DBZ Source Mod[Problema]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DBZ Source Mod[Problema]

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    DBZ Source Mod[Problema]

    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha scaricato ed usa questo mod ke trovate qui? Si fa partire da Steam, però qnd scelgo un server esistente, dopo aver caricato tt la barra, mi esce scritto"Disconnect:server uses different class tables." e torna nel menu principale del gioco. Se invece cerco di creare io un server, esce anke il campo da combattimento però il pg nn si muove oppure esce solo la modalità spettatore...qualcuno sa aiutarmi?
    EDIT: Ho dimenticato di dire ke l'ho anke patchato all'ultima versione....
    Ultima modifica di Sigfried.M; 4-05-2007 alle 11:41:54
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    da quel che vedo è la prima versione del mod quindi se è bello bugato è normale
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    vabè xò sui server qualcuno c'è...se avessero tt i miei stessi problemi, nn dovrebbe esserci nessuno
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    a me il gioco funziona benissimo solo che ho lo stesso problema con i server
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    La situazione è semplice e facilmente risolvibile: il sitomain è stato down diversi giorni e non hanno aggiornato la pagina ed il download diretto, aggiorna il mod all'ultima patch, la 0.122

    E vedrai che funzia, cmq con la 0.11 e sporattutto la 0.122 come bug la situazione è molto più stabile, la 0.1 invece era un trauma giocarci mi ricordo....

    in ogni caso con l'ultima patch i server sono anche aumentati di qualche manciata...

    scarica da qui la patch: http://halflife2.filefront.com/file/...22_Patch;78327

    Una votla aggiornato il mod non dovreste avere più problemi con i server..

    PS: purtoppo ho visto che qualche admin bomtempone, solo su un server fortunatamente, si diverte allegramente a cheataree nessuno dice nulla, del tipo pg invisibili se non al radar

    ps: vegeta roxa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •