Cosa ne pensate dei KoRn?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Cosa ne pensate dei KoRn?

Cambio titolo
  1. #1
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215

    Cosa ne pensate dei KoRn?

    Come da titolo.

    Sono uno dei miei gruppi preferiti, anche se con l'ultimo cd (see you on other side) mi sono un pò scaduti, e oltre alla musica non mi piace molto la loro immagine...

    per chi volesse qui (kornspace) è possibile ascoltare una assaggio del nuovo cd previsto per luglio.
    La parte di batteria è registrata da Terry Bozzio, per la momentanea (così dicono...) separazione di silveira dalla band
    Il pezzo a me piace, perchè a me piace l'industrial metal (il pezzo sprizza industrial da tutti i pori) però non sono più i vecchi KoRn...non so che pensare, magari mi fanno un cd decente anche se non korniano.

    A voi la parola.
    commentate la band, i vari cd e magari il nuovo pezzo

  2. #2
    Bokassa
    Ospite
    L'ho detto tante volte.

    Band fondamentale per una determinata evoluzione della scena americana (chiamatela nu, crossover o come cazzo volete, a me interessa poco), album d'esordio storico e insuperato, album successivi via via qualitativamente inferiori fino allo sfacelo evidente dell'ultimo disco, seguito da uno scandaloso unplugged... e non penso che per il futuro si possa essere ottimisti.

  3. #3
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione Bokassa
    L'ho detto tante volte.

    Band fondamentale per una determinata evoluzione della scena americana (chiamatela nu, crossover o come cazzo volete, a me interessa poco), album d'esordio storico e insuperato, album successivi via via qualitativamente inferiori fino allo sfacelo evidente dell'ultimo disco, seguito da uno scandaloso unplugged... e non penso che per il futuro si possa essere ottimisti.
    invece io ho gusti diversi
    apprezzo tutti i cd dei KoRn, tranne l'ultimo di cui mi piace solo qualche canzone...

    pensa che il mio preferito è Issues, che è il quarto



  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    Sei un buon fan, anche per me determinate band non hanno mai sbagliato un colpo, per quanto oggettivamente le si possa criticare.
    Issues ai suoi tempi mi fece intrippare, guardavo a ripetizione il video di Make me bad.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Ecco fino a Issues si salvano

  6. #6
    TABRIS
    Ospite
    Citazione Bokassa
    L'ho detto tante volte.

    Band fondamentale per una determinata evoluzione della scena americana (chiamatela nu, crossover o come cazzo volete, a me interessa poco), album d'esordio storico e insuperato, album successivi via via qualitativamente inferiori fino allo sfacelo evidente dell'ultimo disco, seguito da uno scandaloso unplugged... e non penso che per il futuro si possa essere ottimisti.
    quoto tutto
    grandissimo il primo cd poi gli altri hanno comincito via via a diventare sempre peggio

  7. #7
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione Cthulhu
    Ecco fino a Issues si salvano
    per quanto issues sia il mio preferito, in untochables jonathan ha una voce migliore

  8. #8
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Non mi piacciono,non riesco neanke a farmeli piacere

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Citazione Gispette il Goloso
    per quanto issues sia il mio preferito, in untochables jonathan ha una voce migliore
    di Untouchables mi è piaciuta solo Here To Stay

  10. #10
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Gispette il Goloso
    per quanto issues sia il mio preferito, in untochables jonathan ha una voce migliore
    Il problema è la musica creata intorno, la voce di Davis è così particolare che va ben contornata e nella loro carriera ci sono riusciti spesso... ecco perchè non riesco a sopportare quell'aborto di unplugged

  11. #11
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione Cthulhu
    di Untouchables mi è piaciuta solo Here To Stay
    sei uguale ad un mio amico
    dice che per lui i KoRn hanno fatto un cd fantastico e un brutto, tranne in alcune occasioni:

    KoRn=fantastico
    Life is peachy=fantastico
    Follow the leader=brutto
    Issues=fantastico
    Untochables=brutto
    Take a look in the mirror=fantastico
    See you on other side=no commente

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Citazione Gispette il Goloso
    sei uguale ad un mio amico
    dice che per lui i KoRn hanno fatto un cd fantastico e un brutto, tranne in alcune occasioni:

    KoRn=fantastico
    Life is peachy=fantastico
    Follow the leader=brutto
    Issues=fantastico
    Untochables=brutto
    Take a look in the mirror=fantastico
    See you on other side=no commente
    No, mi piacciono tutti fino a Issues, TALITM proprio non lo sopporto

  13. #13
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione Cthulhu
    No, mi piacciono tutti fino a Issues, TALITM proprio non lo sopporto
    mi sono dimenticato di dire che l'unica canzone che gli piace di untochables è Here to stay

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    be se follow the leader è brutto allora i korn non hanno fatto cd decenti...
    cmq ormai i korn quello che avevan da dire l'han detto,e il nu-metal permette di dire veramente poco,quindi o cambiano genere,seguendo un'evoluzione alla slipknot o posson tornare a fare i truzzi con xzibit e co.(gran buffonata ieri sera a firenze di mr.pimp my ride tra l'altro)

  15. #15
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione Lydser
    be se follow the leader è brutto allora i korn non hanno fatto cd decenti...
    cmq ormai i korn quello che avevan da dire l'han detto,e il nu-metal permette di dire veramente poco,quindi o cambiano genere,seguendo un'evoluzione alla slipknot o posson tornare a fare i truzzi con xzibit e co.(gran buffonata ieri sera a firenze di mr.pimp my ride tra l'altro)
    ma a me piace, anzi la mia ragazza per i 5 mesi mi regalerà la maglia con la copertina del cd sopra

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •