Consiglio per un futuro ciclista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio per un futuro ciclista

Cambio titolo
  1. #1
    19SpOiLt86
    Ospite

    Consiglio per un futuro ciclista

    sera a tutti...in questi tempi in cui la benza costa cara e il traffico è sempre più intasato,il sottoscritto qui ha deciso di comprarsi una bella mountain bike per girare in città...ora il problema nasce dal fatto che sono parecchio niubbo in fatto di bici,mi servirebbe qualche consiglio tipo sul marchio,quanto deve essere l'altezza tra il terreno ed il telaio,se è meglio avere i freni a disco (anche se mi sembrano una mezza boiata),le sospensioni (questo già mi sembra meglio in quanto l'asfalto qui da me fa schifo)...dite la vostra

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    dipende da qwuanto voui spendere.
    per girare in città non prenderei qualcosa di troppo sofisticato, rischieresti il furto, rubare una bici è estremamente facile.
    i freni a disco servono più che altro per lo sterrato e un uso "dirty", in città a meno che non sei Cipollini che raggiungi 70 kmorari sono inutili.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    19SpOiLt86
    Ospite
    Citazione fools
    dipende da qwuanto voui spendere.
    per girare in città non prenderei qualcosa di troppo sofisticato, rischieresti il furto, rubare una bici è estremamente facile.
    i freni a disco servono più che altro per lo sterrato e un uso "dirty", in città a meno che non sei Cipollini che raggiungi 70 kmorari sono inutili.
    per il primo ti direi non più di 250 euri...per quanto riguarda i freni avevo detto per l'appunto che mi sembrano una paccata in città

  4. #4
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località