Controller Interrupt di Sistema:DISASTRO [Plz Help]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Controller Interrupt di Sistema:DISASTRO [Plz Help]

Cambio titolo
  1. #1
    Vincolato dall'Onore L'avatar di Nagao87
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    350

    Controller Interrupt di Sistema:DISASTRO [Plz Help]

    stamattina vado ad accendere il PC... ke ho formattato da poco circa una settimana senza problemi...sono dotato di 2 diski fissi denominati C(master) e D(slave)...dunque all'avvio del computer mi parte il "controllo di coerenza su D"...lo fa nella skermata blu classica e poi avvia Windows tranquillamente senza errori o blokki....
    soltanto ke appena ha finito di caricare tutto è il disastro:come x magia ho perso i privilegi di amministratore (pur essendo loggato normalmente col mio account di Admin)...ergo il Catalyst Control Center non si avvia... poi mi si apre il centro sicurezza PC in allarme ke dice ke nn ha rilevato firewall e antivirus istallati... (mentre invece stavano funzionando xfettamente con tanto di icone attive nella barra degli strumenti)

    Non sapendo ke fare ho riavviato il PC...altro "controllo di coerenza su D"...di nuovo sistema "impazzito"...vado su gestione periferiche e vedo col punto esclamativo 2 periferiche ke prima non avevo notato:"controller interrupt di sistema" "controller RAID"...anke disattivandole o rimuovendole il problema non si risolve...inoltre è una cosa di stamattina...fino a ieri sera quando ho spento il PC tutto andava divinamente...

    Allora vi posto la mia configurazione in attesa di aiuto:
    PROCIO:P4 3,2giga
    VGA:X800 PRO
    SKEDA MADRE:Asrock 775 dual VSTA
    SKEDA AUDIO:integrata
    SO:WIN XP HOME (originale)
    2 HD:120GB,75GB (in quello + piccolo ho istallato XP,antivirus.firewall driver ecc... nell'altro i gioki,emule e cazzatelle varie)

    tutti i driver istallati e aggiornati,idem x antivirus a firewall (AVG+Zonealarm)

    AIUTATEMEEEEE


    MY PC CONFIG: Procio:Core2 E6750 - Ram: 4gb DDRII 1066 - VGA:ATI HD3870 - MoBo:ASUS P5KPRO - OS:Windows Vista Ultimate 64

  2. #2
    Vincolato dall'Onore L'avatar di Nagao87
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    350
    raga plz help! nessuno sa dirmi nulla?


    MY PC CONFIG: Procio:Core2 E6750 - Ram: 4gb DDRII 1066 - VGA:ATI HD3870 - MoBo:ASUS P5KPRO - OS:Windows Vista Ultimate 64

  3. #3
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Citazione Nagao87
    raga plz help! nessuno sa dirmi nulla?
    Mi sa che devi reinstallare windows.
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •