Info,chiarimenti,domande ecc su Splinter Cell Double Agent!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info,chiarimenti,domande ecc su Splinter Cell Double Agent!

Cambio titolo
  1. #1
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795

    Info,chiarimenti,domande ecc su Splinter Cell Double Agent!

    Ciao ragazzi! stavo vedendo ora la gamereview su gametrailers di sc double agent e mi sta interessando parecchio...

    volevo avere dei chiarimenti da voi....

    1)io giocai ai primi 2 sc su ps2 e non mi piacquero affatto perchè li trovavo legnosi nei movimenti e azioni,nell'IA delle guardie che si muovevano in modo legnoso e non si capiva subito se ti avevano visto o no ecc.
    inoltre in generale non mi piaceva il fatto che praticamente dovevi sempre stare al più buio possibile....in silenzio....e uccidere silenziosamente le guardie.....e mi scassavano tutte quelle telecamere ovunque.
    inoltre anche le armi non mi piacevano perchè troppo basate sullo stealth.
    in generale cmq non mi piaceva perchè troppo stealth e azione 0 o quasi.

    invece vedendo questi video di questo double agent mi sembra di notare che è molto più action-oriented.....con sparatorie dietro ai ripari con armi da fuoco vere (e non coi tranquillanti ecc)......con molte zone alla luce del giorno...quindi in generale uno stealth-action più alla metal gear solid che rispetto ai vecchi splinter cell.
    certo sicuramente non ci saranno scontri coi boss e cose assurde.....però cmq lo vedo molto più d'azione e meno basato sullo stare al buio e senza far rumore.

    è così o mi sbaglio? chiaritemi questa cosa che è molto importante per me....perchè se è come i vecchi splinter cell basati tutto sul buio,sul silenzio e su uccisioni imho legnose, allora non mi interessa....
    se invece è più simile ad un mgs allora probabilmente lo prendo

    2)in qualche screen qua e là ho visto una tizia tipo sam fisher.....c'è solo nell'online o è parte integrante dello story mode e ci sono fasi in cui la usi?

    3)com'è l'online? bello,vario e divertente? lagga? è popolato (magari da italiani)? è come in sc3 che chi usa le guardie ha la visuale in soggettiva tipo fps mentre chi usa gli agenti stealth ha la visuale in terza persona?

    tnx

  2. #2
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    up

  3. #3
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    interessa pure a me saperne qualcosa.. l'ho trovato a 19 euro praticamente come nuovo. pero non so, non mi convince, vorrei anche io risposta alle domande sopra.

    bella
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  4. #4
    Dovevo svegliarmi prima. L'avatar di SonOfL1berty
    Registrato il
    04-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.038
    19 euro li vale eccome, l' ho pagato pure io a quel prezzo

  5. #5
    Il Dada L'avatar di ascari91
    Registrato il
    01-07
    Località
    vecchia Saluzzo
    Messaggi
    439
    Io lo sto giocando devo dire che mi piace molto soprattutto alcuni livelli dove puoi fare azioni un pò alla rambo ma senza uccidere civili o cazzate varie alcune missioni sono però noiose e non puoi usare le armi neanche un coltello ma devi fare spionaggio nella base nemica senza farti beccare e le odio ma in sintesi la scelta di fare il buono o il cattivo a seconda dei momenti e la trama carina fanno sì che siano 19 euro ben spesi

  6. #6
    Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.638
    1) il bello del gioco era proprio la componente stealth. Adesso, volendo puoi (quasi sempre) fregartene altamente e essere più "brutale". Ovvio che il gioco rimane ugualmente incentrato sul fatto di non essere visti nè sentiti, infatti non sopravviverai 5 minuti se giocherai alla Rambo in modalità Difficile.
    2)solo nell'online, ma personalmente non l'ho ancora provata dato che doveva essere un'esclusiva PS3 e poi successivamente è stata introdotta come Extra anche nella versione Xbox 360.
    3)Si gioca come negli altri episodi ma adesso le spie sono disarmate e possono solo contare su alcuni gadget (in numero limitato) ma dispongono di mosse più efficaci per sfruttare l'ambiente di gioco.
    I mercenari invece rimangono simile ai vecchi episodi ma possono contare su qualche abilità speciale in più. Nonostante tutto, acquisita un po' di esperienza, ci si accorge che il gioco è ugualmente ben bilanciato.


    Prog Trance FTW!

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Diciamo che puoi scegliere.
    Se sei un purista della serie giochi a difficoltà difficile e giochi cercando di non stordire/uccidere nessuno.
    Se invece vuoi avere un po' più di azione puoi fare un buon mix di azione e stealth, ma rimane sempre sconsigliabile farsi scoprire e ammazzare tutti quelli che ti trovi davanti, meglio ammazzare/stordire silenziosamente( e ci sono vari modi: coltello, farli svenire, pistola silenziata, fucile automatico silenziato, proiettili di gomma, proiettili elettrici, lacrimogeni...).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •