PS3,ottimo lettore Blu-Ray,ma i giochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: PS3,ottimo lettore Blu-Ray,ma i giochi?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    PS3,ottimo lettore Blu-Ray,ma i giochi?

    Posseggo la 360,ma ovviamente tengo sempre in considerazione ps3(Quando il prezzo sarà umano)...ho comprato già diverse riviste ps3,e mi stupisco davvero che tutti i giochi siano abbastanza stroncati,perfino nba2k7...cioè le rece sulla rete sono più oggettive e li definiscono tutti discreti giochi,al massimo,ma proprio nella testata ufficiale leggo stroncature pazzesche,pure cod3...resistante è l'unico decente,non esente da rilevanti difetti...e in ottica futura non è che ci sia niente di che stare allegri...dopo l'estate semmai...è o non è così la situazione?cioè la 360 aveva ottimi giochi pure nella line up(che non era niente di eclatante cmq),ma come mai la ps3,forte anche dei 4 mesi di uscita anticipata in giappone e usa,non ha ancora titoli veramente validi?un marchio che da anni fa del parco giochi il suo punto di forza?
    inoltre volevo sapere se le console erano pure buggate ai livelli della 360(altissimi)

    ovviamente inutile dire che non mi importa di stabilire quale console sia migliore o altro,solo informarmi meglio,perchè leggendo a destra e manca sto spendendo solo tempo e soldi

  2. #2
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    A quanto ne so io, veri titoli per cui valga la pena giocare alla play3 dovranno uscire nei prossimi mesi o cmq dopo l'astete.. Adesso gli unici di nota dal lancio sono appunto resistence e anche motorstorm nn è male.. Quindi se davvero sei intenzionarto a prenderla, aspetta un bel po' prima di farlo quando il prezzo scenderà di molto.
    My Skype: Karakura89

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Caim10
    A quanto ne so io, veri titoli per cui valga la pena giocare alla play3 dovranno uscire nei prossimi mesi o cmq dopo l'astete.. Adesso gli unici di nota dal lancio sono appunto resistence e anche motorstorm nn è male.. Quindi se davvero sei intenzionarto a prenderla, aspetta un bel po' prima di farlo quando il prezzo scenderà di molto.
    lo so certo,ma li ho visti,li ritengo bei giochi ma non valgono quanto costano,ma vere esclusive o killer application?sò che ci saranno,ma quali?

  4. #4
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    La realtà è che il ritardo enorme di PS3, ancor più pesante per noi europei, non è servito a proporre qualcosa di diverso dalla concorrenza.
    L'hardware si sta mostrando più o meno ai livelli di 360, gran parte dei giochi sono quelli del girobotolo usciti mesi dopo e non necessariamente migliorati, i titoli di lancio esclusivi sono da prendersi proprio come classici, immaturi titoli di lancio.
    Il risultato è che aver atteso un anno e mezzo ha portato principalmente a dover attendere ancora.
    Ultima modifica di xpeter; 9-05-2007 alle 21:07:38
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  5. #5
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Lydser
    lo so certo,ma li ho visti,li ritengo bei giochi ma non valgono quanto costano,ma vere esclusive o killer application?sò che ci saranno,ma quali?
    Sicuro i final fantasy e i kingdom hearts.. Poi altre esclusive tipo devil may cry sono state perse e anche altre..
    My Skype: Karakura89

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione xpeter
    La realtà è che il ritardo enorme di PS3, ancor più pesante per noi europei, non è servito a proporre qualcosa di diverso dalla concorrenza.
    L'hardware si sta mostrando più o meno ai livelli di 360, gran parte dei giochi sono quelli del girobotolo usciti mesi dopo e non necessariamente migliorati, i titoli di lancio esclusivi sono da prendersi proprio come classici, immaturi titoli di lancio.
    Il risultato è che aver atteso un anno e mezzo ha portato principalmente a dover attendere ancora.
    infatti...l'unica cosa che ha salvato sony è l'aver messo sul mercato il lettore blu-ray più economico in commercio,oltre alla disinformazione totale che fa sempre equivalere la parola videogame a playstation(e quindi si compra lei a priori)...però si parla sempre di sony,mi sarei aspettato qualche colpo a sorpresa o esclusiva...invece nulla,impianto live stile sims (potenzialmente pericolosissimo per gli utenti e la loro vita sociale) escluso

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Caim10
    Sicuro i final fantasy e i kingdom hearts.. Poi altre esclusive tipo devil may cry sono state perse e anche altre..
    ma anche i final fantasy son perse come eslcusive no?e kingdom hearts è un brand così forte?

  8. #8
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Lydser
    ma anche i final fantasy son perse come eslcusive no?e kingdom hearts è un brand così forte?
    No i final fantasy sono ancore esclusive e anche i kingdom hearts.. Poi se sono trapelate altre notizie sulla perdita anche di quest'ultime nn lo so.. Posso solo dirti che qualche notizia su un possibile final fantasy per altra console è stata diffusa, ma nn so se può essere attendibile..
    My Skype: Karakura89

  9. #9
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    PS3: compra oggi, pensando al domani. [cit.]

    P.S. Spero che qualcuno abbia capito la battuta.

  10. #10
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Luck134
    PS3: compra oggi, pensando al domani. [cit.]

    P.S. Spero che qualcuno abbia capito la battuta.
    Si però dipende quanto sarà lontano questo domani..
    My Skype: Karakura89

  11. #11
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione Lydser
    infatti...l'unica cosa che ha salvato sony è l'aver messo sul mercato il lettore blu-ray più economico in commercio,oltre alla disinformazione totale che fa sempre equivalere la parola videogame a playstation(e quindi si compra lei a priori)...però si parla sempre di sony,mi sarei aspettato qualche colpo a sorpresa o esclusiva...invece nulla,impianto live stile sims (potenzialmente pericolosissimo per gli utenti e la loro vita sociale) escluso

    il lettore blue-ray non mi sembra proprio il + economico...guarda il topic delle spese di produzione...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  12. #12
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679
    ma perchè il lettore BR non basta? c'è il folding e poi quest'inverno si potra giocare anche al bowling nell'HOME che volete piu dalla vita?

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ameba20

    il lettore blue-ray non mi sembra proprio il + economico...guarda il topic delle spese di produzione...
    sul mercato italiano è attualmente il più economico,ed in europa uno dei più convenienti come rapporto qualitù-prezzo,se non il più conveniente,a detta delle maggiori riviste specializzate...che poi ci sian pochi film nuovi in blu-ray,che costino un bel pò e che ancora non sono implementate tutte le caratteristiche del formato,è da considerare pure

  14. #14
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Ameba20

    il lettore blue-ray non mi sembra proprio il + economico...guarda il topic delle spese di produzione...
    Forse era inteso che era economico rispetto agli altri lettori blur-ray, in quanto i lettori blue-ray costano molto di più rispetto alla play, però è un lettore di tutto rispetto ed è anche per questo che la play ha un costo cosi elevato rispetto alle altre console..
    My Skype: Karakura89

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione frezzo
    ma perchè il lettore BR non basta? c'è il folding e poi quest'inverno si potra giocare anche al bowling nell'HOME che volete piu dalla vita?
    non vorrei far decadere il thread in presa per i fondelli dai

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •