quale case?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: quale case?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674

    quale case?

    sono angosciato da qualecase prendere

    in gara ci sono:

    l' Armour junior - back 107euro - 2ventole in dotazione 1 da istallare opz.
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3292

    Aerocool AeroEngine II - black 90euro - 2 ventole in dotazione 2 da istallare opz.
    http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2403

    Thermaltake Soprano black VB1000BWS - balck 99euro - 3ventolle istallate(ma senza led) 0 da istallare opz.
    http://www.thermaltake.com/xaserCase...no/bws/bws.htm

    quale di questi secondo voi???

    io ero più orientato sull' ultimo...aspetto pareri
    Ultima modifica di Faust88; 6-05-2007 alle 15:38:24

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    l'Armour junior e il Soprano hanno le stesse dimensioni e sono quasi identici dentro, il Soprano ha 1 ventola di serie in +
    scegli fra questi 2 quale ti piace d+ estericamente
    l'altro è + piccolo

    se puoi spendere un pò d+ ti consigliere Armour, per le maggiori dimensioni, per il fatto che è completamente in alluminio e che puoi aggiungere molte + ventole.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    ma fino all' altro ieri l' armour volevo prendere....ma è troppo profondo...sporgerebbe di 10cm dal mobile...e rischierei di penderlo a ginocchiate dal amttino alla sera...
    l' armour junior...a dire il vero...ha un estetica un pochino bruttina sul davanti...i particolare la ventola è decentrata...credo che andrò per il soprano..non è tento una questione di soldai ma di spazio ahimè
    comunque mi chiedevo ma nel soprano se ci metto due di questi ci riesco a d aggiungere due ventole?http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=3967#
    cioè si può fare???ma come si fiserebbero...e verso dove sarebbero rivolti?

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Faust88
    comunque mi chiedevo ma nel soprano se ci metto due di questi ci riesco a d aggiungere due ventole?http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=3967#
    cioè si può fare???ma come si fiserebbero...e verso dove sarebbero rivolti?
    non saprei non ho mai utilizzato una cosa del genere, dovrai provare
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    ma se un case può supportare solo 3 ventole....quale è la maniera più semplice per aggiungerne ugualmente qualcuna altra???(senza usare trapani o seghetti alternativi)

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Faust88
    ma se un case può supportare solo 3 ventole....quale è la maniera più semplice per aggiungerne ugualmente qualcuna altra???(senza usare trapani o seghetti alternativi)
    ma se un case non ha predisposizioni (fori e attacchi) come pensi di mettere ventole senza fare le modifiche al case?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    io ho il soprano e mi ci trovo benissimo... raffredda davvero bene tutte le componenti ed è molto molto silenzioso (le ventole infatti sono 2*120 mm + 1*92 mm, perciò hanno regimi di rotazione molto lenti)... io te lo consiglio... nel mio caso, ho aggiunto un neon nella zona inferiore, così è ancora più cool... cmq tutti e tre ottimi case...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    Citazione volpedifuoco
    ma se un case non ha predisposizioni (fori e attacchi) come pensi di mettere ventole senza fare le modifiche al case?
    con la magia!
    capito capito...quindi bisogna usare per forza il fido blackedecker...uffa...e chi riscia di distruggere un case nuovo
    va bè mi accontento di tre ventole...in fondo son tutte belle grandi...o no?bastano insomma?
    Ultima modifica di Faust88; 6-05-2007 alle 17:06:29

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    Alby90 ....non sai come mi fa piacere quello che hai detto...quindi con la rumorosità ti trovi bene...benissimo....e dimmi mi spieghi bene come tu hai attacato il neon al case e dove ai posizionato il suo interruttore???thanks!

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Ricordate che le 8800 non ci vanno, e apparte queste, non penso potreste stare tranquilli per il futuro .-.

    P.S. L'armor non è francese o.o

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    razorback17 ciccio le 8800 non centrano solo se riempi il castello inferiore degli harddisk full.....ma se ne metti solo uno o due di dischi...centra benissimo anche una GTX......prima di gettare giù cose allarmanti informati per bene e abbi la certezza delle cose che dici...altrimenti i tipi anziosi come me...ci restano secchi

  12. #12
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    posso permettermi di consigliarti anche il cooler master mystique 631... ...è davvero ottimo e ti posso confermare che oltre a essere esteticamente una favola è anche qualitativamente buono!
    se nn sbaglio dovrebbe trovarsi nella stessa fascia d prezzo di quelli da te citati...
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •