sono cpu limited?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sono cpu limited?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655

    sono cpu limited?

    possiedo un pentium 43ghz e una 6800gs...1,5 gb di ram.L altro giorno giocavo a enemy territory, ovvi amente 1280x1024 dettagli sparati al massimo e 125 fps fissi..mi balena in mente un idea..proviamo avedere a quanto mi va con l altro monitor crt a 800x600..(per vedere la fluidità da lcd a crt)abbassando tutti i dettagli..metto a 800x600 e dettagli bassi...e mi va a 40-35 fps!!!!!!!!!!!rimango cosìma sono così tanto cpu limited?

    grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Oddio, vi prego, vi scongiuro, basta co sto cpu-limited.

    Il cpu limited lo concepisco se hai una 8800 o una 7950GX2, ma con la 6800 vai tranquillo, ci guadagni in salute mentale e tempo libero.


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    cmq nn mi sembra normale che gli faccia solo 40-35 fps... io con il mio pc vecchio (AMD Athlon 1,7 GHZ, 512mb di ram e una radeon 9200 atlantis 256mb) ci giocavo a meraviglia con un crt a 1280x1024...
    Ultima modifica di Deluxo; 15-05-2007 alle 13:34:20
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  4. #4
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione lordbertus
    Oddio, vi prego, vi scongiuro, basta co sto cpu-limited.

    Il cpu limited lo concepisco se hai una 8800 o una 7950GX2, ma con la 6800 vai tranquillo, ci guadagni in salute mentale e tempo libero.

    oddio ma non è normale. a dettagli bassi dovrebbe andare meglIO!!!

  5. #5
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Menta
    oddio ma non è normale. a dettagli bassi dovrebbe andare meglIO!!!
    Può essere che sia il vecchio CRT ad avere qualche problemino..

    A parte che io questa cosa che alzando la ris e attivando i filtri si risolva il cpu-limited non l'ho mai capita. Se qualcuno ha la cortesia di darmi una spiegazione razionale gliene sarei grato.


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  6. #6
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    cm penso ke tu sappia lord è un pensare di essere limit xkè se magari alzi i dettagli al max ecc ti potrebbe scattare e nn essere fluido il gioco(qnd a risoluzioni minori giochi da dio e hai una skeda buona) e quindi si pensa a cpulimited...almeno penso ke sia così...


  7. #7
    *Alby*
    Ospite
    Ne dubito fortemente. La mia 6600GT non è limitata dal precotto.

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione lordbertus
    Può essere che sia il vecchio CRT ad avere qualche problemino..

    A parte che io questa cosa che alzando la ris e attivando i filtri si risolva il cpu-limited non l'ho mai capita. Se qualcuno ha la cortesia di darmi una spiegazione razionale gliene sarei grato.

    in pratica alzando non è che risolvi il cpulimited, solo che puoi alzare i detagli senza perdere prestazioni...in ogni caso se vai a scatti continnui ad andarci
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •