come va il mio pc?? consigli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: come va il mio pc?? consigli...

Cambio titolo
  1. #1
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414

    come va il mio pc?? consigli...

    ho il pc in firma da settembre 2006... secondo voi è ancora ok? nn devo cambiare niente vero??

    quando è che dovrò fare un upgrade radicale?


  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione GeppoHarris
    ho il pc in firma da settembre 2006... secondo voi è ancora ok? nn devo cambiare niente vero??

    quando è che dovrò fare un upgrade radicale?
    Quando vigerà l'obbligo Dx10..

  3. #3
    Utente L'avatar di Dimus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Citta di Castello
    Messaggi
    304
    mmm.....no lascialo cosi come e
    Nick su Xfire: dimus90

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione GeppoHarris
    ho il pc in firma da settembre 2006... secondo voi è ancora ok? nn devo cambiare niente vero??

    quando è che dovrò fare un upgrade radicale?
    se non ti soddisfa più dallo a a me!!!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    nn hai niente da cambiare,l'unica cosa che stona un pochino è la mobo che nn è proprio il max,però se nn t interessa okkare e nn hai particolari esigenze va bene!!!
    necessità di upgrade secondo me le avrai intorno a natale quando magari saranno un po piu diffusi i giochi dx10 e allora potrai cambiare la sv...
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    Citazione AirUpThere
    nn hai niente da cambiare,l'unica cosa che stona un pochino è la mobo che nn è proprio il max,però se nn t interessa okkare e nn hai particolari esigenze va bene!!!
    necessità di upgrade secondo me le avrai intorno a natale quando magari saranno un po piu diffusi i giochi dx10 e allora potrai cambiare la sv...
    e la scheda madre...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Greg[ita]
    e la scheda madre...
    bè si in effetti nn sarebbe una brutta idea,però personalmente io prima prenderei la vga nuova e poi in caso la mobo!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Utente L'avatar di Dimus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Citta di Castello
    Messaggi
    304
    Citazione Greg[ita]
    e la scheda madre...
    ma xke anke la skeda madre e ancora buona certo non e il massimo ma nn e neanke il minimo,so che in occ nn e tanto buona ma cosi e una buona mobo
    Ultima modifica di Dimus; 7-05-2007 alle 20:18:28
    Nick su Xfire: dimus90

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ne approfitto per chiedere anche io cosa dovrei cambiare del mio pc in futuro, tanto per avere un' idea su quale componente dovrei cambiare.

    Cpu Athlon X2 3800

    Ram 2 gb Corsair

    Vga Sapphire x1900xt 512 mb

    Hard Disk Seagate Barracuda 250 gb

    Scheda madre Sapphire A9RD480ADV

    Fino adesso non mi ha tradito , tranne la scheda madre perchè ho scoperto che purtroppo è completamente inadatta all' oc...

  10. #10
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    La scheda madre, poi il processore... ed infine la scheda video...tanto metterci una DX10 con quel processore penso sarebbe molto cpu limited, e già che cambi scheda madre potresti passare a socket 775+E6420/E6600... oppure il processore ( ti compri un Athlon 5200+) e poi ci metti una DX10 di ATI... a novembre/dicembre... quando si saranno abbassati i prezzi( magari ci rientra anche un 6000+) e saranno usciti i primi giochi DX10...
    Ultima modifica di Greg[ita]; 7-05-2007 alle 17:11:48
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  11. #11
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione TestaDiCuoio
    Ne approfitto per chiedere anche io cosa dovrei cambiare del mio pc in futuro, tanto per avere un' idea su quale componente dovrei cambiare.

    Cpu Athlon X2 3800

    Ram 2 gb Corsair

    Vga Sapphire x1900xt 512 mb

    Hard Disk Seagate Barracuda 250 gb

    Scheda madre Sapphire A9RD480ADV

    Fino adesso non mi ha tradito , tranne la scheda madre perchè ho scoperto che purtroppo è completamente inadatta all' oc...
    con quella scheda video credo proprio che fino a natale nn dovrai minimamente preoccuparti di niente,tanto nn credo che prima d allora saranno gia usciti giochi esclusivamente in DX10!!!
    io fossi in te,ma sempre piu avanti...direi tutto a natale(cosi t fai una bella spesa unica sotto le feste!)...cambierei mobo+procio,che tanto cn il 3800 X2 tiri avanti ancora bene e quella volta vedrai cosa offre d bello il mercato
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •