Nuovi Driver Scheda Video!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovi Driver Scheda Video!

Cambio titolo
  1. #1
    Araldo
    Ospite

    Nuovi Driver Scheda Video!

    Forse sto facendo una domanda stupida, ma visto che questo fatto mi è accaduto anche con una scheda precedente, vorrei avere delucidazioni al riguardo!
    Ultimamente ho acquistato una scheda che monta il fantomatico Geforce 8800, mi sono trovato al momento di fare una capatina nel sito ufficiale italiano dell'NVidia per verificare la disponibilità di driver più nuovi rispetto a quelli trovati nella scatola del produttore, e così fu, da dei driver usciti in un periodo imprecisato del 2006 potevo aggiornarmi con quelli usciti in un periodo imprecisato del 2007.
    Visto che per esperienza so che i miglioramenti a volte sono notevoli, mi sono detto "xchè no, scarichiamoli!", nell'installazione però ecco il fantomatico avviso di Windows che avverte "il programma non ha superato il test di affidabilità!" intima "per cui se possibile annullare l'operazione!", ci provo ma alla fine me li mette lo stesso ma questo è un'altro problema, il mio dubbio principale riguarda se conviene montarli ugualmente anche con il fantomatico avviso oppure tenersi quelli vecchi del produttore?
    E soprattutto xchè sbuca questo avviso? NVidia non si preoccupa di testare i driver dei suoi chip grafici con Windows??

    Attendo delucidazioni, grazie a tutti per l'attenzione.

  2. #2
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Araldo
    Forse sto facendo una domanda stupida, ma visto che questo fatto mi è accaduto anche con una scheda precedente, vorrei avere delucidazioni al riguardo!
    Ultimamente ho acquistato una scheda che monta il fantomatico Geforce 8800, mi sono trovato al momento di fare una capatina nel sito ufficiale italiano dell'NVidia per verificare la disponibilità di driver più nuovi rispetto a quelli trovati nella scatola del produttore, e così fu, da dei driver usciti in un periodo imprecisato del 2006 potevo aggiornarmi con quelli usciti in un periodo imprecisato del 2007.
    Visto che per esperienza so che i miglioramenti a volte sono notevoli, mi sono detto "xchè no, scarichiamoli!", nell'installazione però ecco il fantomatico avviso di Windows che avverte "il programma non ha superato il test di affidabilità!" intima "per cui se possibile annullare l'operazione!", ci provo ma alla fine me li mette lo stesso ma questo è un'altro problema, il mio dubbio principale riguarda se conviene montarli ugualmente anche con il fantomatico avviso oppure tenersi quelli vecchi del produttore?
    E soprattutto xchè sbuca questo avviso? NVidia non si preoccupa di testare i driver dei suoi chip grafici con Windows??

    Attendo delucidazioni, grazie a tutti per l'attenzione.
    In caso monta il g80, 8800 è il nome della scheda. Ma vabbè, puntualizzavo!


    Cmq è probabilissimo che siano usciti nuovi driver dato che devono correggere errori su errori e ne sfornano a decine. Non so perchè ti esca l'errore (non ho la tua scheda, però molti la hanno, quindi qualcuno saprà dirti di pi&#249 però spesso con alcuni programmi lo fa e perfino le istruzioni dei molti programmi ti dicono di lasciar perdere l'errore e continuare l'installazione.

    Cmq se vuoi il mio modesto parere, tieni i nuovi
    Al massimo se hai problemi di compatibilità disinstalli i nuovi e reinstalli i vecchi nel cd, no?


    EDIT: ce l'hai co sto fantomatico eh! XD


  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    il fantomatico driver non ha la certificazione di windows ma funziona correttamente... almeno sempre meglio di quello vecchio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •