Phantasy Star Online: chi me ne parla???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Phantasy Star Online: chi me ne parla???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821

    Phantasy Star Online: chi me ne parla???

    Come da titolo, chi mi sa dire qualcosa relativamente a questa saga???

  2. #2
    Che è un mmoag (con elementi rpg) carino. Il secondo episodio, Phantasy Star Universe è uno dei migliori mmo che abbia mai visto. Organizzato con maestria è molto longevo. Ma costa 10€ mensili poterci giocare. Offline ha una sua storia... anche se è come giocarsi un qualsiasi ioco on-line da soli. Un po brutto. Ma come gioco on-line lo reputo superbo.

    Il sonic Team ha uno stile incredibile.

  3. #3
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione MisterZeta
    Che è un mmoag (con elementi rpg) carino. Il secondo episodio, Phantasy Star Universe è uno dei migliori mmo che abbia mai visto. Organizzato con maestria è molto longevo. Ma costa 10€ mensili poterci giocare. Offline ha una sua storia... anche se è come giocarsi un qualsiasi ioco on-line da soli. Un po brutto. Ma come gioco on-line lo reputo superbo.

    Il sonic Team ha uno stile incredibile.
    Grazie molte!! Cos'è un mmoag?? e un mmo???
    E poi ho sbagliato sessione...credevo di essere in piccolo è bello

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Barilenbirillo
    Grazie molte!! Cos'è un mmoag?? e un mmo???
    E poi ho sbagliato sessione...credevo di essere in piccolo è bello
    togli [gc] dal titolo e sei a posto. dopotutto, è un titolo che è apparso anche su dreamcast e xbox.

    The Future is Now.

  5. #5
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Universe era anche su ps2.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  6. #6
    Citazione h4rl4n
    Universe era anche su ps2.
    "era" ... direi "è".

    Grazie molte!! Cos'è un mmoag?? e un mmo???
    E poi ho sbagliato sessione...credevo di essere in piccolo è bello
    MMO = Massively Online Multiplayer = Gioco Online di Massa.
    MMOAG = Gioco Online Multiplayer d'Azione di Massa.

    Praticamente i combattimenti, sono in tempo reale. Ma nell' on-line sono un po macchinosi e il gioco stona un po con la dicitura "action" . L' Universe invece è perfetto, hanno corretto molte perplessità sull' azione di gioco (armi con MP, pistole che usano carica per sparare , sistema di combattimento, livellaggio e uppaggio skill, oltre che migliorie grafiche e delle inquadrature, e livello di "job") . Non giocarti l' Online su GC però, dato che hanno chiuso i server del gioco su GC (che fra l'altro era l'unico game che andava online su quella console). Se vuoi un capitolo della saga, piglialo per ps2 , 360 o pc. COnsiglio 360 che sembra la versione meglio riuscita... anche la più costosa .

  7. #7
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione MisterZeta
    "era" ... direi "è".
    Effettivamente, essendo un MMO..
    per essere un multiplayer online ha un canone un po' troppo esoso, considerato che il gioco costa ancora 50 euri buoni buoni.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  8. #8
    Citazione h4rl4n
    Effettivamente, essendo un MMO..
    per essere un multiplayer online ha un canone un po' troppo esoso, considerato che il gioco costa ancora 50 euri buoni buoni.
    Su pc costa molto meno. Su console purtoppo costa |:
    Io lo volevo prendere su 360, ma al tempo avrei dovuto spendere 10€ mensili + 65€ di gioco. Ho "posticipato" a "soldi migliori"

  9. #9
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    a comunita italiana come siamo? server? come si fa a chiacchierare con gli altri (parlo di xbox360) si puo' usare cuffie e' mic, perke sul cubo era una merda perke ti serviva la tastiera, e scrivere senza era da suicidio...
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  10. #10
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679
    Citazione h4rl4n
    Effettivamente, essendo un MMO..
    per essere un multiplayer online ha un canone un po' troppo esoso, considerato che il gioco costa ancora 50 euri buoni buoni.
    -pagato meno di 24 euro ieri ...... ovviamente nuovo!

    L'ho preso piu per sfizio che per altro... me lo gioco volentieri nei ritagli di tempo e magari mi faccio anche il mese di prova online.. giocai alla beta a suo tempo, da fan del vecchio pso non potevo lasciarlo li a 24 euro..... so gia che non andro a fondo online ho giocato mediamente piu di 4000 ore sulle varie incarnazioni su dc e gc e sinceramente credo che basti sostanzialmente PSU e un PSO pompato nulla di trascendentale... pero la campagna single a quel prezzo me la sparo di gusto .....
    Ultima modifica di frezzo; 15-05-2007 alle 22:37:58

  11. #11
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679
    Citazione Sophiele
    a comunita italiana come siamo? server? come si fa a chiacchierare con gli altri (parlo di xbox360) si puo' usare cuffie e' mic, perke sul cubo era una merda perke ti serviva la tastiera, e scrivere senza era da suicidio...
    chat vocale nei team e le bolle fumettose in lobby.... non ho idea di community e roba del genere pero... io lo preso per la campagna single non ho tempo e voglia di dedicarmi all'online di PSU....

  12. #12
    Ci sono le gilde, la comunità italiana c'è ed è numerosa. Parlo per sentito parlare di chi la frequenta. Addirittura mi è stato detto che più di un server è esclusivamente italiano.

    Più che altro l'editor di PG è molto bello, e l'idea che le skill, oltre ai personaggi possano salire di livello è eccezzionale.

  13. #13
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione MisterZeta
    Ci sono le gilde, la comunità italiana c'è ed è numerosa. Parlo per sentito parlare di chi la frequenta. Addirittura mi è stato detto che più di un server è esclusivamente italiano.

    Più che altro l'editor di PG è molto bello, e l'idea che le skill, oltre ai personaggi possano salire di livello è eccezzionale.
    boh lo provo appena ho un po di soldi, ho preso cooking mama, guitar hero, e shenmue 2 sta settimana, forse e' mejo aspetta' un po
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •