria
    Io di partite del Napoli ne ho viste e ti assicuro che contro di loro nessuno gioca bene, quindi vuol dire che la squadra sa non far giocare (ricordati Napoli Genoa) gli avversari.

    Cmq i play off NON LI VOGLIO FARE!!!

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    l'unica squadra (oltre alla juve) che ha giocato bene contro di noi credo sia stato il rimini all'andata, peccato però che si è mangiato 10 gol e l'ha preso nel culo in 11vs10 grazie a De Zerbi

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •