non mi vanno le usb, qualche idea???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: non mi vanno le usb, qualche idea???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037

    non mi vanno le usb, qualche idea???

    semplicemente non mi riconosce alcuna periferica o chiavetta o cavo che ci connetto, niente di niente...ho formattato nemmeno un mese fa, avete qualche idea su cosa possa essere la causa??
    aiutatemi, non mi va di formattare di nuovo...


  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione -Revenge-
    semplicemente non mi riconosce alcuna periferica o chiavetta o cavo che ci connetto, niente di niente...ho formattato nemmeno un mese fa, avete qualche idea su cosa possa essere la causa??
    aiutatemi, non mi va di formattare di nuovo...
    hai usb 1.1 o 2? os?

  3. #3
    [JOE]
    Ospite
    Prova a vedere se c'è qualche driver o utility sul sito del produttore della mobo oppure prova ad aggiornare il bios... poi potresti sempre utilizzare il ripristino configuarazione del sistema...

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    1.1 purtroppo
    windows xp
    schada madre gigabyte ga-7zxe (merdosa ma non mi ha mai dato alcun problema in quasi 5 anni...)


  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione [JOE]
    Prova a vedere se c'è qualche driver o utility sul sito del produttore della mobo oppure prova ad aggiornare il bios... poi potresti sempre utilizzare il ripristino configuarazione del sistema...
    driver no, è troppo vecchia... il ripristino sarebbe coma formattare, visto che il problema ha 10giorni ormai, ma la mia cazzo di sorella me l'ha detto ora e io non uso da un pò alcuna porta usb...


  6. #6
    [JOE]
    Ospite
    Installa i nuovi driver 4-1 di via, e prova ad aggiornare il bios

  7. #7
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    scusater se mi intrometto, ma sfrutto questo thread per porre una domanda simile

    perchè quando connetto anche una semplice chiavetta usb agli attacchi dietro la mia logitech g15 mi dice che nn c'è sufficiemte energia o roba simile?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  8. #8
    [JOE]
    Ospite
    B&#232; se nn arriva abbastanza energia forse sn difettose le porte... cmq hai provato a connettere qlks che nn assorbe energia perch&#232; le penne usb assorbono abbastanza...

  9. #9
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione [JOE]
    Bè se nn arriva abbastanza energia forse sn difettose le porte... cmq hai provato a connettere qlks che nn assorbe energia perchè le penne usb assorbono abbastanza...

    cosa può essere qualcosa che nn assorbe?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    una fotocamera con alimentatore esterno ad esempio
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione mx726
    scusater se mi intrometto, ma sfrutto questo thread per porre una domanda simile

    perch&#232; quando connetto anche una semplice chiavetta usb agli attacchi dietro la mia logitech g15 mi dice che nn c'&#232; sufficiemte energia o roba simile?
    E' normale..lo f&#224; anke la mia...
    e lo f&#224;..kuando si attaccano..periferike..usb 2.0..ke rikiedono..determinate alimentazioni..(kiavi usb ad esempio)
    mentre le 2 usb (skifide ) della g15..sono 1.1..e non riescono..ad alimentare..le 2.0...

    Ciau..

  12. #12
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione eXogroove
    E' normale..lo fà anke la mia...
    e lo fà..kuando si attaccano..periferike..usb 2.0..ke rikiedono..determinate alimentazioni..(kiavi usb ad esempio)
    mentre le 2 usb (skifide ) della g15..sono 1.1..e non riescono..ad alimentare..le 2.0...

    Ciau..

    grazie per il chiarimento , nn ricordavo che erano 1.1
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  13. #13
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    allora, tornando a lmio problema, ho aggiornato il chipset ma niente...ripristinato la config al giorno stesso del formattone ma niente...ho controllato i bios disponibili, l'ultimo risale al 2003, e nessuno sembra essere la soluzione al mio problema, almeno secondo il sito della gigabyte...
    ho fatto tutte le scansioni antivirus, scandisk ecc. possibili...
    non ditemi che devo riformattare vi prego, senn&#242; tiro un calcio al pc che lo spalmo al muro...


  14. #14
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Hai su xp...liscio...sp1 o sp2 ???

  15. #15
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    ehm... installa i driver per l'usb( con le asus sono chipset driver)
    Niente spoiler in firma.

    Lex

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •