Consiglio Nuovo Main + Muletto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Nuovo Main + Muletto!

Cambio titolo
  1. #1
    Gabriele091
    Ospite

    Consiglio Nuovo Main + Muletto!

    Allora, la mia config la trovate nella firma e visto che ultimamente ho avuto dei problemi legati all'ali che non fornisce abbastanza energia alla VGA (I giochi ormai mi vanno a scatti), avevo intenzione di cambiare PC, e di prendere un muletto che consumi poco e che sia silenzioso (da tenere acceso 24/24).
    Premetto che del mio attuale PC avrei intenzione solamente di tenere la VGA (x1950 Pro, che sotituirò quando sarà il caso). Cosa mi consigliate? Mi serve tutto tranne Monitor, Mouse , Tastiera, Masterizzatore DVD, Lettore Floppy e Casse che ce li ho già.

    A voi la parola...

    PS. Budget: Con 600 Euro (escludendo il muletto) dovrei cavarmela?

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    gli hard disk sono pata o sata? se pata te ne prendo uno...

    EDIT: comunque se tieni la vga con 600€ ti fai un medio pc, penso un core2duo e 6320, 2gb di value 667 (anche 800 forse...), mobo tipo abit in9 o p5b (meglio se deluxe, costa di più ma sono soldi ben spesi...), un hard disk seagate da 300gb almeno (80€ circa)...ecco, forse ti ci sta anche un e6420, un e6600 forse no...
    Ultima modifica di -Revenge-; 3-05-2007 alle 19:03:11


  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Gabriele091
    Allora, la mia config la trovate nella firma e visto che ultimamente ho avuto dei problemi legati all'ali che non fornisce abbastanza energia alla VGA (I giochi ormai mi vanno a scatti), avevo intenzione di cambiare PC, e di prendere un muletto che consumi poco e che sia silenzioso (da tenere acceso 24/24).
    Premetto che del mio attuale PC avrei intenzione solamente di tenere la VGA (x1950 Pro, che sotituirò quando sarà il caso). Cosa mi consigliate? Mi serve tutto tranne Monitor, Mouse , Tastiera, Masterizzatore DVD, Lettore Floppy e Casse che ce li ho già.

    A voi la parola...

    PS. Budget: Con 600 Euro (escludendo il muletto) dovrei cavarmela?

    mah 600€ sono pochini... però vediamo cosa possiamo fare...

    200€ E6420
    100€ giga ds3
    100€ 2gb ram (tg value 667 tiburcc)
    60€ lc-power titan 560w
    66€ seagate 250gb
    66€ enermax chakra 25cm fan

    tutto preso da tiburcc. così risparmi sulle spese di spedizione. altrimenti prendi come mobo una abit fp-in9, ce l'ha dovrebbero avere da HRW.

  4. #4
    Gabriele091
    Ospite
    Ripensando a tutto, mio frate e i miei non sono d'accordo per cambiare PC visto che l'ho comprato "solo" 2 anni fa... Quindi la soluzione "migliore" per ora sarebbe quella di cambiare ali ed aggiungere un altro GB di Ram e tirare avanti con questa config fino all'anno prossimo, quando ormai le DX10 saranno abbastanza diffuse e non potrò fare a meno di Vista... Che ne dite? Per il muletto cosa mi dite? Che sia silenzioso e che consumi poco, al contrario del mio attuale P4 e che abbia le USB 2.0 per connettere L'HD esterno...

  5. #5
    Gabriele091
    Ospite
    Allora cosa sarebbe meglio per voi? Considerando che i miei non vogliono che cambi PC, mi tocca (in teoria) tenermelo fino all'anno prossimo!
    Per quanto riguarda il muletto cosa mi consigliate?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •