Preoccupazioni [spero inutili]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Preoccupazioni [spero inutili]

Cambio titolo
  1. #1
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987

    Preoccupazioni [spero inutili]

    Eccomi qua davanti al pc alle 00:45 circa di mercoledì 9 Maggio 2007 ad aspettare mio padre che ancora non arriva..
    Tutto è iniziato stasera, quando mia madre ha incominciato a interessarsi su dove fosse intorno alle 20:00 dato che di solito rientra a casa alle 19:30 di media. Ma stasera no, mio padre non c'è.. poco male, è già capitato altre volte che non arrivasse in orari "ordinari" ma dopo un'ora e anche due ore di ritardo.. aspettiamo ancora un po'..
    Dalle 20:00 alle 20:30 riceviamo un po' di telefonate, ma non è lui e non gli riguardano. Non si sa dove sia e a me non aveva detto nulla riguardo a ciò..
    Intorno alle 20:40 un'altra chiamata: finalmente è lui, chiama dicendo che farà tardi perchè è andato a trovare un amico che ha avuto una figlia, a congratularsi e fargli gli auguri. Meno male, già incominciavamo a preoccuparci un poco sul serio.
    E io lascio la cucina dopo averla messa a posto e vado in camera mia.. accendo il pc come tutte le sere.
    Alle 21:20/21:30 mi sembra di sentirlo: è arrivato, alleluia!
    Ma alle 22:00 passate mia madre viene in camera mia: non sa dove sia e perchè non sia ancora a casa. A quanto pare la mia è stata soltanto un'impressione..
    E così lo aspettiamo fino alle 23:00 quando allora la tensione di attesa si fà realmente alta. Intorno alle 23:30 incominciamo a chiamare l'ospedale e i carabinieri per vedere se ne sanno qualcosa, se è stato ricoverato o ci sono stati incidenti. Non risulta.
    E ora abbiamo tirato fino alle 00:30. Mia madre ora è uscita a fare un giro in macchina per le strade che portano a casa nostra a cercarlo, più o meno sappiamo da dove dovrebbe venire.
    Mentre io mi ritrovo qui, ad aspettare che arrivi, sempre più pessimista della cosa, o di una telefonata.. presumo che mia madre arriverà tra un po' senza notizie.
    Mio padre è temporaneamente disperso, non sappiamo dove sia. Ci si preoccupa.
    Scusate per la noia che vi porto, ma in questi casi fa bene sfogarsi un po' e poi vorrei sapere voi che fareste e, di conseguenza, cosa potrei fare.
    Vi ringrazio dell'attenzione, in questo momento ci siete solo voi con me, a parte il mio bel cane che se la dorme della grossa ^^
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  2. #2
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Tua madre non potrebbe iniziare a cercarlo dagli amici dove è andato?

    Spero per te che rientri al più presto.

  3. #3
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione RonsoLoStronso
    Tua madre non potrebbe iniziare a cercarlo dagli amici dove è andato?

    Spero per te che rientri al più presto.
    Diciamo che erano amici suoi, di lavoro, non sappiamo di preciso dove abitino e nemmeno il recapito telefonico.
    Tra le altre cose mio padre ha il cellulare ma [figurati!] spento -.-'
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    Scusami, ma non ti sembra eccessivo preoccuparsi se un uomo adulto e vaccinato è "sparito" da un paio d'ore? E' proprio necessario dover pensare in maniera così ossessiva al peggio? Magari è con questo amico, magari è con qualche altro amico in qualche bar, magari ha incontrato qualcuno, magari il suo cellulare è scarico, si possono fare tante ipotesi, perchè starsi a tormentare in questo modo?

  5. #5
    manus88
    Ospite
    non saprei...mio padre faceva così, ma tanto io sapevo che tradiva mia madre, figurati, anche se non ho mai avuto il coraggio di dirglielo....spero per te non sia così........dipende tutto dalla frequenza di questi ritardi...ma sicuramente mi sbaglio vai tra ! tornerà vedrai...

  6. #6
    Sunrise
    Ospite
    sarà rimasto a festeggiare a casa dell'amico no?

    o magari un qualunque contrattempo.. una gomma bucata ecc ecc ed è con la batteria del cell scarica

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Sì vabbè, non dico che gli sia capitato per forza qualcosa di tragico, anzi realizzo anch'io che sarà da qualche parte, solo che non è da lui.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    Bokassa
    Ospite
    Citazione manus88
    non saprei...mio padre faceva così, ma tanto io sapevo che tradiva mia madre, figurati, anche se non ho mai avuto il coraggio di dirglielo....spero per te non sia così........dipende tutto dalla frequenza di questi ritardi...ma sicuramente mi sbaglio vai tra ! tornerà vedrai...
    Non mi sembra il caso di girare il dito nella piaga

    Vorrei solo far notare
    ore 20.40: ultima telefonata
    ore 23.00 (2 ore e mezza dopo): chiamata a polizia e ospedale
    Mi sembra decisamente eccessivo, non sarete mica troppo apprensivi?

  9. #9
    Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    Località
    Casa diddio
    Messaggi
    2.199
    Minchia Però Che Tragicità...
    Arriverà Al Massim Per Le 2
    D'altronde Ti Ha Avvisato

  10. #10
    Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    Località
    Casa diddio
    Messaggi
    2.199
    Citazione manus88
    non saprei...mio padre faceva così, ma tanto io sapevo che tradiva mia madre, figurati, anche se non ho mai avuto il coraggio di dirglielo....spero per te non sia così........dipende tutto dalla frequenza di questi ritardi...ma sicuramente mi sbaglio vai tra ! tornerà vedrai...
    che ragazzo confortevole

  11. #11
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Basta preoccupazioni ragazzi, è tornato ^^
    Cmq @Bokassa è un "ritardo" di 5 ore.

    Edit: quando di solito dice "tardi" intende dopo un'oretta.. di solito.. intendeva..
    Ultima modifica di DarkAngel89; 9-05-2007 alle 01:12:41
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  12. #12
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Non sarà mica andato "a bagnare" la nascita della figlia dell'amico? (non avete il suo di cellulare?)

    Spiegazione sul ritardo?
    Ultima modifica di .R.A.D.A.R.; 9-05-2007 alle 01:14:57

  13. #13
    Bokassa
    Ospite
    Citazione DarkAngel89
    Basta preoccupazioni ragazzi, è tornato ^^
    Cma @Bokassa è un "ritardo" di 5 ore.

    Edit: quando di solito dice "tardi" intende dopo un'oretta.. di solito.. intendeva..
    Sono contento per te e tua madre che sicuramente sarete sollevati ma davvero, datevi una regolata per il futuro, non so come tuo padre prende questo atteggiamente ma è a dir poco eccessivo. Un po' di tranquillità e di libertà per il pater familias

  14. #14
    Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    Località
    Casa diddio
    Messaggi
    2.199
    Citazione DarkAngel89
    Basta preoccupazioni ragazzi, è tornato ^^
    Cma @Bokassa è un "ritardo" di 5 ore.

    Edit: quando di solito dice "tardi" intende dopo un'oretta.. di solito.. intendeva..
    vedi
    hai sprecato tempo a scrivere un post inutile
    adesso tuo padre ti picchia

  15. #15
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    dov'era
    io gli tirerei madonne per avermi fatto preoccupare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •