PoP 2 la versione del principe in maschera bianca che appare prima del tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: PoP 2 la versione del principe in maschera bianca che appare prima del tempo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gnappo.bb
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    90

    PoP 2 la versione del principe in maschera bianca che appare prima del tempo

    ok spero prima di tutto di aver messo un titolo adeguato

    ora spiego nei particolari:
    ho iniziato da poco PoP 2 e sono arrivato a sconfiggere la tizia con le spadone e salvato la gno...figliuola in rosso ... ecco vado avanti sconfiggo le 4 antipaticissime ninja-vampiro attivo il portale salvo e esco dal gioco ... dopo qualche giorno che volevo continuare carico ... e il mio principe era tutto nero con bende fluttuanti (che poi era un tizio che si vede giusto prima del combattimento con Shadee) e la maschera bianca ... e noto che la vita mi scende da sola ... preoccupato ho chiesto a un mio amico che l'ha gia finito ... e pensava fossi anche io quasi alla fine mi ha chiesto addirittura della spada d'acqua ma lol io a mala pena ho quella del ragno ... cmq alla fine ho deciso di rifarlo (tenendo i salvataggi vecchi) e arrivato in quel punto non solo il mio principe è normale (e con la vita in piu) ma quando arrivo nella stanza enorme c'è un filmatino con una sorta di minotauro nero che prima col principe mascherato non mi aveva fatto vedere .... ora qualcuno non è che sa dirmi cosa può essere successo ??? non ci dormo la notte !!!!!!

  2. #2
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione gnappo.bb
    ok spero prima di tutto di aver messo un titolo adeguato

    ora spiego nei particolari:
    ho iniziato da poco PoP 2 e sono arrivato a sconfiggere la tizia con le spadone e salvato la gno...figliuola in rosso ... ecco vado avanti sconfiggo le 4 antipaticissime ninja-vampiro attivo il portale salvo e esco dal gioco ... dopo qualche giorno che volevo continuare carico ... e il mio principe era tutto nero con bende fluttuanti (che poi era un tizio che si vede giusto prima del combattimento con Shadee) e la maschera bianca ... e noto che la vita mi scende da sola ... preoccupato ho chiesto a un mio amico che l'ha gia finito ... e pensava fossi anche io quasi alla fine mi ha chiesto addirittura della spada d'acqua ma lol io a mala pena ho quella del ragno ... cmq alla fine ho deciso di rifarlo (tenendo i salvataggi vecchi) e arrivato in quel punto non solo il mio principe è normale (e con la vita in piu) ma quando arrivo nella stanza enorme c'è un filmatino con una sorta di minotauro nero che prima col principe mascherato non mi aveva fatto vedere .... ora qualcuno non è che sa dirmi cosa può essere successo ??? non ci dormo la notte !!!!!!
    Mh...ok, bisogna partire per gradi qua.
    Dunque...il "minotauro nero" credo che sia il Dahaka, sai...è il tuo peggior nemico. Ti dico solo questo: abituatici.
    Il Principe versione Spettro di Sabbia in QUEL punto della storia e in QUELLA circostanza...è un bug spaventoso. Si assume quella forma MOLTO dopo, quindi, a meno che tu non abbia caricato un altro profilo o non sia arrivato in trance fino a oltre la metà del gioco (), quello è solo un paranormalissimo bug. Niente altro.
    Non c'è proprio nesso tra il punto in cui sei arrivato e lo Spettro di Sabbia. E' impossibile.
    Quello che ora ti chiedo è questo: il gioco è originale? Perchè io di bug simili non ne ho mai riscontrati nel mio Spirito Guerriero. E mai avrei pensato che potessero verificarsi balzi spazio-temporali simili. Non è che hai il computer invaso di Sabbia?
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  3. #3
    Utente L'avatar di gnappo.bb
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    90
    si il gioco è originale ... però la cosa del pc invaso di sabbia sai che forse ora capisco cos'era tutta quella povere in camera mia ... io pensavo solo fosse normale polvere dovuta a anni di non pulizie invece invece potrebbe essere proprio la sabbia del tempo ... o mi dio posso viaggiare attraverso il corso del tempo e non lo sapevo ... caspita come prima cosa aspetterei l'estrazione del super enalotto andrei indietro nel tempo e diventerei migliardario

    edit: o ecco sono appena scappato dal dahaka o mio dio mi è preso un cagotto quando correvo sul muro e lui l'ha sfondato ...
    Ultima modifica di gnappo.bb; 3-05-2007 alle 11:59:27

  4. #4
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione gnappo.bb
    si il gioco è originale ... però la cosa del pc invaso di sabbia sai che forse ora capisco cos'era tutta quella povere in camera mia ... io pensavo solo fosse normale polvere dovuta a anni di non pulizie invece invece potrebbe essere proprio la sabbia del tempo ... o mi dio posso viaggiare attraverso il corso del tempo e non lo sapevo ... caspita come prima cosa aspetterei l'estrazione del super enalotto andrei indietro nel tempo e diventerei migliardario

    edit: o ecco sono appena scappato dal dahaka o mio dio mi è preso un cagotto quando correvo sul muro e lui l'ha sfondato ...
    LOOL! Ecco...se scappi dal Dahaka e ti sei cacato addosso, il gioco è a posto.
    La polvere che hai in camera tua, non per disilluderti, ma è solo polvere. Prova a spazzarla un po' via e vedrai che anche il pc ne risente meno in salute.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  5. #5
    Utente L'avatar di gnappo.bb
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    90
    ma invece il bug di trasposizione tempo-molecolare ... può essere dovuto al fatto che la prima volta avevo preso un'altra strada per arrivare da Shadee e ucciderla ??? perhè ora che l'ho rifatto mi sono accorto che dopo aver ucciso mister corvo anzicchè andare dritto e affrontare i due mostri ombra ho tagliato per sopra dove c'è il secondo passaggio segreto quello chje puoi fare solo dopo che hai il potere di correre a velocità normale con il tempo rallentato

  6. #6
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione gnappo.bb
    ma invece il bug di trasposizione tempo-molecolare ... può essere dovuto al fatto che la prima volta avevo preso un'altra strada per arrivare da Shadee e ucciderla ??? perhè ora che l'ho rifatto mi sono accorto che dopo aver ucciso mister corvo anzicchè andare dritto e affrontare i due mostri ombra ho tagliato per sopra dove c'è il secondo passaggio segreto quello chje puoi fare solo dopo che hai il potere di correre a velocità normale con il tempo rallentato
    O cavolo...non saprei. Sinceramente la tua esperienza a Spirito Guerriero mi disarma...io ho fatto tutto nella norma, senza warp nello spazio-tempo, senza percorrere strade impossibili o addirittura proibitive. Considera poi che è da tempo che non gioco più a Spirito, quindi non ricordo molto bene tutti i passaggi.
    Non so. L'importante è che tutto ti quadri.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  7. #7
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    probabile che se hai attivato i trigger (passato nelle aree) in modo diverso il game vada nel pallone XD
    probabilmente non era previsto fu facessi determinate cose che invece hai fatto per caso XD

  8. #8
    Utente L'avatar di gnappo.bb
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    90
    bhè price of persia è uno dei giochi piu belli a mio parere .... cioè io ero innamorato di quello su dos ... appena uscito le sabbie del tempo ero gia innamorato ... delle sabbie del tempo ho anche la colonna sonora ...
    l'unico prob è che non avevo un pc adeguato per giocarci causa sv ... metre per il 2 e il 3 era proprio inadeguato ... appena ho preso pc nuovo me li sono comprati in botto e ora sto nerdando

  9. #9
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    è un bug lo avevo avuto anke io e non potevo piu andare avanti...succede mi han detto quando salvi mentre lui sta parlando
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  10. #10
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    era successo anke ad un mio amico
    lui aveva appena cominciato ed era supertrasformato
    io ero tipo a metà e ancora niente

    il bello è ke poi mi sono scocciato di giocarci e nn mi ci sono traformato mai...non so a cosa è dovuto però questo bug
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  11. #11
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Anche a me è successo...
    Avevo PoP2 da tre giorni e in men che non si dica avevo fatto mezzo gioco...
    Un mio amico che invece lo aveva da prima manco aveva fatto 1/10 di quello che avevo fatto io!
    Poi ad un certo punto mi sono bloccato e non potevo in modo assoluto andare avanti e se tornavo indietro ad un certo punto si bloccava il gioco freezando l'immagine!
    Il bello è che leggevo le soluzioni perchè ero bloccato da due mesi ma tutte dicevano cose diverse ed io:




  12. #12
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Sì, capita che ci si trasformi in quell'essere ma basta ricaricare lo stesso salvataggio se non erro e tutto va a posto. Mi pare che ci sia anche il metodo per ritrovarsi trasformati

  13. #13
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Per fortuna che non è successo a me, altrimenti avrei imprecato per una settimana, per essermi rovinato la sorpresa.

    E' un bug molto fastidioso, la cui unica soluzione risiede nel ricaricare un salvataggio precedente all'improvvisa trasformazione e rifare tutto il passaggio.

    teoricamente non dovrebbe risuccederti più,,, se lo fa ancora,,, diamine! Quella è sfiga!
    Il Micio che saltava nel Tempo

  14. #14
    TheDarkSlayer
    Ospite
    a me è capitato solo a livello di difficoltà facile, ho comprato un joypad e ho potuto giocare a difficile, quindi non mi ha più dato problemi

  15. #15
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    wowowowowow!!!! che sballo! devo provare anch'io a farmi tutto il gioco con lo spirito delle sabbie, perchè personalmente... lo preferisco: poi riprovare lo stesso punto praticamente un'infinità di volte e poi non devi preoccuparti che ti manca la sabbia, ecc della vita chissenefrega, quando hai la sabbia infinita!!!




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •