$quare-€nix Press Conference: PSP love, Wii AM cry [IMG inside, warning 56k] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 94

Discussione: $quare-€nix Press Conference: PSP love, Wii AM cry [IMG inside, warning 56k]

Cambio titolo
  1. #76
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione BLUE
    Magari per dare un esempio alle SH di terze parti di come si sfrutta una console, e magari per sperimentare un sistema di controllo nuovo? Su PS3 è scontato che viene un mostro anche se "vecchio" ( il gameplay è quello che è stato ), mentre sul Wii sarebbe una sorpresa! Pensa a cos'hanno tirato fuori con FF 3 sul DS....figuriamoci sul Wii.
    sì, ma sono del parere che FF3 sia sbarcato sul DS proprio per la popolarità di quest'ultimo. Non so, alla fine è questione di punti di visa.

    L'idea di un possibile remake di FF7 mi spaventa. Non vorrei che i programmatori, cercando di creare un remake che veda l'implemento del Wiimote, finiscano col rovinare il gameplay del gioco stesso. Per questo sono del parere che in un possibile remake di FF7 il fattore da rinnovare sia esclusivamente quello tecnico. E in questo caso un remake su una console che non sia il Wii risulterebbe "migliore".

  2. #77
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Pierpazzo
    ma scusa, di ff7 cos'altro si potrebbe rinnovare in un possibile remake, oltre alla grafica?
    Bè per fare degli esempi stupidi:

    Spoiler:
    Nel pezzo in cui si corre in moto si può agitare il wiimote a destra o a sinistra per dare le spadate

    Nel pezzo in cui ci viene chiesto di eseguire delle azioni per la cerimonia di Rufus si potrebbe usare il Wiimote invece che premere i tasti (anche per creare la propria posa personale )

    Nel pezzo dello snowboard

    Durante la recita

    Per chi volesse salvare Aerith si tira il Wiimote in testa a Sephiroth (scusami grande Sephiroth non lo dico più )

    Durante il combattimento (anche se penso i puristi non saranno contenti )


    Poi oh i programmatori son loro a me mica pagano per sfornare idee

  3. #78
    BLUE
    Ospite
    Citazione Pierpazzo
    sì, ma sono del parere che FF3 sia sbarcato sul DS proprio per la popolarità di quest'ultimo. Non so, alla fine è questione di punti di visa.

    L'idea di un possibile remake di FF7 mi spaventa. Non vorrei che i programmatori, cercando di creare un remake che veda l'implemento del Wiimote, finiscano col rovinare il gameplay del gioco stesso. Per questo sono del parere che in un possibile remake di FF7 il fattore da rinnovare sia esclusivamente quello tecnico. E in questo caso un remake su una console che non sia il Wii risulterebbe "migliore".
    Ah beh, allora stai tranquillo che se va avanti così...la SE lo farà direttamente sul Wii, non sono così masochisti a farlo su una console che vende poco e niente ( rispetto a quella rivale ) e se proprio lo fanno o lo fanno multipiattaforma o niente. Senza poi contare i costi di sviluppo troppo alti per PS3...

    @ Majora: Sinceramente mi sbatterei dei puristi.....sono loro i veri nemici dell'industria...se si desse sempre retta a loro, a quest'ora nemmeno il DS ci sarebbe stato.
    Ultima modifica di BLUE; 11-05-2007 alle 11:37:01

  4. #79
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Majora Mask
    Durante il combattimento (anche se penso i puristi non saranno contenti )
    e questo è imho un fattore da non sottovalutare

    Comunque, alla fine, se fanno sto remake di ff7 sul wii, non mi metterò mica a piangere, dato che possiedo anch'io il wii XD

  5. #80
    BLUE
    Ospite
    Citazione Pierpazzo
    e questo è imho un fattore da non sottovalutare

    Comunque, alla fine, se fanno sto remake di ff7 sul wii, non mi metterò mica a piangere, dato che possiedo anch'io il wii XD
    Appunto, vuoi mettere un bel bundle del Wii con FF 7?? Sicuramente molto più conveniente di uno pseudo bundle per PS3.

  6. #81
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Pierpazzo
    e questo è imho un fattore da non sottovalutare

    Comunque, alla fine, se fanno sto remake di ff7 sul wii, non mi metterò mica a piangere, dato che possiedo anch'io il wii XD
    Sì anche perchè se mi dovessero rovinare FF VII anche in parte mi girerebbero non poco le palle
    Penso che un remake di FF VII è l'unica cosa che possa salvare ora come ora PS3

  7. #82
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione irriducibile87
    Finalmente screen non scannerizzati su Last Remnant



    Niente male graficamente.
    e questo sfrutterebbe l'UE3?

  8. #83
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione tonio_155
    e questo sfrutterebbe l'UE3?
    Come si fa a giudicare un gioco ancora in fase di sviluppo da una sola immagine?
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  9. #84
    BLUE
    Ospite
    Scusate l'ignoranza, ma che sarebbe UE3?

  10. #85
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione BLUE
    Scusate l'ignoranza, ma che sarebbe UE3?
    Unreal Engine 3. Un motore grafico.

  11. #86
    [R4]
    Ospite
    Citazione Pierpazzo
    non sono l'unico, a quanto pare

    Ah, e in caso se ne uscissero con una roba del tipo Kingdom Hearts con i personaggi Disney, FF e Nintendo, mi andrebbe bene lo stesso, tralasciando il tipo di commercialata assurda che verrebbe fuori
    no, vabbè, senza esagerare...
    meglio nn stravolgere troppo la storia di kh che è già incasinata di suo

  12. #87
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    mi aspettavo dei titoli migliori per Wii e Ds... Speriamo che siano almeno buoni!

  13. #88
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    Bah, spero proprio che square si impegni

    anche se io mica mi lamento..ho sia PSP che DS, quindi..

  14. #89
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Squall the beast
    mi aspettavo dei titoli migliori per Wii e Ds... Speriamo che siano almeno buoni!
    quella è la pre-conferenza...la conferenza vera e propria devono farla ancora

  15. #90
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Squall the beast
    mi aspettavo dei titoli migliori per Wii e Ds... Speriamo che siano almeno buoni!
    tu non hai la minima idea(tu come molti altri) di cosa ha in sviluppo SE per DS.
    per Wii...si vedrà.

    Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •