aiutatemi per installazione windows vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiutatemi per installazione windows vista

Cambio titolo
  1. #1
    playstationomane L'avatar di sark90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Spira
    Messaggi
    1.367

    Sorriso aiutatemi per installazione windows vista

    salve. vorrei sapere se mi conviene installare windows vista home premium su un pc ke non ha internet. inoltre vorrei sapere se è molto difficile farlo e cosa dovrei fare dopo averlo installato(altri programmi da installare, ecc.) in poche parole ditemi tutto ciò ke potete x aiutarmi.grazie
    Ultima modifica di sark90; 15-05-2007 alle 15:22:41

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    se non hai la possibilità di collegarci internet lascia perdere vista, che cmq non ha una home professional come versione, non esiste nulla del genere, la connessione internet è essenziale, visto che dovrai scaricarti driver nuovi di pacca, sempre che ci siano se l'ahrdware è datato o in comodato o oem. Cmq l'installazione è facile, più facile di xp.. basta selezionare l'hhd d'installazione, la versione acquistata e meterci il seriale.

  3. #3
    playstationomane L'avatar di sark90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Spira
    Messaggi
    1.367
    si ma ho in casa un altro computer ke ha internet,posso scaricare i driver da lì e metterli sul pc con vista o è troppo complicato?

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    si, basta fare un dischetto anche con nero... i ogni caso certi agigornamenti richiedono la convalida dell'os e non li potresti scaricare a meno che anche l'altro pc non abbia vista originale....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •