[consigli]tavolo per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [consigli]tavolo per pc

Cambio titolo
  1. #1
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422

    [consigli]tavolo per pc

    non voglio di certo quelle schifezze che vendono gli ipermercati, tavoli piccoli e poco profondi con la tastiera che scompare.


    vorrei un tavolo abbastanza profondo e largo, ad un prezzo il più basso possibile

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    già, anchio non le voglio quelle stupidate di tavoli, motivo per qui mi sto facendo un progetto tutto mio del tavolo da pc, poi lo porterò ad un amico il quale a il padre che fabbrica mobili su misura e lo farò diventare reale il mio mega progetto, l'unica cosa che non ho messo sono i materiali ignifughi!

    edit: per il taolo non sò che cosa consigliarti, non ne ho trovato nemmeno uno di decente!
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  3. #3
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    che poi per giocare online quei tavoli da ipermercato ti farebbero diventare un nabbo.

    il mio attuale tavolo è corto di profondità quindi mi da fastidio per il filo del mouse e anche perchè se gioco non appoggio bene gli avambracci

  4. #4
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    basta andare in un qualsiasi negozio di mobili e chiedere un tavolo qualsiasi, nn scrivanie.. se cerchi nei reparti "uffici" trovi sicuramente qualcosa.. io avevo trovato un tavolo con piano in vetro satinato, uno spettacolo, ma costa troppo. ti consiglio un bel tavolone per stare comodo, molto profonodo
    io sto con un tavolo da 180*80 tutto per il pc. un tavolo anche alto ti permette di infilare anche la sedia , se hai quella con i braccioli, senza dover sempre abbassarla e perdere la posizione ideale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •