http://www.computercityhw.it affidabile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: http://www.computercityhw.it affidabile?

Cambio titolo
  1. #1
    redfalcon
    Ospite

    Domanda http://www.computercityhw.it affidabile?

    Non sto qua a dilungarmi per i perchè e per i percome dell'aquisto (meglio tenere a bada i bollenti spiriti, dico solo questo..), fatto sta che DEVO comprare una a8n32-sli (deluxe).

    Nei negozi italiani (per altri motivi non ho voglia di spiegare tale scelta, sappiate che li ho) ne ho trovate solo 2 esemplari ad un prezzo "umano":

    119.98€ proprio a http://www.computercityhw.it/compute...4&did=413&sr=0

    e una da 139.52€ a http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=68854

    sul secondo so che dovrebbe essere affidabile e che il corriere parte il giorno dopo la spedizione. Del primo non so niente.

    Morale: computercityhw è affidabile?

    Domande secondarie (ma non da trascurare XD): spese di spedizioni per entrambi i negozi contando che intendo pagare con contrassegno (pagamento alla consegna no?) e che devo prendere solo quel componente da uno di quei due siti?

    Inoltre, quale dei due nelle spedizioni è il più veloce? Tenete anche qui conto che mi serve il prima possibile quella scheda madre.

    Ecco, chi per primo riesce a rispondermi in modo completo e soddisfacente alle domande gli regalo il numero segreto del cellulare di lex, sì, proprio quello che usa per i suo incontri "privati"

    Infine tente conto che i miei fondi sono limitati e che sempre in questi giorni farò anche il seguente acquisto, sul quale non mi va di discuterne sinceramente, solo per indicarvi altri soldi che andrò a spendere: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3869

    Spoiler: PS: tentete conto che anche se ora sono estremamente limitato a rispondervi posso essere sempre molto influente...


    EDIT: ho trovato anche questo sito:

    http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_009.253

    affidabile? SS con contrassegno possibili?
    Ultima modifica di redfalcon; 10-05-2007 alle 22:41:52

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che Volpe ci abbia acquistato...

    EDIT:
    Per il premio fa nulla, non ti preoccupare. Lo lascio al secondo classificato.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    il case è lo stesso che vorrei acquistare io, per me è fantastico non lasciartelo sfuggire. la scheda madre è il meglio(per me) su socket 939 e il prezzo su computercity hw non è elevato anzi è molto buono, considerando che le schede madri e processori per 939 di solito costano un botto. il sito sembra e sottolineo sembra, affidabile. aspetta altri consigli e se saranno positivi corri a prenderla.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    come mai la a8n32?

    cmq mi sembrqa di aver sentito che il sito è affidabile
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    perchè ho assistito ad un omicidio e ne sono in parte complice [a8n-e inside .-.]

    meglio ci sonbo le lanparty ma le più cazzute le ho trovate a 200-240€ per s939... e quella è la più cazzuta della concortrenza.. avevo pensato ad una abti, ma non mi piace il pcb, colore incluso (ma non solo...).

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    ach, al diavolo, ho ordinato da hrw.it, visto ceh dal primo sito se pagavo con contrassegno pagavo un surplus di 12€ -.-

    chiudete, tanto il numero di lex non ve lo do...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    329
    Scusate e invece hrw.it è affidabile? Vorrei comprare anche io ma trovo pareri discordanti...

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    computercityhw

    io ho acquistato molti articoli

    è molto affidabile e la spedizione e veloce
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Tutti79
    Scusate e invece hrw.it è affidabile? Vorrei comprare anche io ma trovo pareri discordanti...
    Io ho acquistato e mi sono trovato bene...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  10. #10
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Io non ne so nulla su quei siti ma a prima occhiata sembrano professionali.
    Accertati comunque che abbiano un programma di risarcimento per gli acquirenti raggirati o scontenti tipo ebay.

    Domanda risonante: perchè,anche se esteticamente allettanti,vi fissate su questi case con lo scomparto apribile (per aprire il masterizzatore ecc devi aprire prima il pannello davanti) che risultano poco pragmatici.
    Ripeto,il case è BELLISSIMO (anche se 94€ più spedizione..) ma è scomodo e con i pannelli aperti non è che fa sto grosso figurone (molto stile plastica).

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    evviva chi legge i topic, ho detto che si può chiudere, azzo uppate?

  12. #12
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    O.T. è buona la a8n32Deluxe?
    quasi quasi ci faccio un penserino...o sbaglio? O.T.
    "G a m s..."

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione eR KeKKo
    O.T. è buona la a8n32Deluxe?
    quasi quasi ci faccio un penserino...o sbaglio? O.T.
    Si, è ottima..

    Ora lasciatelo scivolare giugiugiugiugiu.. come piace ai mod.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •