Un buon antidialer;me lo consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Un buon antidialer;me lo consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430

    Un buon antidialer;me lo consigliate?

    CDT,mi consigliereste un buon antidialer freeware?Grazie mille.


  2. #2
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Vincy91
    CDT,mi consigliereste un buon antidialer freeware?Grazie mille.
    http://www.sicurezzainrete.com/antidialer.htm
    http://www.google.it/search?source=i...n+Google&meta=

  3. #3
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Grazie


  4. #4
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Vincy91
    Grazie
    prego vinc

  5. #5
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    io uso digisoft antidialer e mi trovo molto bene, è il primo della pagina di google consigliata da breaker_no_stop.
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  6. #6
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Ok,grazie ancora(anche a te murder85).Per me si può anche chiudere.


  7. #7
    computer
    Ospite
    ti sconsiglio di usare stopdialer che fa solo incasinare la connessione e fa schifo

  8. #8
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione computer
    ti sconsiglio di usare stopdialer che fa solo incasinare la connessione e fa schifo
    Tanto non è per me;è per un mio amico che ha il 56 kakka


  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    basta avere un buon antimalware XD

    e che riempite il pc di tante schifezze anti cos?

    antispam, antidialer
    antipishing, anticoso, antibattelapesca .-.


    metti un antimalware decente, un furewall decente (niente firewall se hai un ruoter o sei su nat, per esempio nat fastweb), e un antyspyware per fare una scansione ogni tanto, isto che gli spyware sono innumerevoli e possono sfuggire anche ai migliori antimalware ma questo raramente. infine se avete problemi fixate il log con hijackthis e tanti saluti .-.

    alktro software estremamente inutile è un antispyware real-time, aka quelli a pagamento e windows defender se attivato real time (non usate win defender cmq asd)

  10. #10
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione redfalcon
    basta avere un buon antimalware XD

    e che riempite il pc di tante schifezze anti cos?

    antispam, antidialer
    antipishing, anticoso, antibattelapesca .-.


    metti un antimalware decente, un furewall decente (niente firewall se hai un ruoter o sei su nat, per esempio nat fastweb), e un antyspyware per fare una scansione ogni tanto, isto che gli spyware sono innumerevoli e possono sfuggire anche ai migliori antimalware ma questo raramente. infine se avete problemi fixate il log con hijackthis e tanti saluti .-.

    alktro software estremamente inutile è un antispyware real-time, aka quelli a pagamento e windows defender se attivato real time (non usate win defender cmq asd)
    Come già detto sopra,non è per me.Io infatti ho un router con doppio firewell,AVG antispyware,NOD 32 e spybot...lui forse ha norton dunque ecco spiegato il bisogno di un antidialer


  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    norton ha un alta percentuale di sicurezza invece, se ha una versione scaduta cavoli suoi, che metta avira che è uno dei antimalware sempre con le percentuali più alti di sicurezza...

  12. #12
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    il ragionamento di red nn fa una grinza, io ho un antivirus, un antimalware e un firewall, l'antidialer lo metto x precauzione, tanto il mio è un programmino leggero che fa cadere la connessione se il numero non è tra quelli impostati..tutto qui..sennò non lo metterei XD
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  13. #13
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    se ha un norton aggiornato va cmq bene, è vero, rompe come matti, è lento, rallenta, è palloso, invandete e tutto (io ne so qualcosa....) però protegge bene, supera sempre tutti i test e ha un ottimo live-scan, la storia che è peggio addirittura dei gratuiti io vorrei sapere chi se l'è inventata.....


    se il norton nn gli trova il dialer fagli instalare avg anti spyware, poi però faglielo disinstallare perchè potrebbe andare in conflitto con il norton

  14. #14
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione Rik 91
    se ha un norton aggiornato va cmq bene, è vero, rompe come matti, è lento, rallenta, è palloso, invandete e tutto (io ne so qualcosa....) però protegge bene, supera sempre tutti i test e ha un ottimo live-scan, la storia che è peggio addirittura dei gratuiti io vorrei sapere chi se l'è inventata.....


    se il norton nn gli trova il dialer fagli instalare avg anti spyware, poi però faglielo disinstallare perchè potrebbe andare in conflitto con il norton


    leggi i resoconti di nod32 per quanto riguarda la protezione da virus...
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  15. #15
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione Rik 91
    se ha un norton aggiornato va cmq bene, è vero, rompe come matti, è lento, rallenta, è palloso, invandete e tutto (io ne so qualcosa....) però protegge bene, supera sempre tutti i test e ha un ottimo live-scan, la storia che è peggio addirittura dei gratuiti io vorrei sapere chi se l'è inventata.....


    se il norton nn gli trova il dialer fagli instalare avg anti spyware, poi però faglielo disinstallare perchè potrebbe andare in conflitto con il norton
    no, norton non va in conflitto con avg antispyware. nel sito di ewido c'è anche una lista con i software compatibili che possono stare insieme ad avg antispyware. e tra quelli c'è norton. persino outpost c'è. cmq secondo me i migliori antimalware sono nod32, avg, norton. (quest'ultimo ha il solo difetto di essere moooolto lento, non so in che maniera sui dual-core visto che non ce l'ho il dual-core... il mio pc è del 2001 e lo cambierò alla fine dell'anno, FINALMENTE!)
    cmq gli antivirus/antispyware vanno aggiornati più volte al giorno, se non si vuole rischiare di essere beccati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •