[portatile]consiglio acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [portatile]consiglio acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498

    [portatile]consiglio acquisto

    Allora, mi servirebbe un portatile adatto soprattutto per l'uso di programmi grafici (photoshop, paint shop) e musicali (adobe audition, cubase) e quindi con caratteristiche che rendano al meglio per questi utilizzi.
    In molti mi han detto di guardare i macbook, ma non saprei proprio cosa aspettarmi non avendo mai avuto la fortuna di provarli.
    Calcolate che il prezzo deve aggirarsi sui 1000-1500€, altrimenti potrei provare a guardare qualcosa nell'usato.
    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    io ti consiglio di provare a vedere i dell oppure con quel budget Asus g1, pensato per il gioco e ottimo anche per i programmi grafici...comunque ti consiglio di eliminare i notebook con schede video inferiori alla geforce go7600 e radeon x1600...per il tuo utilizzo è meglio...


  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione -Revenge-
    io ti consiglio di provare a vedere i dell oppure con quel budget Asus g1, pensato per il gioco e ottimo anche per i programmi grafici...comunque ti consiglio di eliminare i notebook con schede video inferiori alla geforce go7600 e radeon x1600...per il tuo utilizzo è meglio...
    Tra le due applicazioni comunque userei di più quelle musicali, per la parte grafica potrei usare il fisso... la comodità nel portatile sarebbe che potrei registrare da qualsiasi parte.

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    allora ti consiglio di cercare notebook, oltre che con una buona scheda video, anche con intel core2duo t7020, o comunque abbastanza potenti...


  5. #5
    Utente L'avatar di Ade_91
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    188
    per quegli usi mac tutta la vita, windows puoi pure evitarlo. prestazioni eccellenti e un sistema operativo stabilissimo e sicurissimo:

    cosa vuoi di più dalla vita? [cit.]

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    MAC book pro 4ever

    oppure asus G2

  7. #7
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    In pratica anche voi quindi consigliate un mac
    Ma per quanto riguarda la scelta invece, tra macbook pro, ibook o i vecchi powerbook quali sono le differenze sostanziali?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •