dove andremo a finire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: dove andremo a finire?

Cambio titolo
  1. #1
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310

    dove andremo a finire?

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo361188.shtml

    io dopo aver letto mi sono proprio innoridito , ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati,"uccidere per vedere se avrebbero provato rimorso" mi congratulo almeno con la giustizia australiana, ergastolo senza liberta vigilità, qui in italia sarebbero uscite dopo un paio d'anni
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  2. #2
    Haku
    Ospite
    Gia8( Terribile oggi giorno succede di tutto

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    In questi casi sarebbe quasi da approvare la legge del taglione

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    ''Esperimento'' curioso se non interessante dal punto di vista mentale umano... anche se in questo caso mi sembra più il vaneggiamento portato all'eccesso di due ragazzette fondamentalmente folli ed inutili ad un fine umanamente costruttivo (?).

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione aresius
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo361188.shtml

    io dopo aver letto mi sono proprio innoridito , ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati,"uccidere per vedere se avrebbero provato rimorso" mi congratulo almeno con la giustizia australiana, ergastolo senza liberta vigilità, qui in italia sarebbero uscite dopo un paio d'anni
    Dei tanti omicidi che si sentono, questo mi sembra il meno terribile.

    Se non altro, le due ragazzine hanno agito per curiosità, per scoprire qualcosa di loro stesse.
    Il principio, almeno quello, è lodevole.
    C'è gente che uccide per pochi €uro, almeno queste due stronze hanno ucciso per amor di conoscenza.


    PS: niente libertà vigilata per quindici anni... non carcere a vita.
    Ultima modifica di Gargoyle; 11-05-2007 alle 08:16:54

  6. #6
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Località
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    ormai bisogna avere paura di qualsiasi cosa e soprattutto di qualsiasi persona! ogni girono succedono dei fatti come questo incredibiele concordo pienamente con la pena che ha deciso l'australia se ero in italia staano in carcere neanche per 1 anno

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.408
    Citazione Gargoyle
    Dei tanti omicidi che si sentono, questo mi sembra il meno terribile.

    Se non altro, le due ragazzine hanno agito per curiosità, per scoprire qualcosa di loro stesse.
    Il principio, almeno quello, è lodevole.
    C'è gente che uccide per pochi €uro, almeno queste due stronze hanno ucciso per amor di conoscenza.


    PS: niente libertà vigilata per quindici anni... non carcere a vita.
    Lodevole
    Curioso questo termine

  8. #8
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    avete visto?? ERGASTOLO...in italia sarebbero già in giro semplicemente perchè minorenni... cmq la notizia mi ha sconvolto non è possibile una cosa del genere! !
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione DutchItalian
    Lodevole
    Curioso questo termine
    In sè, cercare di conoscere meglio se stessi è una cosa lodevole. Se uno non conosce un minimo se stesso non capirà mai un cazzo della vita e del mondo attorno a lui. Sarà, come si usa dire, spettatore della propria vita e non attore.

    Questo il linea di principio.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.408
    Citazione Gargoyle
    In sè, cercare di conoscere meglio se stessi è una cosa lodevole. Se uno non conosce un minimo se stesso non capirà mai un cazzo della vita e del mondo attorno a lui. Sarà, come si usa dire, spettatore della propria vita e non attore.

    Questo il linea di principio.
    Se si tagliavano un braccio e una gamba tra di loro sarebbe stato meglio però, si conoscevano a vicenda e non rovinavano la vita agli altri.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione DutchItalian
    Se si tagliavano un braccio e una gamba tra di loro sarebbe stato meglio però, si conoscevano a vicenda e non rovinavano la vita agli altri.
    Senz'altro.

  12. #12
    Shaiya
    Ospite
    Purtroppo oramai siamo abituati a convivere con queste notizie che fanno parte della vita quotidiana di tutti i giorni, il più delle volte accendi la tv e la prima notizia che senti è un omicidio, credo che non ci sarà mai un attimo di tregua, ogni giorno muoiono persone e bambini, mi viene solo da pensare che il mondo, oltre ad essere impazzito sta letteralmente marcendo per colpa di questa società sbagliata che manda ogni giorno troppi messaggi sbagliati.

    Non so se alcuni di voi ricordano questo fatto, ma un bel po' di mesi fa, anzi, l'anno scorso, se non erro, era uscita la notizia al TG che in Italia era stato vietato l'importo di un certo videogioco per ragazzi (per modo di dire e per tutelare i minori) in cui le protagoniste erano delle ragazzine minorenni che dovevano seppellire VIVA una loro coetanea svolgendo una setta o una roba così (scusate se sono un po' evasiva, ma non ricordo i dettagli).
    Ecco, questo secondo me influenza molto sulla psiche di un bambino, anche se per noi può sembrare assurdo, ma tante volte si cerca sempre di imitare "qualcuno" magari incoscenti di ciò che si sta per fare, ed è per questo che spesso avvengono alcuni fatti inspiegabili; ora, non voglio dare assolutamente colpa ai videogiochi, sia ben chiaro, ma secondo me è quello che ci circonda che ci fa cambiare e troppe volte in peggio.
    Ultima modifica di Shaiya; 11-05-2007 alle 09:32:22

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Shaiya
    Purtroppo oramai siamo abituati a convivere con queste notizie che fanno parte della vita quotidiana di tutti i giorni, il più delle volte accendi la tv e la prima notizia che senti è un omicidio, credo che non ci sarà mai un attimo di tregua, ogni giorno muoiono persone e bambini, mi viene solo da pensare che il mondo, oltre ad essere impazzito sta letteralmente marcendo per colpa di questa società sbagliata che manda ogni giorno troppi messaggi sbagliati.

    Non so se alcuni di voi ricordano questo fatto, ma un bel po' di mesi fa, anzi, l'anno scorso, se non erro, era uscita la notizia al TG che in Italia era stato vietato l'importo di un certo videogioco per ragazzi (per modo di dire) in cui le protagoniste erano delle ragazzine minorenni che dovevano seppellire VIVA una loro coetanea svolgendo una setta o una roba così (scusate se sono un po' evasiva, ma non ricordo i dettagli).
    Ecco, questo secondo me influenza molto sulla psiche di un bambino, anche se per noi può sembrare assurdo, ma tante volte si cerca sempre di imitare "qualcuno" magari incoscenti di ciò che si sta per fare, ed è per questo che spesso avvengono alcuni fatti inspiegabili; oa, non voglio dare assolutamente colpa ai videogiochi, sia ben chiaro, ma secondo me è quello che ci circonda che ci fa cambiare e troppe volte in peggio.
    Ma in base a quale autorità si può decidere se un messsaggio è sbagliato o se non lo è?

    Bukowski è un discreto scrittore, non trasmette messaggi che tu definiresti "giusti", va vietata la sua lettura per questo?

  14. #14
    Shaiya
    Ospite
    Io credo che la questione stia tutta nel distinguere il giusto dallo sbagliato, una lettura può influenzare come un semplice videogioco, è vero, ed è proprio per questo motivo che è impossibile imporre ad una persona di vedere ed interpretare una ssituazione in un determinato modo, ogni cosa può trasmettere un messaggio diverso per ciascuno, è una sorta di labirinto in cui è difficile trovare una via equa.

  15. #15
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    Citazione Gargoyle
    In sè, cercare di conoscere meglio se stessi è una cosa lodevole. Se uno non conosce un minimo se stesso non capirà mai un cazzo della vita e del mondo attorno a lui. Sarà, come si usa dire, spettatore della propria vita e non attore.

    Questo il linea di principio.
    non sono proprio d'accordo, non riesco ad accettare che una persona per conoscere meglio se stessa deve uccidere un' altra persona...ma siamo matti!, inoltre pensa ai familiari di quella ragazza saranno distrutti...secondo me non accetteranno mai il fatto che la loro figlia è morta solo per "soddisfare" la curiosità di due ragazze...
    Ultima modifica di viet69; 11-05-2007 alle 13:18:23

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •