domanda riguardante knights of the nine e shivering isles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: domanda riguardante knights of the nine e shivering isles

Cambio titolo
  1. #1
    playstationomane L'avatar di sark90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Spira
    Messaggi
    1.367

    Sorrisone domanda riguardante knights of the nine e shivering isles

    vorrei sapere se l'espansione per oblivion, ovvero shivering isles, è compatibile con l'add on knights of the nine. ovvero la domanda è questa: mi conviene prima installare l'add on e poi l'espansione? oppure prima l'espansione e poi le add on? grazie

  2. #2
    Squartatutti
    Ospite
    addon -> espansione

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    sono compatibili (non avrebbe senso rilasciarli senn&#242 e puoi giocare prima uno o l'altro, io ti consiglio shivering per primo

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    O_o l'espansione sono nuovi luoghi, e tutto ciò che ne consegue, tutto ruota attorno all'isola.
    L'add-on aggiunge quest, casolari e altre cosette, diciamo che fa da addobbo a tutto il gioco ._.
    Installa tutto una volta ._.

  5. #5
    [D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Località
    Your Worst Nightmare
    Messaggi
    6.584
    Citazione sark90
    vorrei sapere se l'espansione per oblivion, ovvero shivering isles, è compatibile con l'add on knights of the nine. ovvero la domanda è questa: mi conviene prima installare l'add on e poi l'espansione? oppure prima l'espansione e poi le add on? grazie
    Non mi sono mai pervenute notizie di incompatibilità o di problemi relativi all'ordine di installazione...
    Certo che, se Knights of the Nine è uscito prima sarebbe assolutamente impensabile che debba essere installato dopo Shivering Isles...
    Perciò dovrebbe essere assolutamente indifferente e puoi comunque benissimo attivarne o disattivarne uno in "File di Dati" all'occorenza, ma lo ritengo improbabile...
    Perciò, installali entrambi nell'ordine che vuoi e inizia a giocare da quel che preferisci!
    Così poi festeggiamo: "Formaggio per tutti!" (Sheogorath)
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione sark90
    vorrei sapere se l'espansione per oblivion, ovvero shivering isles, è compatibile con l'add on knights of the nine. ovvero la domanda è questa: mi conviene prima installare l'add on e poi l'espansione? oppure prima l'espansione e poi le add on? grazie
    Si sono compatibili

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •