problemi d'installazione con command e conquer 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi d'installazione con command e conquer 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sampeiITA
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sulmona (AQ, Abruzzo)
    Messaggi
    84

    problemi d'installazione con command e conquer 3

    Ciao, ragazzi non so' cosa fare, mi hanno prestato Command.And.Conquer.3.Tiberium.Wars.
    Monto l'immagine iso su Alchool 120, per installare il gioco, ma una volta che ha caricato l'immagine mi viene fuori sullo schermo una finestra nera con il bordo blu e in alto al bordo c'e' scritto MISSING:TITLEBAR e sotto MISSING: INSTALLTEXT, poi ancora piu' sotto mi da 2 scelte: ING:INSTALL e SING:INSTALL se scelgo SING:INSTALL esce e non succede nulla, se scelgo ING:INSTALL comincia l'installazione ma dopo avermi chiesto il consenso, mi da' il messaggio che l'installazione e' stata interrotta.....e li finisce il tutto.
    Ho anche notato che se provo ad aprire l'immagine iso mi dice che l'immagine e' fatta in un formato sconosciuto o e' danneggiata.....aiuto che faccio?

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione sampeiITA
    Ciao, ragazzi non so' cosa fare, mi hanno prestato Command.And.Conquer.3.Tiberium.Wars.
    Monto l'immagine iso su Alchool 120, per installare il gioco, ma una volta che ha caricato l'immagine mi viene fuori sullo schermo una finestra nera con il bordo blu e in alto al bordo c'e' scritto MISSING:TITLEBAR e sotto MISSING: INSTALLTEXT, poi ancora piu' sotto mi da 2 scelte: ING:INSTALL e SING:INSTALL se scelgo SING:INSTALL esce e non succede nulla, se scelgo ING:INSTALL comincia l'installazione ma dopo avermi chiesto il consenso, mi da' il messaggio che l'installazione e' stata interrotta.....e li finisce il tutto.
    Ho anche notato che se provo ad aprire l'immagine iso mi dice che l'immagine e' fatta in un formato sconosciuto o e' danneggiata.....aiuto che faccio?
    compralo o fattelo prestare originale forse non avrai più il problema
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Utente L'avatar di sampeiITA
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sulmona (AQ, Abruzzo)
    Messaggi
    84
    Citazione sergio leonhart
    compralo originale forse non avrai più il problema
    e si adesso vado a spende i soldi x l'originale

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione sampeiITA
    e si adesso vado a spende i soldi x l'originale
    di sicuro il problema è la protezione o il fatto che essendo masterizzato non funziona.
    ah già, qui è vietato parlare di giochi masterizzati
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione sampeiITA
    e si adesso vado a spende i soldi x l'originale
    segnalato per pirateria ai guardian.
    a livello personale..spero nella vita che il tuo lavoro venga rubato e tu ti ritrovi in mezzo alla strada, con una famiglia da mantenere, licenziato perché il signor XXX ha rpeso i prdotti dell'azienda per cui lavorarvi e li ha "copiati".
    Poi vedrai come dirai ancora "
    e si adesso vado a spende i soldi x l'originale"
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •