AIUTO per hardisk rotto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO per hardisk rotto

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    AIUTO per hardisk rotto

    Oggi stavo spostando la posizione degli hardisk ma quando ho riattaccato il mio wester digital non funzionava piu,e' proprio morto non si scalda neanche e se ci metto la mano non si sente che fa grrgrgr,eppure fino a pochi minuti prima andava perfettamente.
    penso si e' rovinato forse il cosino dove si attacca il coso della corrente ?

    si puo recuperare i dati in qualche modo senza dover affidarsi a ditte esterne?

    non si puo far riparare dai negozi di pc in qualche modo?


    ma porcamiseria porca.

    non penso che si e' bruciato sembra piu come se si e' staccato qualche filo dentro dalla parte dove sta il coso della corrente e non gli arriva proprio piu

    che periodo di merda porcoggiuda
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Imprecazioni a parte, ricontrolla tutti i collegamenti, il nervoso gioca brutti scherzi.
    Prova anche a cambiare connettore dell'ali: se questo è attaccato anche ad altri componenti e funzionano, anche la linea funziona, ma se è attaccato solo all'HD provane un'altro.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  3. #3
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    si gia fatto e' proprio questo hardisk,cmq mi hanno detto anche su un'altro forum di provare a stringere i cosini dove si mette l'alimentazione pero' non ho capito stringerli in che senso... O_o
    se li devo stringere uno ad uno acciaccandoli da destra a sinistra,se li devo stringe 2 a due o se li devo avvitare tipo i cosi delle spine della corrente boh..
    Amo i Videogiochi.

  4. #4
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    potete chiudere 8(
    Amo i Videogiochi.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione 128BIT
    potete chiudere 8(
    se è in garanzia portalo almeno te lo aggiustano, altrimenti prova a smontare il coperchietto e vedi se si è staccato qualche filetto, se si , prova a capire da dove si è staccato e ristagnalo,puoi aiutarti mentre guardi l'interno del tuo hard disk con una foto dell'interno dell'hard disk uguale al tuo, che sicuramente ci sarà in internet. certi mièi amici volevano gettare degli hard disk perche li credevano rotti,senza nemmeno provare ad aprirli per vedere se erano recuperabili!
    me li son fatti dare (tre hard disk) 1 aveva solo un contatto un pò rovinato, e con molta pazienza lo ho ristagnato e tutto funzionava (questi hard disk erano vecchiotti, ora non sò se nei nuovi hard disk si possono effettuare tali operazioni) buona fortuna.ciauz
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •