Nuovo PC,nuovi dubbi....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovo PC,nuovi dubbi....

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Località
    Pollo
    Messaggi
    2.738

    Nuovo PC,nuovi dubbi....

    Ciao mi servirebbe il vostro parere!
    Il mio venditore e assemblatore di pc si è rifiutato di mettermi Vista,dicendomi di prenderlo poi più tardi quando mi sarebbero interessati i nuovi giochi DX10...Va bene,ma non mi ha assicurato però che tutti quei componenti che ho richiesto potevano funzionare con Vista.....E io ho preso di pari pari i componenti del sistema medio di GMC....
    Adesso,mi ha consigliato di prendere XP,e al posto della GeForce 8800 (mi ha detto che consumava troppo e costava cara..) mi ha detto che era meglio una GeForce 7700(nn so se era prorpio così il numero,ma il 7000 c'era)dato che costava di meno e poi,mi avrebbe venduto la 8800,che intanto si sarebbe abbassata di prezzo...
    Secondo voi va bene il suo ragionamento? Vi prgo ditemi i vostri consigli...
    Grazie

  2. #2
    ugotremila
    Ospite
    forse una 7600gt come vga?

  3. #3
    Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Località
    Pollo
    Messaggi
    2.738
    Citazione ugotremila
    forse una 7600gt come vga?
    Se esiste solo quella scheda grafica GeForce con il numero 7000 allora sì....
    Comunque sto aspettando i pareri

  4. #4
    ugotremila
    Ospite
    no non esiste solo quella


    EDIT: comunque potrebbe anche essere giusto come ragionamento, ma poi dipende da te
    io ho preso un pc con una 7600gt e resterò a win xp accontentandomi (a dire il vero non so se passerò a vista) e poi vedrò il da farsi (ma ne passerà di tempo )
    Ultima modifica di ugotremila; 6-05-2007 alle 14:25:11

  5. #5
    Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.454
    La 7700 esiste per portatile. Poi ci sono la 7300 7600 7800 7900 7950 in tutte le salse

  6. #6
    Araldo
    Ospite
    Citazione Gian9.0
    Ciao mi servirebbe il vostro parere!
    Il mio venditore e assemblatore di pc si è rifiutato di mettermi Vista,dicendomi di prenderlo poi più tardi quando mi sarebbero interessati i nuovi giochi DX10...Va bene,ma non mi ha assicurato però che tutti quei componenti che ho richiesto potevano funzionare con Vista.....E io ho preso di pari pari i componenti del sistema medio di GMC....
    Adesso,mi ha consigliato di prendere XP,e al posto della GeForce 8800 (mi ha detto che consumava troppo e costava cara..) mi ha detto che era meglio una GeForce 7700(nn so se era prorpio così il numero,ma il 7000 c'era)dato che costava di meno e poi,mi avrebbe venduto la 8800,che intanto si sarebbe abbassata di prezzo...
    Secondo voi va bene il suo ragionamento? Vi prgo ditemi i vostri consigli...
    Grazie
    Il tuo venditore è un sant'uomo, se voleva rubarti i soldi ti avrebbe detto che spendere fior di quatrini per una 8800 era la cosa migliore, il che non è vero, xchè giochi che sfruttino le DX 10 ancora non ci sono, per cui è vero quando dice che non conviene, ed è anche vero quando dice che Vista ora come ora può essere evitato per i troppi problemi di compatibilità!

  7. #7
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    sicuramente intendeva 7900, in base a quello che ha detto, per restare coerente ti avrebbe sicuramente consigliato la 7900. sembra uno che ne capisce abbastanza

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Gian9.0
    Ciao mi servirebbe il vostro parere!
    Il mio venditore e assemblatore di pc si è rifiutato di mettermi Vista,dicendomi di prenderlo poi più tardi quando mi sarebbero interessati i nuovi giochi DX10...Va bene,ma non mi ha assicurato però che tutti quei componenti che ho richiesto potevano funzionare con Vista.....E io ho preso di pari pari i componenti del sistema medio di GMC....
    Adesso,mi ha consigliato di prendere XP,e al posto della GeForce 8800 (mi ha detto che consumava troppo e costava cara..) mi ha detto che era meglio una GeForce 7700(nn so se era prorpio così il numero,ma il 7000 c'era)dato che costava di meno e poi,mi avrebbe venduto la 8800,che intanto si sarebbe abbassata di prezzo...
    Secondo voi va bene il suo ragionamento? Vi prgo ditemi i vostri consigli...
    Grazie
    - il tuo rivenditore ha sbagliato a non volerti far mettere vista ora, xkè funziona tutto, e spendere 100,00 per XP è solo buttare i soldi

    - per il fatto che hai preso i componenti di GMC non è stato il max, basta che chiedevi qua e ti avremmo consigliato sicuramento meglio

    - per il fatto che ti ha sconsigliato la 8800 "qua ha fatto bene" xkè i driver nvidia fanno pena, non funziona bene in molti giochi e con vista non ne parliamo priorio, ma sbaglia a consigliarti l'alternativa sempre nvidia

    se vuoi aspettare ad acquistare il pc per l'imminente uscita delle nuove vga ATI dx10, oppure di compri ora una vga sui 110,00 x1950gt e aspetti con comodo le nuove vga e che calino di prezzo, ma prendi sempre ATI, e fatti mettere vista x64. non dovrai ricomprarlo + in la.
    io ce lo e mi trovo bene

    sono molto + veritiero io che lo uso che il tuo rivenditore che ti vuole vendere 2 S.O.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Località
    Pollo
    Messaggi
    2.738
    Bè,adesso sono ancora più confuso ........
    Allora se mi dici che i componenti medi di GMC non sono poi fatti tanto bene,mi consigli tu quale cambieresti?
    Seconda cosa:allora prenderò la nvidia che mi ha consigliato lui,ma per giocare con Vista e le DX10 allora prenderò la scheda Ati? Che differenza cè con la GeForce 8800? E soprattutto,quanto costa quella della Ati?

  10. #10
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Gian9.0
    Bè,adesso sono ancora più confuso ........
    Allora se mi dici che i componenti medi di GMC non sono poi fatti tanto bene,mi consigli tu quale cambieresti?
    Seconda cosa:allora prenderò la nvidia che mi ha consigliato lui,ma per giocare con Vista e le DX10 allora prenderò la scheda Ati? Che differenza cè con la GeForce 8800? E soprattutto,quanto costa quella della Ati?
    Volpedifuoco t ha consigliato una scheda video DX9 Ati, anche perchè per DX10 nn sono ancora uscite.

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Gian9.0
    Bè,adesso sono ancora più confuso ........
    Allora se mi dici che i componenti medi di GMC non sono poi fatti tanto bene,mi consigli tu quale cambieresti?
    Seconda cosa:allora prenderò la nvidia che mi ha consigliato lui,ma per giocare con Vista e le DX10 allora prenderò la scheda Ati? Che differenza cè con la GeForce 8800? E soprattutto,quanto costa quella della Ati?
    quelli di GMC mettono delle config. di esempio non tenendo conto delle effettive esigenze di ogni singola persona, c'è chi vuole un pc potente ma non vuole occ. chi invece lo vuole fare, chi ancora ha delle richieste in particolare, quindi chiedendo sul forum basta che dici,
    vorrei comprare un pc che mi serve per queste cose, posso spendere tot.
    meglio no!!

    avevo già scritto, "sconsiglio nvidia" per i problemi che da, o prendi una vga per esempio la x1950gt per aspettare con comodo le nuove uscite ATI, e che calino di prezzo, o aspetti che escono e prendi tutto assieme.
    per il resto della conf. devi dire tu quello che vorresti e quanto puoi spendere
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •