Noie HD secondario e Malfunzionamento Windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Noie HD secondario e Malfunzionamento Windows

Cambio titolo
  1. #1
    Vincolato dall'Onore L'avatar di Nagao87
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    350

    Noie HD secondario e Malfunzionamento Windows

    dunque nel mio computer sn montati 2 HD...il master C (80GB) e il slave D (120GB)...tutto procedeva bene (ho WIN XP HOME SP2 originale e aggiornato)
    fin quando 1 mattina vado ad accendere il PC e mi parte la skermata blu cn "è necessario eseguire un controllo di coerenza sul disco D NTFS ecc ecc"...
    fa tutte le verifiche e parte il SO...soltanto ke alla partenza a quanto pare ho perso i privilegi di Admin (pur essendo loggato con l'account di ADMIN)xke non fa partire + il CCC (catalyst control center)dicendo ke non sono admin...
    inoltre mi si apre il "centro sicurezza PC" dicendo ke non sono istallati ANTIVIRUS e FIREWALL (mentre AVG e ZONEALARM girano divinamente come sempre)....

    Andando su pannello di controllo--->visualizzatore eventi ed errori di windows (una cosa del genere) vedo l'errore con ID55 ke mi indica di eseguire check disk su D x correggere gli errori...ho quindi fatto partire l'utility riavviando il PC...tutto è andato bene ma il problema non è stato risolto...non sono + admin e il centro sicurezza PC non rileva ANTIVIRUS e FIREWALL... tuttavia i gioki e tutti i programmi (internet compreso) funzionano xfettamente...

    Forse il problema del disco D non è collegato al problema di windows (installato su C)?come risolverlo?devo x forza riformattare tutto?

    attendendo aiuto vi posto la mia configurazione:

    PROC:PENTIUM4 3.2GH
    VGA:X800PRO
    SKEDA AUDIO:integrata
    MOBO:ASROCK DUAL VSTA 775
    RAM:2GB DDR2 667

    thx in anticipo!!!


    MY PC CONFIG: Procio:Core2 E6750 - Ram: 4gb DDRII 1066 - VGA:ATI HD3870 - MoBo:ASUS P5KPRO - OS:Windows Vista Ultimate 64

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    E' un problema molto complicato, imho.

    Purtroppo un errore del genere può derivare da diversi fattori, sia HW che SW.

    Cmq, per chiarire un pò la questione: il danno eventuale al disco D, influenza anche applicazioni su C?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Vincolato dall'Onore L'avatar di Nagao87
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    350
    la domanda era rivolta agli altri spero... xke io nn so risponderti purtroppo


    MY PC CONFIG: Procio:Core2 E6750 - Ram: 4gb DDRII 1066 - VGA:ATI HD3870 - MoBo:ASUS P5KPRO - OS:Windows Vista Ultimate 64

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •