Help Dark Messiah Might And Magic E Aree Segrete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help Dark Messiah Might And Magic E Aree Segrete

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    Help Dark Messiah Might And Magic E Aree Segrete

    Scusate dove posso trovare una guida online gratis anche in inglese (meglio se ita ovviamente)che spiega dove sono le aree segrete in dark messiah might and magic?

    Poi visto che tanto e' l'inizio ed e' facile lo chiedo a voi intanto questa cosa qui...

    Nel primo pezzo del gioco nel tutorial,quando arrivi dalla tipa che ti dice di andargli dietro passando sotto l'arco gigante.la nipote di quello che devi incontrare,prima di quel punto li quante aree segrete ci sono?
    Io ho trovato quella li in alto dove c'e' il bastone che brilluccica,e un'altra quella li che sali le scale e vai sulla mansarda della casa,ce ne sono altre in quel punto li ?


    p.s. Sul forum ufficiale ubisoft qualcuno che e' gia' registrato mi ci puo dare una occhiata se c'e' un thread del genere?
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione 128BIT
    Scusate dove posso trovare una guida online gratis anche in inglese (meglio se ita ovviamente)che spiega dove sono le aree segrete in dark messiah might and magic?

    Poi visto che tanto e' l'inizio ed e' facile lo chiedo a voi intanto questa cosa qui...

    Nel primo pezzo del gioco nel tutorial,quando arrivi dalla tipa che ti dice di andargli dietro passando sotto l'arco gigante.la nipote di quello che devi incontrare,prima di quel punto li quante aree segrete ci sono?
    Io ho trovato quella li in alto dove c'e' il bastone che brilluccica,e un'altra quella li che sali le scale e vai sulla mansarda della casa,ce ne sono altre in quel punto li ?


    p.s. Sul forum ufficiale ubisoft qualcuno che e' gia' registrato mi ci puo dare una occhiata se c'e' un thread del genere?
    ma xke apri una nuova discusione se il topic ufficiale del gioco sta 1 paio di righe sotto questo? non sarebbe + facile postare là?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    non sapevo che c'era ok scrivo di la allora.
    Amo i Videogiochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •