Monto la nuova X1950pro ma mi da comportamenti strani (giochi inside) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Monto la nuova X1950pro ma mi da comportamenti strani (giochi inside)

Cambio titolo
  1. #31
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    raga ma alla fine che si può fare?

  2. #32
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione nattesh
    raga ma alla fine che si può fare?
    mah, probabilmente prenderò:
    o una x1950 gt;
    o una 8600 e cambio alimentatore
    per fortuna posso ancora portarla indietro... dai andiamo a fare una retata tutti insieme appassionatamente in casa di quei mentecatti che hanno progettato st'affare?

  3. #33
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione talpaman
    mah, probabilmente prenderò:
    o una x1950 gt;
    o una 8600 e cambio alimentatore
    per fortuna posso ancora portarla indietro... dai andiamo a fare una retata tutti insieme appassionatamente in casa di quei mentecatti che hanno progettato st'affare?
    non so se x gli acquisti on-line si possa cambiare prodotto. e cmq devo risolvere sta cosa. cioè che senso ha che call of duty 2 giri sempre nel miglior modo possibile con tutti i dettagli a manetta e pro evolution soccer 6 coi dettagli medi si pianti? che cacchio di senso ha? se fosse l'alimentazione non dovrebbe andare in nessun caso...io sto per la retata (violenta in tal caso)...

  4. #34
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    ma siete sicuri che tra i problemi che può causare ci sia anche questa misteriosa incompatibilità con le tastiere, sia wireless che con filo?
    mah, a me sembra strano, però ha cominciato a far casini proprio quando l'ho messa

  5. #35
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione talpaman
    ma siete sicuri che tra i problemi che può causare ci sia anche questa misteriosa incompatibilità con le tastiere, sia wireless che con filo?
    mah, a me sembra strano, però ha cominciato a far casini proprio quando l'ho messa
    io ho due tastiere. da quando ho messo la mobo nuova una neanche funziona più. ho messo l'altra e non mi da problemi.
    cmq ragazzi com'è possibile che giri sul mercato un prodotto talmente schifoso con tutti sti giudizi positivi?

  6. #36
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Dragonbreath
    la mia x1950pro va perfetta... poi i 2 giochi che ha provato lui... oblivion ci gioco 1280x1024 tutto al max... cod2 gioco SEMPRE... calcola che ci gioco anche in EAS............ comunque io ho la 1950pro ultimate della sapphire....
    Prova nei driver a disabilitare il VPU recover (a volte da problemi ho letto) e a metteri il catalyst AI su advanced
    interessante... spiega meglio please... se risolvi ti amo

  7. #37
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione nattesh
    interessante... spiega meglio please... se risolvi ti amo
    concordo, aiutaci dragon
    ps: comunque io forse ho trovato: cambio alimentatore e metto uno da almeno 650w perchè questo da 450w (non di marca) accusa dei picchi di uso da parte della sv e questo succhia energia al resto del pc. ed essendo il minimo indispensabile - forse meno - lo cambio. poi, si vedrà
    Ultima modifica di talpaman; 5-05-2007 alle 20:55:09

  8. #38
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione talpaman
    concordo, aiutaci dragon
    ps: comunque io forse ho trovato: cambio alimentatore e metto uno da almeno 650w perchè questo da 450w (non di marca) accusa dei picchi di uso da parte della sv e questo succhia energia al resto del pc. ed essendo il minimo indispensabile - forse meno - lo cambio. poi, si vedrà
    facce sapè.... se risolvi il problema ti sposo... anche se ormai amo dragon .... cagate a parte direi che è un problema da risolvere.
    p.s.
    che è EAS?

  9. #39
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    non per uppare ragazzi ma ho trovato una soluzione... almeno x me.
    ho installato gli ultimi omega driver e ho installato Ati tray tool. settando le ottimizzazioni x i filtri anisotropico e trilineare. ora dark messiah va liscio.
    mi sembrava giusto segnalarlo.

  10. #40
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    perdonate anche a me l'uppone (dalla terza pagina) ma ho risolto pure io: con 80 euro e un alimentatore nuovo. ora skizza tutto che è una meraviglia!

    quindi per gli altri che hanno problemi: controllate l'alimentatore

  11. #41
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Fidati, prova a campiare alimentatore.
    Qualche mese fa ho fatto un upgrade montando una x1800xt da 512mb, un cip molto esigente in termini di energia, e la x1900 da quel punto di vista la batte.
    Mi si imballava un po intutti giochi, anche oblivion, ma quandi voleva lei.
    Le ho provate tutte prima di cambiare ali, .......alla fine era proprio colpa di quell'infame.
    Fidati prova a ambiarlo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •