Ho copiato dei file audio su un cd con nero ma non vanno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho copiato dei file audio su un cd con nero ma non vanno

Cambio titolo
  1. #1
    Werdertir
    Ospite

    Ho copiato dei file audio su un cd con nero ma non vanno

    File mp3 ho fatto scrivi con nero e una volta aperto il cd i file sono ognuno di 44 byte. Come mai?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    quei file li hai copiato da dei CD audio vero !? li hai mai ascoltati sul computer ?!? prova ad ascoltarli se li hai ancora sull'hard disk !

    mi sa che quello che hai fatto tu è copiare semplicemente i file .cda (CD Audio) e incollarli sul computer, ma così facendo non li hai copiati, hai soltanto creato una scorciatoia.

    cmq sei sicuro che siano mp3 ?!? hanno l'estensione .mp3 ?!?

  3. #3
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Sheriff
    quei file li hai copiato da dei CD audio vero !? li hai mai ascoltati sul computer ?!? prova ad ascoltarli se li hai ancora sull'hard disk !

    mi sa che quello che hai fatto tu è copiare semplicemente i file .cda (CD Audio) e incollarli sul computer, ma così facendo non li hai copiati, hai soltanto creato una scorciatoia.

    cmq sei sicuro che siano mp3 ?!? hanno l'estensione .mp3 ?!?
    quoto tutto.avrai solo creato il collegamento

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    ma i file del cd audio si sentono su un lettore mp3?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    java is forever
    Ospite
    Citazione Zell46
    ma i file del cd audio si sentono su un lettore mp3?
    Un cd audio in un lettore di cd mp3 dovrebbe essere letto senza problemi... Almeno, quello che avevo io lo faceva

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Werdertir
    File mp3 ho fatto scrivi con nero e una volta aperto il cd i file sono ognuno di 44 byte. Come mai?
    devi estrarre i file, se è un cd audio non puoi fare copia ed incolla. Estrai dal cd i brani conun qualsiasi media player, anche windows media player e poi masterizzali con nero come cd audio o come cd mp3/dati ma non puoi fare copia ed incolla di quei file da 44byte, quelle sono solo i nomi delle tracce.

  7. #7
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione redfalcon
    devi estrarre i file, se è un cd audio non puoi fare copia ed incolla. Estrai dal cd i brani conun qualsiasi media player, anche windows media player e poi masterizzali con nero come cd audio o come cd mp3/dati ma non puoi fare copia ed incolla di quei file da 44byte, quelle sono solo i nomi delle tracce.
    quoto tutto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •