Splinter Cell Convinction [News]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Splinter Cell Convinction [News]

Cambio titolo
  1. #1
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157

    Splinter Cell Convinction [News]

    Secondo quanto detto da Ubisoft ad una rivista di videogiochi finlandese, il prossimo capitolo della saga di Splinter Cell si differenzierà molto dai precendenti.
    Dimenticatevi l'agente infiltrato del 4 episodio: sembra che in questo 5 capitolo Sam interpreti il ruolo di un fuggitivo.

    Dopo aver scoperto che la sua collega di lavoro Anna Grimsdottir è stata rapita, il buon Sam decide di rientrare nell'NSA per ritrovarla: ma quando scopre che c'è proprio la mente dell'NSA dietro tutto questo....

    Le azioni si svolgeranno spesso in pieno giorno anche se sarà possibile comunque continuare a nascondersi...ma tra la folla! Infatti le immagini mostrano uno Sam Fisher in abiti civili, con i capelli lunghi e la barba incolta.
    La folla sarà ben caratterizzata e pare che non troveremo due volte lo stesso PNG.

    Il sistema di combattimento sfrutterà tutti gli oggetti disponibili sul fondale (tavoli,sedie,bottiglie ecc...) e verrà aumentata la quantità di attacchi corpo a corpo. La stessa cosa vale per i nemici che, grazie ad un implemento dell'IA sapranno rispondere agli attacchi di Sam in base alla situazione. (chi ha pensato Dead Rising? )

    EDIT: è probabile che sia only Xbox360

    Per saperne di più e/o avere la conferma di queste notizie ci toccherà aspettare il prossimo numero di XMU.
    Ultima modifica di Alex4nd3r The Great; 7-05-2007 alle 16:59:50


  2. #2
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    hai dimenticato che gli sviluppatori hanno dichiarato esplicitamente che sara' esclusiva 360 (per il momento) perche' e' l'unica piattaforma in grado di realizzare cio' che hanno in mente...
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  3. #3
    HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Località
    provincia di Ferrara
    Messaggi
    3.756
    Citazione MaxGen3rat1on
    hai dimenticato che gli sviluppatori hanno dichiarato esplicitamente che sara' esclusiva 360 (per il momento) perche' e' l'unica piattaforma in grado di realizzare cio' che hanno in mente...
    Ricordo che successe la stessa cosa con splinter cell per xbox

  4. #4
    Big
    Ospite
    Citazione Alex4nd3r The Great
    Secondo quanto detto da Ubisoft ad una rivista di videogiochi finlandese, il prossimo capitolo della saga di Splinter Cell si differenzierà molto dai precendenti.
    Dimenticatevi l'agente infiltrato del 4 episodio: sembra che in questo 5 capitolo Sam interpreti il ruolo di un fuggitivo.

    Dopo aver scoperto che la sua collega di lavoro Anna Grimsdottir è stata rapita, il buon Sam decide di rientrare nell'NSA per ritrovarla: ma quando scopre che c'è proprio la mente dell'NSA dietro tutto questo....

    Le azioni si svolgeranno spesso in pieno giorno anche se sarà possibile comunque continuare a nascondersi...ma tra la folla! Infatti le immagini mostrano uno Sam Fisher in abiti civili, con i capelli lunghi e la barba incolta.
    La folla sarà ben caratterizzata e pare che non troveremo due volte lo stesso PNG.

    Il sistema di combattimento sfrutterà tutti gli oggetti disponibili sul fondale (tavoli,sedie,bottiglie ecc...) e verrà aumentata la quantità di attacchi corpo a corpo. La stessa cosa vale per i nemici che, grazie ad un implemento dell'IA sapranno rispondere agli attacchi di Sam in base alla situazione. (chi ha pensato Dead Rising? )

    Per saperne di più e/o avere la conferma di queste notizie ci toccherà aspettare il prossimo numero di XMU.
    Mi interessa la cosa; ma non vorrei si trasformasse in qualcosa alla The Warriors. Cmq sarei pronto a scommettere che questo Splinter Cell sara' il piu' originale e realistico della saga e questo ne decretera' sicuramente il successo. Finora gli sviluppatori non si sono sbottonati piu' di tanto con novita' varie( anche se Double Agent e' differente da un Pandora Tomorrow o da un Chaos Theory ); ma adesso sembra che abbiano intrapreso una strada diversa e, a mio giudizio, giusta. Aspetto i primi video gameplay.

  5. #5
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione Quebec
    Ricordo che successe la stessa cosa con splinter cell per xbox
    ...infatti tutti gli splinter cell per xbox e xbox 360 (double agent) danno una pista a ps2 e ps3....
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  6. #6
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Quebec
    Ricordo che successe la stessa cosa con splinter cell per xbox
    e infatti la versione PS2 era merda

  7. #7
    HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Località
    provincia di Ferrara
    Messaggi
    3.756
    Citazione .:Dante 89:.
    e infatti la versione PS2 era merda
    Grazie tante un gioco come Sc su 299Mhz non è che potessero fare i miracoli alla Ubisoft

  8. #8
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Quebec
    Grazie tante un gioco come Sc su 299Mhz non è che potessero fare i miracoli alla Ubisoft
    quindi non dissero una stronzata xD

  9. #9
    HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Località
    provincia di Ferrara
    Messaggi
    3.756
    Citazione .:Dante 89:.
    quindi non dissero una stronzata xD
    No infatti, se è vero che x360 e ps3 si equivalgono non vedo controindicazioni per un ipotetico sc 5 (anche per il wii)

  10. #10
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione MaxGen3rat1on
    hai dimenticato che gli sviluppatori hanno dichiarato esplicitamente che sara' esclusiva 360 (per il momento) perche' e' l'unica piattaforma in grado di realizzare cio' che hanno in mente...
    ... ma qua si scordano sempre il pc, eh?
    Comunque, non mi piace molto questa variazione, che renderebbe il gioco un po' troppo orientato verso il classico sparatutto in terza persona... vabbè, si vedrà quando ci sarà qualcosa di più concreto.

  11. #11
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    La saga di splinter si è sempre evoluta nel tempo inserendo novità fresche...
    Anche se devo dire che i livelli alla luce del sole in Double Agent nn mi sono piaciuti molto...

  12. #12
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione Quebec
    No infatti, se è vero che x360 e ps3 si equivalgono non vedo controindicazioni per un ipotetico sc 5 (anche per il wii)
    io guardo i fatti... ps3 non e' nemmeno riuscita a fare decentemente quella vaccata di SCDA..... immagina il prossimo.... ps3 come 360??? ormai vogliamo le prove, no bla bla bla (e pensare che ps3 doveva avere il DOPPIO della potenza di 360, e si ritrova a dover rincorrere la console di microsoft.....)
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  13. #13
    Big
    Ospite
    Citazione Kane Connor
    ... ma qua si scordano sempre il pc, eh?
    Comunque, non mi piace molto questa variazione, che renderebbe il gioco un po' troppo orientato verso il classico sparatutto in terza persona... vabbè, si vedrà quando ci sarà qualcosa di più concreto.
    Sparatutto? Dubito che Sam avra' un arsenale degno di nota come nei precedenti capitoli. In fondo il suo obiettio e' fuggire, non ha, in teoria, un grande supporto esterno. Quindi l'arma che useremo piu' frequentemente sarà la gente e gli oggetti sopra elencati( nel primo post ).

  14. #14
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Kane Connor
    ... ma qua si scordano sempre il pc, eh?
    Comunque, non mi piace molto questa variazione, che renderebbe il gioco un po' troppo orientato verso il classico sparatutto in terza persona... vabbè, si vedrà quando ci sarà qualcosa di più concreto.
    X noi non è una console...

  15. #15
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Citazione MaxGen3rat1on
    hai dimenticato che gli sviluppatori hanno dichiarato esplicitamente che sara' esclusiva 360 (per il momento) perche' e' l'unica piattaforma in grado di realizzare cio' che hanno in mente...
    hai ragione, ho editato
    cooomunque per quanto riguarda i livelli alla luce del sole staremo a vedere. in fondo in Double Agent abbiamo avuto modo di vedere mappe come la nave da crociera o Kinshaasa che erano entrambe in pieno sole eppure non ho sentito mancare la tipica atmosfera da splinter cell. L'unica cosa che mi "preoccupa" è la troppa interattività con lo scenario.
    Ma conoscendo Ubi non penso facciano una scemenza. Magari diventerà una gioco sullo stampo cinematografico


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •