Prob temper case olidata micro atx denver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Prob temper case olidata micro atx denver

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177

    Domanda Prob temper case olidata micro atx denver

    L'estate è alle porte e il mio pc inizia ad avere difficolta nel raffreddamento. Premetto che la temperatura del computer nn ha mai sup i 62 gradi x la cpu e i 60 x la scheda madre ma per mantenere questi livelli le ventole (una aggiunta da me) arrivano a velocita altissime, che creano un rumore assurdo e fanno vibrare il case. Ho scoperto che il prob è il case che, vista le posizioni delle ventole, fa ristagnare l'aria calda.Mi potete dare qualche dritta?




    Questo è il case ^^^^

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    La foto è molto esplicativa.

    Fai qualche foto migliore, poi dicci quante ventole ci sono, quanto grandi, e in che senso le hai montate.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Citazione lordbertus
    La foto è molto esplicativa.

    Fai qualche foto migliore, poi dicci quante ventole ci sono, quanto grandi, e in che senso le hai montate.
    X quanto riguarda la foto nn so come si mettono dal computer al forum.Le ventole sono tre: Quella dell'alimentatore nn so da quanto sia;penso da 15x15. Quella del processore è 12x12 con 3600 giri massimi. Quella aggiunta da me è posizionata dietro che aspira da dentro e butta fuori da 2000 giri massimi.

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Frany92
    X quanto riguarda la foto nn so come si mettono dal computer al forum.Le ventole sono tre: Quella dell'alimentatore nn so da quanto sia;penso da 15x15. Quella del processore è 12x12 con 3600 giri massimi. Quella aggiunta da me è posizionata dietro che aspira da dentro e butta fuori da 2000 giri massimi.
    Per postare le foto, le devi uppare su un sito di hosting e copiare l'indirizzo. Poi qui sul forum incolli l'indirizzo tra le tag [img]indirizzo[/img].

    In pratica tu hai 2 ventole che buttano aria fuori, quella posteriore e quella dell'ali. Dovresti mettere almeno una ventola che immette aria all'interno.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Citazione lordbertus
    Per postare le foto, le devi uppare su un sito di hosting e copiare l'indirizzo. Poi qui sul forum incolli l'indirizzo tra le tag [img]indirizzo[/img].

    In pratica tu hai 2 ventole che buttano aria fuori, quella posteriore e quella dell'ali. Dovresti mettere almeno una ventola che immette aria all'interno.
    quindi un altra ventola che immette aria nel pc risolverebbe il prob? in che posizione la devo mettere?Davanti o dietro?

  6. #6
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Frany92
    quindi un altra ventola che immette aria nel pc risolverebbe il prob? in che posizione la devo mettere?Davanti o dietro?
    Risolvere è una parola grossa, migliorare sì. Anche dare una bella spolverata aiuta parecchio.

    L'ideale sarebbe metterla davanti in basso.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #7
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Citazione lordbertus
    Risolvere è una parola grossa, migliorare sì. Anche dare una bella spolverata aiuta parecchio.

    L'ideale sarebbe metterla davanti in basso.
    per il posto davanti ho una problema. Io ho comprato una ventola 8x8 per metterla davanti. Anche se il posto è per una ventola 8x8 però manca lo spazio per attaccare una delle 4 viti (proprio nn prevista). E' come se ci va una ventola con solo tre viti e un lato tagliato. nn so se mi sono spiegato

  8. #8
    Squartatutti
    Ospite
    Citazione Frany92
    per il posto davanti ho una problema. Io ho comprato una ventola 8x8 per metterla davanti. Anche se il posto è per una ventola 8x8 però manca lo spazio per attaccare una delle 4 viti (proprio nn prevista). E' come se ci va una ventola con solo tre viti e un lato tagliato. nn so se mi sono spiegato
    mah.... mi sembra strano, puoi comunque tenerla fissata con 3 viti

  9. #9
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Citazione Squartatutti
    mah.... mi sembra strano, puoi comunque tenerla fissata con 3 viti
    nn mi sono spiegato . nn è che manca un buco per la 4 vite. Nn è previsto il lato della 4 vite sembra strano ma è cosi


    __________________________________________________________ _______________

    Ultima modifica di Frany92; 13-05-2007 alle 17:31:40

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    permettetemi di dire una sola cosa mooolto OT......

    OLIDATA DAI SOLO SOLE!!!!!!
    MALEDETTA CI RIVEDREMO ALL' INFERNO!!! io ti guardero dal paradiso però
    Ultima modifica di Faust88; 13-05-2007 alle 17:33:11

  11. #11
    Squartatutti
    Ospite
    Citazione Frany92
    nn mi sono spiegato . nn è che manca un buco per la 4 vite. Nn è previsto il lato della 4 vite sembra strano ma è cosi
    le viti hanno i lati??? cioè in che senso il lato della vite?

  12. #12
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Citazione Squartatutti
    le viti hanno i lati??? cioè in che senso il lato della vite?
    le ventole si trovano su un quadrato di plastica. Sui vertici del quadrato ci sono i fori per le viti. In quel case ci va una ventola che nn abbia un vertice tagliato(se esiste)

  13. #13
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Citazione Faust88
    permettetemi di dire una sola cosa mooolto OT......

    OLIDATA DAI SOLO SOLE!!!!!!
    MALEDETTA CI RIVEDREMO ALL' INFERNO!!! io ti guardero dal paradiso però
    concordo . be almeno è economica ma soprattutto italiana

  14. #14
    Squartatutti
    Ospite
    Citazione Frany92
    le ventole si trovano su un quadrato di plastica. Sui vertici del quadrato ci sono i fori per le viti. In quel case ci va una ventola che nn abbia un vertice tagliato(se esiste)
    continuo a non capire... e se ho capito, no, non esiste

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    metti solo tre viti...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •