sorpresa su flatout ultimate carnage...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: sorpresa su flatout ultimate carnage...

Cambio titolo
  1. #1
    gianniplaystation3!!!
    Ospite

    sorpresa su flatout ultimate carnage...

    personalmente non ho mai seguito questa serie,e sò che il primo flatout ha fatto abbastanza schifo,ma le immagini di questo secondo capitolo mi hanno lasciato davvero sbalordito,e io non sono uno che si lascai impressionare facilmente,fate un pò voi,a parte la grafica sembra un gioco superdivertente stile burnout...



    Ultima modifica di gianniplaystation3!!!; 9-05-2007 alle 19:00:29

  2. #2
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    belle!

    cmq devi togliere i link del sito concorrente


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  3. #3
    gianniplaystation3!!!
    Ospite
    se è contro il regolamento le tolgo subito,ma come faccio a mettere delle foto che non vadano contro il regolamento?

  4. #4
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    Citazione gianniplaystation3!!!
    se è contro il regolamento le tolgo subito,ma come faccio a mettere delle foto che non vadano contro il regolamento?
    togli il logo


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  5. #5
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Ma insomma non mi pare certo il massimo

  6. #6
    gianniplaystation3!!!
    Ospite
    dato che sono impedito se qualche buon'anima posta le foto in modo corretto fa un piacere a me e a tutti coloro interessati al gioco,grazie.

  7. #7
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione gianniplaystation3!!!
    personalmente non ho mai seguito questa serie,e sò che il primo flatout ha fatto abbastanza schifo,ma le immagini di questo secondo capitolo mi hanno lasciato davvero sbalordito,e io non sono uno che si lascai impressionare facilmente,fate un pò voi,a parte la grafica sembra un gioco superdivertente stile burnout...


    Ma,personalmente non concordo sul fatto che il primo abbia fatto così schifo anzi...sinceramente il secondo mi ha lasciato più l'amaro in bocca,essendo una palese scopiazzatura di Bornout...
    Poi nn stiamo parlando del 3o capitolo?

  8. #8
    gianniplaystation3!!!
    Ospite
    allora &#232; il terzo capitolo questo e chiedo venia(conferma di quanto non conosca la serie) comunque,il fatto che sia la scopiazzatura di burnout non vuol dire niente,a volte l'allievo pu&#242; superare il maestro,vedremo...

  9. #9
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione gianniplaystation3!!!
    personalmente non ho mai seguito questa serie,e sò che il primo flatout ha fatto abbastanza schifo,ma le immagini di questo secondo capitolo mi hanno lasciato davvero sbalordito,e io non sono uno che si lascai impressionare facilmente,fate un pò voi,a parte la grafica sembra un gioco superdivertente stile burnout...
    E' il terzo

  10. #10
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione gianniplaystation3!!!
    allora è il terzo capitolo questo e chiedo venia(conferma di quanto non conosca la serie) comunque,il fatto che sia la scopiazzatura di burnout non vuol dire niente,a volte l'allievo può superare il maestro,vedremo...
    Non dico che essendo copiato da Burnout sia un gioco brutto.Però il primo aveva più una sua personalità,un suo stile.Il secondo mi sembrava di giocare ad un Burnout cn qualke differenza nel gameplay

  11. #11
    gianniplaystation3!!!
    Ospite
    thetap,se leggi una righetta sopra scopri che lo avevo capito

  12. #12
    gianniplaystation3!!!
    Ospite
    Citazione The <<Duke>>
    Non dico che essendo copiato da Burnout sia un gioco brutto.Però il primo aveva più una sua personalità,un suo stile.Il secondo mi sembrava di giocare ad un Burnout cn qualke differenza nel gameplay
    ma qua stiamo parlando del terzo,ancora non sappiamo di preciso cosa aspettarci sino a quando non ci giochiamo.

  13. #13
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione gianniplaystation3!!!
    ma qua stiamo parlando del terzo,ancora non sappiamo di preciso cosa aspettarci sino a quando non ci giochiamo.
    Si si,infatti mi riferivo ancora al secondo ,non ci resta che aspettare e vedere se varrà o meno

  14. #14
    XboXEmaXX
    Ospite
    a me il primo non ha fatto tanto schifo!!
    ANZI, mi ci sono divertito sia su xbox sia su pc !!
    Poi ho anche fatto il record , pubblicato immediatamente su XMU !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •