Quale alimentatore serve x un.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Quale alimentatore serve x un....

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Evolution91
    no io voglio il meglio!!quindi q6600 rulez!!!!!
    la 8800gtx la voglio xk mi permette di giocare sempre al max anke fra 2 anni come la mia cara 7800gtx.....
    cmq è un benq fp71gx da 17"....che spero presto sarà cambiato con un samsung wide da 19 o meglio attaccco il pc alla tele da 26"......

    cmq punto su uno da 700W marca qualsiasi.giusto???
    cioè voglio dire marca tipo enermax o ocz
    Piglia il Corsair HX Modular da 620W
    Personalmente lo trovo spettacolare

  2. #17
    Bannato L'avatar di Evolution91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Messaggi
    108

  3. #18
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Evolution91
    no io voglio il meglio!!quindi q6600 rulez!!!!!
    la 8800gtx la voglio xk mi permette di giocare sempre al max anke fra 2 anni come la mia cara 7800gtx.....
    cmq è un benq fp71gx da 17"....che spero presto sarà cambiato con un samsung wide da 19 o meglio attaccco il pc alla tele da 26"......

    cmq punto su uno da 700W marca qualsiasi.giusto???
    cioè voglio dire marca tipo enermax o ocz
    Oddio.. mio caro, sei ultra farcito di preconcetti molto dannosi. Sei il Big Mac delle leggende metropolitane.

    Innanzitutto, a tutt'ora non tutte le applicazioni sfruttano bene i dual core, figurati un quad. Quando veramente arriverà l'era dei quad, il Q6600 sarà un pezzo da museo, e tu avrai speso un botto di soldi nel più inutile dei modi. Un E6600 ti permette di fare qualsiasi cosa, con una leggera occatina è un procio che farà la sua figura per almeno altri 2-3 anni. E costa 300€ in meno, e dico 300€.

    La GTX è una VGA che ha senso solo sui monitor dai 22" pollici a salire. Per un 19" va benissimo la GTS da 320MB, e sul tuo 17" anche questa sarebbe sprecata. E non tirare in ballo il tv 26", che tanto lavora a risoluzioni comparabili ai 1440x990, ovvero la risoluzione tipica di un monitor 19" wide, per cui è identico. E anche qui, siamo a circa 230€ in meno.

    Un sistema del genere, viene retto tranquillamente da un Corsair 520W. E sono altri 45€ risparmiati.

    Ti faccio presente che stai buttando via qualcosa come 600€, poi fai come ti pare.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Evolution91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Messaggi
    108
    si però....
    il e6600 è vekkio.....
    posso ripiegare su una gts da 640mb
    ma il procio vorrei il quad....cosi sto apposto...
    cmq l'ali prendo un ocz da 700w a 170€€ come vedete nel precedente link

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se non hai intenzione di fare overclock, ti potrebbe bastare già l'alimentatore che hai.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Evolution91
    si però....
    il e6600 è vekkio.....
    posso ripiegare su una gts da 640mb
    ma il procio vorrei il quad....cosi sto apposto...
    cmq l'ali prendo un ocz da 700w a 170€€ come vedete nel precedente link

    viva le teste dure


    il 6600 vecchio? ma se per ora solo orthos riesce a sfruttarlo appieno

    quoto lord per la vga, una 320 basta e avanza

  7. #22
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Dr.Chud_91
    viva le teste dure
    Indubbiamente.

    Devi renderti conto per le risoluzioni di un 19" 320MB sono ampiamente sufficienti.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Evolution91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Messaggi
    108
    vedendo le richieste esose mi pare sottodimensionato....il 4 core vuole 200w quando è sottosforzo..


    mah la 320 è poco potente.......meglio la 640mb crysis voglio godermelo!!!!
    potre optare x il e6600 ma nn so.....
    oveclokko poco anke se ho montato un zalman 7700(ankora nn so xk...)
    Ultima modifica di Evolution91; 13-05-2007 alle 22:22:23

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Adesso sono sufficienti, bisogna però vedere fra uno o due anni. Se si intende tenere la scheda a lungo, l'investimento per la gts 640 (o addirittura la gtx) potrebbe non essere del tutto sbagliato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Evolution91
    vedendo le richieste esose mi pare sottodimensionato....il 4 core vuole 200w quando è sottosforzo..


    mah la 320 è poco potente.......meglio la 640mb crysis voglio godermelo!!!!
    potre optare x il e6600 ma nn so.....
    oveclokko poco anke se ho montato un zalman 7700(ankora nn so xk...)
    tanta ram in una vga serve solo a risoluzioni alte, la 320 è uguale alle 640 se nn fosse per i chip di memoria con un densità minore.

    naturalmente i soldi sono i tuoi poi facci quel che vuoi ma ne stai buttando molti per nulla.

  11. #26
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Evolution91
    vedendo le richieste esose mi pare sottodimensionato....il 4 core vuole 200w quando è sottosforzo..


    mah la 320 è poco potente.......meglio la 640mb crysis voglio godermelo!!!!
    potre optare x il e6600 ma nn so.....
    oveclokko poco anke se ho montato un zalman 7700(ankora nn so xk...)
    Piuttosto prendi il dualcore e la gtx. Il quadcore è assolutamente inutile ora come ora, e molto probabilmente fra qualche mese costerà la metà. Come dire che, molto probabilmente, coi soldi che risparmieresti ora il prossimo anno te ne prenderesti uno anche più veloce.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #27
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Lex
    Adesso sono sufficienti, bisogna però vedere fra uno o due anni. Se si intende tenere la scheda a lungo, l'investimento per la gts 640 (o addirittura la gtx) potrebbe non essere del tutto sbagliato.
    se pensi che non si sanno le prestazioni in dx10 delle 8800, potrebbe non essere un acquisto adatto ora
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #28
    Bannato L'avatar di Evolution91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Messaggi
    108
    io sn un tipo che sfrutto tutto al max....voglio dire aggiorno solo quando è necessario ossia quando vedo scatti in molti giochi.....
    quindi quando compra una cosa la tengo per molto e per questo che opto per la gtx e quad core xk anke se non sn sfruttati ora o fra 2 anni lo saranno fra 3!!
    e io nn cambio sempre come detto.

  14. #29
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Evolution91
    io sn un tipo che sfrutto tutto al max....voglio dire aggiorno solo quando è necessario ossia quando vedo scatti in molti giochi.....
    quindi quando compra una cosa la tengo per molto e per questo che opto per la gtx e quad core xk anke se non sn sfruttati ora o fra 2 anni lo saranno fra 3!!
    e io nn cambio sempre come detto.

    Ma tu hai vagamente idea di che processori potrebbero esistere fra 3 anni? Come ti ho spiegato prima, o almeno ci ho provato, quando arriverà veramente l'era dei quad, il Q6600 sarà vetusto.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  15. #30
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Evolution91
    io sn un tipo che sfrutto tutto al max....voglio dire aggiorno solo quando è necessario ossia quando vedo scatti in molti giochi.....
    quindi quando compra una cosa la tengo per molto e per questo che opto per la gtx e quad core xk anke se non sn sfruttati ora o fra 2 anni lo saranno fra 3!!
    e io nn cambio sempre come detto.

    il fatto è che se compri adesso un quad e una gtx, fra 6 mesi con i soldi che risparmieresti comprando un E6600 (buttalo via, dico io ) e una gts 320, ci compri un procio e una vga moooolto più potenti di quelli di adesso

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •