Leggende metropolitane, ma non solo... [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Leggende metropolitane, ma non solo... [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Leggende metropolitane, ma non solo... [TOPIC UFFICIALE]

    Su consiglio di dark willow, che purtroppo mi ha chiuso un 3d perchè privo di un motivo di discussione, ho deciso di aprirne un'altro (questo) dove raccogliere quanto di surreale ci è capitato (e continua a capitarci) nella vita di tutti i giorni. Per il paranormale c'è l'altro topic, perciò niente roba troppo strana e fantascentifica, chiaro? Spero di sì. Comincio io:
    Citazione Eric
    Ieri mattina mi è accaduta una cosa stranissima; niente di paranormale però, questa volta!
    Allora, ero in auto bloccato nel traffico davanti ad una scuola superiore, dove c'erano parecchi ragazzi fuori che probabilmente avevano deciso di non entrare. Improvvisamente qualcuno apre la portiera del passeggero: mi giro e vedo una ragazza che, senza dire nulla, entra e si siede accanto a me. Rimango senza parole, ma non appena cerco di aprir bocca lei mi dice semplicemente "vai". Dopo qualche secondo di smarrimento decido nuovamente di farmi avanti, chiedendole cosa stesse facendo. Lei resta in silenzio, con la testa bassa e gli occhi a fissare il vuoto. Nel frattempo quello dietro di me suona fragorosamente il clacson e così riparto cercando di dribblare le altre automobili. Poi lei comincia a dire qualcosa a bassa voce ma non riesco a capire bene e così accosto e spengo il motore. Dice che aveva appena litigato con il suo ragazzo, perchè ha scoperto che la tradiva con un'altra. Lui le aveva supplicato di perdonarlo, lei invece ha reagito mandandolo a quel paese e andando col primo che passava. Tutto questo mi ricorda una vecchia pubblicità... Cmq, alla fine lei si scusa per il comportamento dicendo che la sua è stata una reazione avventata e ingiustificabile e se ne va. Cerco di rendermi utile offrendomi di riaccompagnarla a casa, pur non sapendo dove viva. Lei però rifiuta e va via, e non riesco neanche a farmi dire il suo nome. Di sicuro però il mondo è pieno di gente che non ci sta con la testa... E poi, se al posto mio saliva sull'auto di un maniaco: che fine avrebbe fatto? Mah...
    Spero di non aver commesso errori, questa volta. Dopotutto, se sopravvive il 3d del paranormale non vedo perchè questo debba essere chiuso.

  2. #2
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Eric ma capitano tutte a te ?Questa è matta però,pensa se al posto tuo ci fosse stato un maniaco stupratore .

    A me è successa una cosa simile:stavo camminando per strada quando una vecchia mi saluta."Marco!" (io mi chiamo Alberto).Io la scanso ma questa mi si avvicina e mi chiede "perchè vai via?Aspetta la tua nonnina".Ai tempi ero un 12enne cagasotto così intimorito gli dissi al volo "guardi che non sono sua nipote,mi chiamo Alberto non Marco " e proseguì per la mia strada.Ripensandoci quella vecchia mi ha fatto un po' pena...chissà che aveva in testa ...

    you sigh a lot
    and fight


  3. #3
    ne avrei a montagne da scrivere,
    anzi , ora faccio un copia incolla dal mio forum e posto tutto in un topic ufficiale

  4. #4
    Citazione Gai-Sensei
    Eric ma capitano tutte a te ?Questa è matta però,pensa se al posto tuo ci fosse stato un maniaco stupratore .

    A me è successa una cosa simile:stavo camminando per strada quando una vecchia mi saluta."Marco!" (io mi chiamo Alberto).Io la scanso ma questa mi si avvicina e mi chiede "perchè vai via?Aspetta la tua nonnina".Ai tempi ero un 12enne cagasotto così intimorito gli dissi al volo "guardi che non sono sua nipote,mi chiamo Alberto non Marco " e proseguì per la mia strada.Ripensandoci quella vecchia mi ha fatto un po' pena...chissà che aveva in testa ...
    poverina sarà stata malata di alzheimer... anni fa c era un signore che aveva questa malattia, che ogni tanto mi "rubava" la bici e diceva che era sua. vabè succede...

  5. #5
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Beh queste veramente non sono legende metropolitane perché appunto sono vere...

    Le leggende metropolitane sono cose tipo "la ragazza che entra in macchina e porta il tipo in un cimitero dove lei scompare ed il tipo vede la sua tomba" o "la babysitter che mette il neonato nel forno e poi chiama i genitori per dirgli che il tacchino é pronto" e cose del genere.

  6. #6
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Gai-Sensei
    Eric ma capitano tutte a te ?Questa è matta però,pensa se al posto tuo ci fosse stato un maniaco stupratore .

    A me è successa una cosa simile:stavo camminando per strada quando una vecchia mi saluta."Marco!" (io mi chiamo Alberto).Io la scanso ma questa mi si avvicina e mi chiede "perchè vai via?Aspetta la tua nonnina".Ai tempi ero un 12enne cagasotto così intimorito gli dissi al volo "guardi che non sono sua nipote,mi chiamo Alberto non Marco " e proseguì per la mia strada.Ripensandoci quella vecchia mi ha fatto un po' pena...chissà che aveva in testa ...
    e sucesso ad ostia? perche stavo li a distribuire volantini alla stazione con un mio amico questa estate e una vecchietta si e messo a guardarlo dicendogli: tu sei marco!e nonostante il mio amico gli dicesse di no questa insisteva in continuazione
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  7. #7
    Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1.542
    ma la storia di eric..cazzo centra con le leggende metropoitane??
    Poeti senza salari

  8. #8
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Citazione Strevis
    ma la storia di eric..cazzo centra con le leggende metropoitane??
    Santo Dio ragazzi, tutti a criticare...
    Nel titolo vi è scritto Leggende metropolitane, ma non solo...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Sevacro
    Beh queste veramente non sono legende metropolitane perché appunto sono vere...

    Le leggende metropolitane sono cose tipo "la ragazza che entra in macchina e porta il tipo in un cimitero dove lei scompare ed il tipo vede la sua tomba" o "la babysitter che mette il neonato nel forno e poi chiama i genitori per dirgli che il tacchino é pronto" e cose del genere.
    Citazione Strevis
    ma la storia di eric..cazzo centra con le leggende metropoitane??
    In effetti il titolo non è granché, ma non sapevo che altro scriverci...

    Cmq l'utente sopra di me, lui sì che ha capito il senso del topic!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •