Frequenze 1950pro Peak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Frequenze 1950pro Peak

Cambio titolo
  1. #1
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354

    Frequenze 1950pro Peak

    ho da poco un nuovo pc con una 1950pro 256mb della Peak, e dal Catalist Control Center mi segnala che lavora alle frequenze di 574 per il core e 695 per le memorie. E' normale? io ricordavo fossero di qualche mhz + alte.. come si chiama quel programma per l'overlock della sv?

    un'altra cosa: un mio amico ha un pc simile al mio, io un e6420 con una Asus P5N-E, la 1950pro e lui un e6400 con una Abit AB9 Pro, la sv è sempre 1950pro solo della Sapphire.
    E' normale che con gli stessi settaggi faccia piu fps in game? Nello stress test di Counter-Strike: Source (che è una specie di bench del gioco) lui fa 238fps ed io 216. Volevo solo sapere se è piu una differenza software (tipo prima che disattivassi AVG Anti Spyware nello stress test facevo 210fps), oppure qualcos'altro

    (-[-_(-_-)_-]-)


  2. #2
    Ingegneria energetica L'avatar di gabri_89
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    711
    Il programma credo fosse ATI Tool però ho sentito che quelle schede video è meglio nn occarle troppo....hanno un difetto nell'alimentazione

  3. #3
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Sono schede sconsigliate per l'overclock...
    T consiglio caldamente di lasciare stare

    Cmq dipende anche dal tipo e quantità di RAM, e credo anche dai programmi aperti

  4. #4
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione The Shadow90
    Sono schede sconsigliate per l'overclock...
    T consiglio caldamente di lasciare stare

    Cmq dipende anche dal tipo e quantità di RAM, e credo anche dai programmi aperti
    ram identica e precisa, ma le frequenze sono giuste?

    (-[-_(-_-)_-]-)


  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione grifon
    ho da poco un nuovo pc con una 1950pro 256mb della Peak, e dal Catalist Control Center mi segnala che lavora alle frequenze di 574 per il core e 695 per le memorie. E' normale? io ricordavo fossero di qualche mhz + alte.. come si chiama quel programma per l'overlock della sv?

    un'altra cosa: un mio amico ha un pc simile al mio, io un e6420 con una Asus P5N-E, la 1950pro e lui un e6400 con una Abit AB9 Pro, la sv è sempre 1950pro solo della Sapphire.
    E' normale che con gli stessi settaggi faccia piu fps in game? Nello stress test di Counter-Strike: Source (che è una specie di bench del gioco) lui fa 238fps ed io 216. Volevo solo sapere se è piu una differenza software (tipo prima che disattivassi AVG Anti Spyware nello stress test facevo 210fps), oppure qualcos'altro
    io e te siamo sulla stessa barca ... con la differenza che io neanche riesco a giocare

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    senti non so a te. ma almeno io ho provato a usare ati tool. solo ne provare ad aprire un nuovo profilo (quindi semplicemente cliccando su ''new'') inspiegabilmente la memory mi è salita a 1390.50 è normale?
    Ultima modifica di nattesh; 7-05-2007 alle 23:09:00

  7. #7
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Ragazzi, ma che bisogna avete di overclockarle?
    Credo che sia solo uno sfizio, perchè per il resto questa scheda vi permette di giocare a tutto con tutto attivato!
    Io ce l'ho e confermo!

  8. #8
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    ma io non la voglio overclokkare infatti

    (-[-_(-_-)_-]-)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •