ddr vs ddr2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ddr vs ddr2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    ddr vs ddr2

    Ragazzi con il pc che ho in firma sostituire delle ram ddr vdata a 400mhz con delle vdata ddr2 a 533mhz ottengo dei miglioramenti o no?(la mia sheda madre le supporta entrambe ddr e ddr29Ciao e grazie!!!!!

  2. #2
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    Dipende dalle caratteristiche del modulo che hai preso in considerazione.
    Comunque tra DDR e DDR2 non ci sono grosse differenze.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ade_91
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    188
    Citazione The Locust
    Dipende dalle caratteristiche del modulo che hai preso in considerazione.
    Comunque tra DDR e DDR2 non ci sono grosse differenze.

    ma che stai a dì

    prendi delle ddr 400 e ddr2 800 e dimmi se nn ci sono grandi differenze.

  4. #4
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Ade_91
    ma che stai a dì

    prendi delle ddr 400 e ddr2 800 e dimmi se nn ci sono grandi differenze.
    Io avevo 1GB DDR 333 e ho preso 1GB DDR2 667 e nei giochi non è cambiato un cazzo...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  5. #5
    Utente L'avatar di Ade_91
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    188
    Citazione Valli
    Io avevo 1GB DDR 333 e ho preso 1GB DDR2 667 e nei giochi non è cambiato un cazzo...


    a livello di giochi anche un 4200+ e E6600 nn cambia un cazzo ma se fai uno spi la differenza troppo che si vede.

  6. #6
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Ade_91
    a livello di giochi anche un 4200+ e E6600 nn cambia un cazzo ma se fai uno spi la differenza troppo che si vede.
    Non credo che questo utente passi la giornata a fare spi.
    Essendo un forum di videogiocatori io consiglio in base ai REALI vantaggi nei giochi.
    Finiamola di consigliare in base ai bench...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  7. #7
    Utente L'avatar di Ade_91
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    188
    Citazione Valli
    Non credo che questo utente passi la giornata a fare spi.
    Essendo un forum di videogiocatori io consiglio in base ai REALI vantaggi nei giochi.
    Finiamola di consigliare in base ai bench...

    dopotutto hai ragione, basta consigliare per bench

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Valli
    Io avevo 1GB DDR 333 e ho preso 1GB DDR2 667 e nei giochi non è cambiato un cazzo...
    cioè tu avevi 1GB di ram delle vecchie DDR e che hai fatto al posto di metterci un'altro GB della stessa ram, hai tolto quelle per metterci lo stesso quantitativo di DDR2 avente solo una maggiore frequenza? e tu con questa cosa che avresti pensato che ti cambiava?

    se ne aggiungevi alle vecchie 1GB allora si che ti cambiava tutto nei giochi
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione volpedifuoco
    cioè tu avevi 1GB di ram delle vecchie DDR e che hai fatto al posto di metterci un'altro GB della stessa ram, hai tolto quelle per metterci lo stesso quantitativo di DDR2 avente solo una maggiore frequenza? e tu con questa cosa che avresti pensato che ti cambiava?

    se ne aggiungevi alle vecchie 1GB allora si che ti cambiava tutto nei giochi
    Non sono così rimbambito.
    Il GB DDR si era guastato e ho dovuto mettere 1GB DDR2...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Ade_91
    a livello di giochi anche un 4200+ e E6600 nn cambia un cazzo ma se fai uno spi la differenza troppo che si vede.
    con questi 2 processori non noti differenze sui giochi, perchè sono entrambi potenti a succienza, per qualunque vga, quello che fa la differenza e la vga che ci metti.

    la diff sui processori la vedi su quelli + vecchi, montando una vga recente allora si che avrai il collo di bottiglia, e cambiando cpu tenendo la stessa vga hai un cambio netto di prestazioni nei giochi
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    lho immaginavo ke non cambiava un nulla,però volevo altri pareri....grazie atutti comunque...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •