Ed ecco i famosi....bad pixel....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ed ecco i famosi....bad pixel....

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Ed ecco i famosi....bad pixel....

    Appena arrivato il mio nuovo samsung 940BF....faccio un test veloce per i bad pixel.....per ora sono arrivato a 9....in giro quà e là....e mi fermo qui perchè seno ho già pronto in esecuzione automatica un sacco di bestemmie....

    ed ora????che devo fare???

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sopra i 3 pixel mi risulta che la samsung cambi i monitor...prova a chimare l'assistenza
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    non so se samsung ha la granzia che ti cambiano il pannello anche con 1 pixel bruciato come philips

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    come philips c'e' solo viewsonic...domani chiamo e vi so dire...ma che palle...

  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Dai forza, succede. Molto probabilmente te lo cambiano in garanzia... ^_^


  6. #6
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Che sfiga...ma ne parlate come se fosse una cosa molto comune...cmq anche io ricordo che la samsung cambia i monitor se i bad pixels sono superiori a 3!!! che dire,in questo caso buona fortuna,conosco gente che ha fatto una vera e propria odissea per avere un monitor funzionante

  7. #7
    Sypher
    Ospite
    Posso chiederti che genere di test hai fatto?
    Comunque, penso proprio te lo cambieranno. Ma capisco che debba esser veramente frustrante una situazione del genere :\.

  8. #8
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Sypher
    Posso chiederti che genere di test hai fatto?
    Comunque, penso proprio te lo cambieranno. Ma capisco che debba esser veramente frustrante una situazione del genere :\.

    ho scaricato un test molto bello da un sito rumeno qualche mese fà...oltre alle solite schermate colorate va molte altre cose...domani vi do più info....la chiavetta dove ho il programma è al lavoro...

  9. #9
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    cavolo, certo che 9 sono proprio tanti; speriamo che te lo cambino!

  10. #10
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    peccato che la risposta SAMSUNG è stata...

    "si ve lo sostituiamo con uno usato rigenerato e non le garantiamo che non abbia bad pixel..."

    "io lo prendo nuovo ha 12ore di vita e loro lo sostituiscono con uno rigenerato senza garantirmi che sia perfetto...."


    ed ora????che faccio???

    lo vendo a 200€ a qualcuno che non interessano i pixel...visto che tranne uno gli altri non si vedono nemmeno...ed il monitor tutto sommato è eccezionale...peccato per sta garanzia...scandalosa...

  11. #11
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Genna
    peccato che la risposta SAMSUNG è stata...

    "si ve lo sostituiamo con uno usato rigenerato e non le garantiamo che non abbia bad pixel..."

    "io lo prendo nuovo ha 12ore di vita e loro lo sostituiscono con uno rigenerato senza garantirmi che sia perfetto...."


    ed ora????che faccio???

    lo vendo a 200€ a qualcuno che non interessano i pixel...visto che tranne uno gli altri non si vedono nemmeno...ed il monitor tutto sommato è eccezionale...peccato per sta garanzia...scandalosa...
    Scusa ma sei sicuro? Ti sei spiegato bene?

    Se non ti garantiscono che non abbia bad pixel, che te lo cambiano a fare?

    E soprattutto, chi te lo compra quel monitor a 200€?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  12. #12
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    per chi me lo compra...non ho problemi....visto che cmq è un monitor favoloso...e sti pixel sono strani....mi passano almeno 10lcd ogni settimana sotto le mani....e quando vedo un bad pixel su un philips e un belinea è molto più chiaro e luminoso...qui si vede molto poco....non so...mah....

    cmq...ora vedo...a sto punto o lo vendo...o lo tengo cosi...non mi và di spedirlo visto che è nuovo...e che mi diano un monitor usato....semai di un'anno....ma cmq con il rischio di bad pixel....

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Mi è capitato su un Samsung 710N, 5 pixel bad (e non dead, avevano solo il problema che rimanevano sempre dello stesso colore).
    Ho premuto lo schermo in corrispondenza dei pixel e sono spariti tutti tranne uno rimasto rosso in altro a destra.
    A volte funziona, a volte non serve a un cazzo...prova...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se ti è arrivato ieri....penso tu possa..avvalerti del diritto di recesso...
    "l'ho visto...l'ho provato..non mi piace...non lo voglio"...

    Se lo hai preso online..ci rimetti..le spese per spedirglielo indietro...
    ma imho..sempre..meglio..del giramento di palle..nell'aver comprato un monitor..e avere già un tot di pixel morti..

  15. #15
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    sto diritto di recesso lo dovrei fare ad un fornitore...quindi non credo interessi a loro le mie richieste...che pacco...forse ho già trovato a chi venderlo....e mi prendo un viewsonic VX922....una ditta più seria...molto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •